CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 282 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Si infatti voglio mettere questa info nella guida perché capita molto spesso questa cosa.
    Quindi alla fine non tutto il male vien per nuocere...
    Grazie Esnofru della sventura

Sugo
    No, grazie a tutti voi per il vostro aiuto!!!

2.  
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monzano Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, suono nuovo di questo forum e di questo smartphone ma grazie alle vostre guide ho prima installato la recovery e poi la cheetah di Daniela.
    Tutto facile e tutto perfettamente funzionante. Trovo che lo smartphone abbia subito un notevole incremento di prestazioni con questa rom e dire che l'ho avuto tra le mani solo 48 ore ma il cambiamento è davvero evidente ad occhio nudo senza necessità di particolari competenze.
    Grazie di tutto.

Edit:
    Ora ho visto che c'è anche la recovery touch e vedo se riesco ad installare anche quella
    Grazie a tutti di nuovo
    Benvenuto!

sugo76
    Guest
    Predefinito

Edit:
    Ora ho visto che c'è anche la recovery touch e vedo se riesco ad installare anche quella
    Grazie a tutti di nuovo
    Si la recovery touch é veramente una figata, e tra l'altro é la cosa piú facile da fare rispetto a quello che hai già fatto.

Sugo

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Si la recovery touch é veramente una figata, e tra l'altro é la cosa piú facile da fare rispetto a quello che hai già fatto.

Sugo
    non ho trovato il reset battery stat sulla touch: magari è in qualche altro menu?

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    non ho trovato il reset battery stat sulla touch: magari è in qualche altro menu?
    Idem. Pensavo fosse stato tolto. adesso lo cerco.
    Sugo

EDIT: no, non lo trovo da nessuna parte. Ma facendo una ricerca vedo che è stato dimostrato da quelli di Xda, che il wipe battery status non serve a nulla, quindi probabilmente è stato tolto per quello.
    Ultima modifica di sugo76; 04-01-14 alle 21:21

Olidan
    Guest
    Predefinito

non c'è... non mi chiedete perché ma nelle recovery touch non c'è mai
    ho avuto per un certo periodo tra le mani un Samsung di un collega per vedere se potevo provare a fare qualcosa pure per l'S4 ed era dotato di recovery touch ed ugualmente non c'era il wipe battery

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

buongiorno a tutti, suono nuovo di questo forum e di questo smartphone ma grazie alle vostre guide ho prima installato la recovery e poi la cheetah di Daniela.
    Tutto facile e tutto perfettamente funzionante. Trovo che lo smartphone abbia subito un notevole incremento di prestazioni con questa rom e dire che l'ho avuto tra le mani solo 48 ore ma il cambiamento è davvero evidente ad occhio nudo senza necessità di particolari competenze.
    Grazie di tutto.

Edit:
    Grazie a tutti di nuovo
    benvenuto monzano non ti avevo visto prima...
    grazie per i bei complimenti

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Sugo

EDIT: no, non lo trovo da nessuna parte. Ma facendo una ricerca vedo che è stato dimostrato da quelli di Xda, che il wipe battery status non serve a nulla, quindi probabilmente è stato tolto per quello.
    si sapeva già da un annetto almeno che il wipe battery non serve a niente... almeno così sostengono in Google... in ogni caso per chi non ci crede e lo vuole uguale basta entrare con root explorer nella cartella "data/system/" ed eliminare il file "data/system/batterystats.bin" tenendo premuto sul nome del file finché non si apre una finestra e cliccare su elimina e confermare... riavviare il cell ed il file si ricrea ripartendo da 0 con le statistiche di utilizzo batteria

questa procedura sostituisce in tutto e per tutto il classico wipe battery stats che facevate dalla recovery

Dany

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

mut (04-01-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da sugo76
    Sugo

si sapeva già da un annetto almeno che il wipe battery non serve a niente... almeno così sostengono in Google... in ogni caso per chi non ci crede e lo vuole uguale basta entrare con root explorer nella cartella "data/system/" ed eliminare il file "data/system/batterystats.bin" tenendo premuto sul nome del file finché non si apre una finestra e cliccare su elimina e confermare... riavviare il cell ed il file si ricrea ripartendo da 0 con le statistiche di utilizzo batteria

questa procedura sostituisce in tutto e per tutto il classico wipe battery stats che facevate dalla recovery

Dany
    Grazie Dany. Comunque alla fine mi sa che hanno ragione loro. Di android sono alle prime armi ma di batterie me ne intendo parecchio.
    Il battery status é come la visualizzazione del livello di inchiostro delle stampanti... solo teorico e basato sul presunto utilizzo.
    Sugo

Inviato dal mio I9389_Cheetah_Befana_Edition

14. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

mut (04-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutto il forum da un nuovo iscritto.
    Ho appena offerto da bere alla Daniela per il meraviglioso lavoro svolto e ringrazio tutti gli altri per avermi aiutato a rendere "un altro telefono" il nostro haipai...
    Mi sono letto tutti i post dall'inizio (c'ho messo 3giorni!!!) ma ora so' quasi tutto di rooting, rom, brick, etc. etc.
    Grazie di nuovo!!!
    Spero di essere partecipe alle vostre discussioni anche se il tempo e' molto tiranno.

#mut
    visto che sei, probabilmente, l'unico utente linux del gruppo (ed anche io uso software libero) volevo chiederti se ci sono alternative libere ai vari MTKTool FlashTool.
    Non mi sono sbattuto a cercare piu' di tanto perche ho trovato un vecchi portatile con win7 su cui smanettare il telefono, pero' se ne potessi fare a meno... grazie in anticipo.

CIAO a tutti!!!

PS sto' diventando matto a messaggiare... vabbe' imparero'

16. Il seguente Utente ha ringraziato simonux per il post:

Pagina 255 di 282 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio