Visualizzazione stampabile
-
-
-
Occhio che se Tre non ha segnale non puoi ricevere/effettuare telefonate (ripeto: io ho bloccato in Wcdma perché Tim a lavoro mi sovrastava il segnale H3G facendo andare il cell in roaming).
-
si si l'ho capito....cmq grazie sempre x l'informazione!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Occhio che se Tre non ha segnale non puoi ricevere/effettuare telefonate (ripeto: io ho bloccato in Wcdma perché Tim a lavoro mi sovrastava il segnale H3G facendo andare il cell in roaming).
finalmente è arrivato anke il mio b9500!!!!
xò :'( mi da problemi....in pratica si attiva il tasto menù(quello in basso a sinistra)da solo.....uffffffffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!bp1
frank tu ke mi consigli di fare?ho fatto pure il ripristino di fabbrica....ma lo fa lo stesso!!!
ti prego aiutami.......ke dici se provo ad installare la tua recovery ke hai postato l'altro giorno?
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Mi spiace Luisss ma non credo sia un problema di rom, se si attiva la softkey sarà un problema hardware, fatti indicare da ******* il numero del tecnico di Roma.
Tienici aggiornati!
-
Quote:
luisss83
finalmente è arrivato anke il mio b9500!!!!
xò :'( mi da problemi....in pratica si attiva il tasto menù(quello in basso a sinistra)da solo.....uffffffffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!bp1
frank tu ke mi consigli di fare?ho fatto pure il ripristino di fabbrica....ma lo fa lo stesso!!!
ti prego aiutami.......ke dici se provo ad installare la tua recovery ke hai postato l'altro giorno?
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Non flashare e non fare nulla :) Se è difettoso rimandalo indietro e fattelo cambiare no? Probabilmente è fallato, anche perche immagino che tu abbia la stessa rom nostra per cui eviterei di andare a toccare qualcosa a livello software.. Scrivi a ******* e richiedi la sostituzione, mi sembra la cosa piu ovvia da fare. Buona fortuna..;)
-
infatti sarà proprio un problema hardwere....ke sfortuna!!!ke poi non lo fa sempre...ma quando lo fa il cell va proprio in tilt!!!
-
Quote:
INTELligent26
Non flashare e non fare nulla :) Se è difettoso rimandalo indietro e fattelo cambiare no? Probabilmente è fallato, anche perche immagino che tu abbia la stessa rom nostra per cui eviterei di andare a toccare qualcosa a livello software.. Scrivi a ******* e richiedi la sostituzione, mi sembra la cosa piu ovvia da fare. Buona fortuna..;)
grazie INTELligent26 , ora provo a mandare un email a ******* e vedere loro cosa mi dicono....ma poi a mandarlo indietro sarà a spese mie?
quanto costerà una spedizione in cina?
:bd: mamma mia come sto nervoso!!!
-
Hai 30 giorni per il reso sul ******* in ogni caso, pero miraccomando non rootare, non flashare nulla e se possibile o se non l'hai gia fatto evita di togliere o buttare le pellicole e soprattutto non rigare/rompere il telefono :D
Manda una mail al servizio clienti, spiega il problema e chiedi di rendere l'oggetto con rimborso cosi da comprartene un altro oppure di fartelo sostituire direttamente. Ovviamente chiedi anche come funziona la pratica di restituzione perche non ne ho idea, mi spiace..;)