CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 282 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

uau..più veloce di come già è :-)

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, allora ieri dopo aver installato la king rom 3.1 verifico un pò di cose e tutto bene, compreso il gps veloce nel fixare. Stamattina provo di nuovo a verificare il gps e niente, morto. Anche scaricando i dati epo, compare la lista ma nessun segnale. Allora uso mobileuncle e cerco di seguire la guida per sistemare il gps e subito mi accorgo che ygps è disattivato, non posso entrarci. Vabbè vado avanti lo stesso, inserisco latitudine e longitudine e faccio partire il gps, ma niente non mi trova le coordinate e quelle impostate da me ovviamente spariscono. Vorrei sapere come mai ygps da engeener mode è disattivato e se avete consigli da darmi, grazie
    Prova questa patch per Ygps che ti ho preparato al volo da installare via Cwm... YgpsPatch poche centinaia di byte... 2 secondi da scaricare e 10 per installare...
    Al riavvio non fare nessun wipe...

Prova e fammi sapere

Dany

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    a me non trova nulla come non trova la recovery per il luxury 2 di mia moiglie, credo che qualcuno che abbia la recovery la debba condividere tramite rom manager (upload tramite qualche loro server?) e poi chi ne ha bisogno la installerà tramite sempre rom manager. chi ha la recover può provare a fare l'upload, anzi mo ci provo anche io così faccio briccare i telefoni a molti! eheheheh! ;-)

edit: no, niente upload, supporterà solo cwm recovery "ufficiali" (?) per i soliti telefonini noti

scusate 'sta discussione mi era sfuggita...

si solamente per i soliti "noti"... samsung (nemmeno tutti) ed altri marchi e comunque non processori Mtk

Dany

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

per l'audio basso in conversazione, come devo impostare il dsp manager per sentire meglio chi è dall'altra parte? il volume è davvero basso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Prova questa patch per Ygps che ti ho preparato al volo da installare via Cwm... YgpsPatch poche centinaia di byte... 2 secondi da scaricare e 10 per installare...
    Al riavvio non fare nessun wipe...

Prova e fammi sapere

Dany
    grazie olidan, l'ho salvato, ma prima di installarlo ho voluto rifare la prova all'aperto con il gps, ed è ripartito subito, davvero non capisco. Se dovessi avere di nuovo problemi terrò da conto di questa tua patch, grazie. Volevo chiedertio per l'audio in conversazione, chi è dall'altra parte mi sente bene, mentre io sento troppo bassa la voce di chi è dall'altra parte. Ho usato dsp manager e qualcosina è cambiato, ma magari bisogna impostarlo in modo giusto, potresti darmi qualche dritta su come farlo?

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    grazie olidan, l'ho salvato, ma prima di installarlo ho voluto rifare la prova all'aperto con il gps, ed è ripartito subito, davvero non capisco. Se dovessi avere di nuovo problemi terrò da conto di questa tua patch, grazie. Volevo chiedertio per l'audio in conversazione, chi è dall'altra parte mi sente bene, mentre io sento troppo bassa la voce di chi è dall'altra parte. Ho usato dsp manager e qualcosina è cambiato, ma magari bisogna impostarlo in modo giusto, potresti darmi qualche dritta su come farlo?
    Ho fatto troppe Rom e non mi ricordo più se in questa c'era gia il MobileUncle... questa app qui https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox
    se non ce l'hai scaricala...

Aprila, confermagli i permessi di Root e poi seguimi in questa sequenza:

-> Engineer Mode -> Engineer Mode (Mtk) -> swipe vs sinistra due volte ed arrivi a menu "Hardware Testing" -> Audio -> Normal Mode

Allora quando arrivi qui nella sezione Type devi avere Sip
    dimmi il valore che trovi nel campo "Max Vol. 0-172"

Poi torna indietro ed entra in Headset Mode
    uguale dimmi il valore che trovi nel campo "Max Vol. 0-172"

Poi torna indietro ed entra in Loudspeaker Mode
    ed anche qui dimmi il valore che trovi nel campo "Max Vol. 0-172"

Esci dall'applicazione e riportami qui quei tre valori e vediamo se c'è qualcosa che non va

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

il mio problema (a parte settare ovviamente tutto a 172) più che il volume della chiamata (che nel mio caso è forte) è/era che gracchiava e non si capiva nulla (infatti dovevo abbassare "di una tacca" il volume per cercare di capire qualcosa). su un sito (ho il link a casa) ho scoperto che un tizio in "EngineerMode – Audio – SpeechEnhancement – Common Parameter" ha settato il "Parameter 6" a "0" (default in tutti gli mtk dovrebbe essere "400"), per "sicurezza" ho messo a "0" il "Parameter 6" anche in "EngineerMode – Audio – SpeechEnhancement – Normal Mode" e in "EngineerMode – Audio – SpeechEnhancement – LoudSpeaker Mode" (in entrambi i casi era sempre a "400". Ora sicuramente sarà suggestione ma l'audio della chiamata mi sembra più chiaro/capibile, andrà a modificare/tagliare qualche frequenza? boh. nel caso si può sempre tornare indietro rimettendo "400". ciao
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hitman72 per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    il mio problema (a parte settare ovviamente tutto a 172) più che il volume della chiamata (che nel mio caso è forte) è/era che gracchiava e non si capiva nulla (infatti dovevo abbassare "di una tacca" il volume per cercare di capire qualcosa). su un sito (ho il link a casa) ho scoperto che un tizio in "EngineerMode – Audio – SpeechEnhancement – Common Parameter" ha settato il "Parameter 6" a "0" (default in tutti gli mtk dovrebbe essere "400"), per "sicurezza" ho messo a "0" il "Parameter 6" anche in "EngineerMode – Audio – SpeechEnhancement – Normal Mode" e in "EngineerMode – Audio – SpeechEnhancement – LoudSpeaker Mode" (in entrambi i casi era sempre a "400". Ora sicuramente sarà suggestione ma l'audio della chiamata mi sembra più chiaro/capibile, andrà a modificare/tagliare qualche frequenza? boh. nel caso si può sempre tornare indietro rimettendo "400". ciao

anche nel mio caso è forte... ho settato tutto perché fosse forte e mi sembrava un po strano che a tonapi sembri basso...

...invece il settaggio che hai trovato lo voglio provare perché questo effetto che gracchia purtroppo c'è... ci provo e vedo...

ciao Hit...e grazie

Dany

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurees Visualizza il messaggio
    uau..più veloce di come già è :-)
    Grazie Alessandro!!

Dany

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

mercurees (17-12-13)

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ho letto una semplice guida su come utilizzare una recovery senza installarla (per chi ha paura?), provato su un cellulare con mtk6575. con il nostro cellulare non so come avviare il cellulare nella modalità "bootloader" (con l'mtk6575, "power" + "volume -"). in pratica una volta nella modalità "bootloader" del cellulare e installato (scompattato) l'android sdk, dopo aver installato i driver mtk, copiare la recovery, per esempio "recovery.img" dentro la cartella "sdk/platform-tools" e da prompt dei comandi (dopo essere entrati sempre nella cartella "platform-tools", nel mio caso tramite un semplice "cd c:/android/sdk/platform-tools") digitare "fastboot boot recovery.img" e il cellulare si avvierà in recovery permettendoci di fare backup e installare rom senza installare fisicamente la recovery sul cellulare. ora basta capire come far partire il nosto cellulare nella modalità "bootloader". ciao :-)
    Ultima modifica di hitman72; 17-12-13 alle 21:14
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

18. Il seguente Utente ha ringraziato hitman72 per il post:

Pagina 218 di 282 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio