uau..più veloce di come già è :-)
uau..più veloce di come già è :-)
Prova questa patch per Ygps che ti ho preparato al volo da installare via Cwm... YgpsPatch poche centinaia di byte... 2 secondi da scaricare e 10 per installare...
Al riavvio non fare nessun wipe...
Prova e fammi sapere
Dany
per l'audio basso in conversazione, come devo impostare il dsp manager per sentire meglio chi è dall'altra parte? il volume è davvero basso...
grazie olidan, l'ho salvato, ma prima di installarlo ho voluto rifare la prova all'aperto con il gps, ed è ripartito subito, davvero non capisco. Se dovessi avere di nuovo problemi terrò da conto di questa tua patch, grazie. Volevo chiedertio per l'audio in conversazione, chi è dall'altra parte mi sente bene, mentre io sento troppo bassa la voce di chi è dall'altra parte. Ho usato dsp manager e qualcosina è cambiato, ma magari bisogna impostarlo in modo giusto, potresti darmi qualche dritta su come farlo?
Ho fatto troppe Rom e non mi ricordo più se in questa c'era gia il MobileUncle... questa app qui https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox
se non ce l'hai scaricala...
Aprila, confermagli i permessi di Root e poi seguimi in questa sequenza:
-> Engineer Mode -> Engineer Mode (Mtk) -> swipe vs sinistra due volte ed arrivi a menu "Hardware Testing" -> Audio -> Normal Mode
Allora quando arrivi qui nella sezione Type devi avere Sip
dimmi il valore che trovi nel campo "Max Vol. 0-172"
Poi torna indietro ed entra in Headset Mode
uguale dimmi il valore che trovi nel campo "Max Vol. 0-172"
Poi torna indietro ed entra in Loudspeaker Mode
ed anche qui dimmi il valore che trovi nel campo "Max Vol. 0-172"
Esci dall'applicazione e riportami qui quei tre valori e vediamo se c'è qualcosa che non va
il mio problema (a parte settare ovviamente tutto a 172) più che il volume della chiamata (che nel mio caso è forte) è/era che gracchiava e non si capiva nulla (infatti dovevo abbassare "di una tacca" il volume per cercare di capire qualcosa). su un sito (ho il link a casa) ho scoperto che un tizio in "EngineerMode – Audio – SpeechEnhancement – Common Parameter" ha settato il "Parameter 6" a "0" (default in tutti gli mtk dovrebbe essere "400"), per "sicurezza" ho messo a "0" il "Parameter 6" anche in "EngineerMode – Audio – SpeechEnhancement – Normal Mode" e in "EngineerMode – Audio – SpeechEnhancement – LoudSpeaker Mode" (in entrambi i casi era sempre a "400". Ora sicuramente sarà suggestione ma l'audio della chiamata mi sembra più chiaro/capibile, andrà a modificare/tagliare qualche frequenza? boh. nel caso si può sempre tornare indietro rimettendo "400". ciao
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
anche nel mio caso è forte... ho settato tutto perché fosse forte e mi sembrava un po strano che a tonapi sembri basso...
...invece il settaggio che hai trovato lo voglio provare perché questo effetto che gracchia purtroppo c'è... ci provo e vedo...
ciao Hit...e grazie
Dany
mercurees (17-12-13)
ho letto una semplice guida su come utilizzare una recovery senza installarla (per chi ha paura?), provato su un cellulare con mtk6575. con il nostro cellulare non so come avviare il cellulare nella modalità "bootloader" (con l'mtk6575, "power" + "volume -"). in pratica una volta nella modalità "bootloader" del cellulare e installato (scompattato) l'android sdk, dopo aver installato i driver mtk, copiare la recovery, per esempio "recovery.img" dentro la cartella "sdk/platform-tools" e da prompt dei comandi (dopo essere entrati sempre nella cartella "platform-tools", nel mio caso tramite un semplice "cd c:/android/sdk/platform-tools") digitare "fastboot boot recovery.img" e il cellulare si avvierà in recovery permettendoci di fare backup e installare rom senza installare fisicamente la recovery sul cellulare. ora basta capire come far partire il nosto cellulare nella modalità "bootloader". ciao :-)
Ultima modifica di hitman72; 17-12-13 alle 21:14
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)