Ultima modifica di sugo76; 04-01-14 alle 21:21
non c'è... non mi chiedete perché ma nelle recovery touch non c'è mai
ho avuto per un certo periodo tra le mani un Samsung di un collega per vedere se potevo provare a fare qualcosa pure per l'S4 ed era dotato di recovery touch ed ugualmente non c'era il wipe battery
si sapeva già da un annetto almeno che il wipe battery non serve a niente... almeno così sostengono in Google... in ogni caso per chi non ci crede e lo vuole uguale basta entrare con root explorer nella cartella "data/system/" ed eliminare il file "data/system/batterystats.bin" tenendo premuto sul nome del file finché non si apre una finestra e cliccare su elimina e confermare... riavviare il cell ed il file si ricrea ripartendo da 0 con le statistiche di utilizzo batteria
questa procedura sostituisce in tutto e per tutto il classico wipe battery stats che facevate dalla recovery
Dany
mut (04-01-14)
Grazie Dany. Comunque alla fine mi sa che hanno ragione loro. Di android sono alle prime armi ma di batterie me ne intendo parecchio.
Il battery status é come la visualizzazione del livello di inchiostro delle stampanti... solo teorico e basato sul presunto utilizzo.
Sugo
Inviato dal mio I9389_Cheetah_Befana_Edition
mut (04-01-14)
Un saluto a tutto il forum da un nuovo iscritto.
Ho appena offerto da bere alla Daniela per il meraviglioso lavoro svolto e ringrazio tutti gli altri per avermi aiutato a rendere "un altro telefono" il nostro haipai...
Mi sono letto tutti i post dall'inizio (c'ho messo 3giorni!!!) ma ora so' quasi tutto di rooting, rom, brick, etc. etc.
Grazie di nuovo!!!
Spero di essere partecipe alle vostre discussioni anche se il tempo e' molto tiranno.
#mut
visto che sei, probabilmente, l'unico utente linux del gruppo (ed anche io uso software libero) volevo chiederti se ci sono alternative libere ai vari MTKTool FlashTool.
Non mi sono sbattuto a cercare piu' di tanto perche ho trovato un vecchi portatile con win7 su cui smanettare il telefono, pero' se ne potessi fare a meno... grazie in anticipo.
CIAO a tutti!!!
PS sto' diventando matto a messaggiare... vabbe' imparero'