Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Si infatti voglio mettere questa info nella guida perché capita molto spesso questa cosa.
Quindi alla fine non tutto il male vien per nuocere... :D
Grazie Esnofru della sventura :D:D
Sugo
No, grazie a tutti voi per il vostro aiuto!!!
-
Quote:
monzano
buongiorno a tutti, suono nuovo di questo forum e di questo smartphone ma grazie alle vostre guide ho prima installato la recovery e poi la cheetah di Daniela.
Tutto facile e tutto perfettamente funzionante. Trovo che lo smartphone abbia subito un notevole incremento di prestazioni con questa rom e dire che l'ho avuto tra le mani solo 48 ore ma il cambiamento è davvero evidente ad occhio nudo senza necessità di particolari competenze.
Grazie di tutto.
Edit:
Ora ho visto che c'è anche la recovery touch e vedo se riesco ad installare anche quella
Grazie a tutti di nuovo
Benvenuto!
-
Quote:
monzano
Edit:
Ora ho visto che c'è anche la recovery touch e vedo se riesco ad installare anche quella
Grazie a tutti di nuovo
Si la recovery touch é veramente una figata, e tra l'altro é la cosa piú facile da fare rispetto a quello che hai già fatto.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Si la recovery touch é veramente una figata, e tra l'altro é la cosa piú facile da fare rispetto a quello che hai già fatto.
Sugo
non ho trovato il reset battery stat sulla touch: magari è in qualche altro menu?
-
Quote:
mut
non ho trovato il reset battery stat sulla touch: magari è in qualche altro menu?
Idem. Pensavo fosse stato tolto. adesso lo cerco.
Sugo
EDIT: no, non lo trovo da nessuna parte. Ma facendo una ricerca vedo che è stato dimostrato da quelli di Xda, che il wipe battery status non serve a nulla, quindi probabilmente è stato tolto per quello.
-
non c'è... non mi chiedete perché ma nelle recovery touch non c'è mai
ho avuto per un certo periodo tra le mani un Samsung di un collega per vedere se potevo provare a fare qualcosa pure per l'S4 ed era dotato di recovery touch ed ugualmente non c'era il wipe battery
-
Quote:
monzano
buongiorno a tutti, suono nuovo di questo forum e di questo smartphone ma grazie alle vostre guide ho prima installato la recovery e poi la cheetah di Daniela.
Tutto facile e tutto perfettamente funzionante. Trovo che lo smartphone abbia subito un notevole incremento di prestazioni con questa rom e dire che l'ho avuto tra le mani solo 48 ore ma il cambiamento è davvero evidente ad occhio nudo senza necessità di particolari competenze.
Grazie di tutto.
Edit:
Grazie a tutti di nuovo
benvenuto monzano non ti avevo visto prima... :)
grazie per i bei complimenti
-
Quote:
sugo76
Sugo
EDIT: no, non lo trovo da nessuna parte. Ma facendo una ricerca vedo che è stato dimostrato da quelli di Xda, che il wipe battery status non serve a nulla, quindi probabilmente è stato tolto per quello.
si sapeva già da un annetto almeno che il wipe battery non serve a niente... almeno così sostengono in Google... in ogni caso per chi non ci crede e lo vuole uguale basta entrare con root explorer nella cartella "data/system/" ed eliminare il file "data/system/batterystats.bin" tenendo premuto sul nome del file finché non si apre una finestra e cliccare su elimina e confermare... riavviare il cell ed il file si ricrea ripartendo da 0 con le statistiche di utilizzo batteria
questa procedura sostituisce in tutto e per tutto il classico wipe battery stats che facevate dalla recovery
Dany
-
Quote:
Olidan
Quote:
Originariamente inviato da sugo76
Sugo
si sapeva già da un annetto almeno che il wipe battery non serve a niente... almeno così sostengono in Google... in ogni caso per chi non ci crede e lo vuole uguale basta entrare con root explorer nella cartella "data/system/" ed eliminare il file "data/system/batterystats.bin" tenendo premuto sul nome del file finché non si apre una finestra e cliccare su elimina e confermare... riavviare il cell ed il file si ricrea ripartendo da 0 con le statistiche di utilizzo batteria
questa procedura sostituisce in tutto e per tutto il classico wipe battery stats che facevate dalla recovery
Dany
Grazie Dany. Comunque alla fine mi sa che hanno ragione loro. Di android sono alle prime armi ma di batterie me ne intendo parecchio.
Il battery status é come la visualizzazione del livello di inchiostro delle stampanti... solo teorico e basato sul presunto utilizzo.
Sugo
Inviato dal mio I9389_Cheetah_Befana_Edition
-
Un saluto a tutto il forum da un nuovo iscritto.
Ho appena offerto da bere alla Daniela per il meraviglioso lavoro svolto e ringrazio tutti gli altri per avermi aiutato a rendere "un altro telefono" il nostro haipai...
Mi sono letto tutti i post dall'inizio (c'ho messo 3giorni!!!) ma ora so' quasi tutto di rooting, rom, brick, etc. etc.
Grazie di nuovo!!!
Spero di essere partecipe alle vostre discussioni anche se il tempo e' molto tiranno.
#mut
visto che sei, probabilmente, l'unico utente linux del gruppo (ed anche io uso software libero) volevo chiederti se ci sono alternative libere ai vari MTKTool FlashTool.
Non mi sono sbattuto a cercare piu' di tanto perche ho trovato un vecchi portatile con win7 su cui smanettare il telefono, pero' se ne potessi fare a meno... grazie in anticipo.
CIAO a tutti!!!
PS sto' diventando matto a messaggiare... vabbe' imparero'