Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Allegato 85649Allegato 85650allora ragazzi ho un paio di domande da farvi:
1)la sim l'avete tagliata voi in micro-sim?
2)la sim ke avete è quella nuova con micro chip al centro?
3)può essere la sim la causa del mio problema?...vi spiego xkè?
allora il mio b9500 ha problemi come vi ho scritto prima....e mi è da successo ke anke se mi prendeva la linea su un paio di kiamate non risultavo raggiungibile....
allora ho pensato:ok!questo cell non va proprio!quindi ho tolto la sim e l'ho riacceso senza....ma da quando gli ho tolto la sim il telefono ora va bene...
non ha puntamenti e nè niente....neanke il tasto menù si attiva da solo!!!
visto ke la sim l'ho tagliata io...può essere ke non va bene e fa andare il telefono in tilt?anke xkè la mia sim è quella vekkia(ora vi posto le foto della sim tagliata da me)?
xkè ho visto ke le nuove sim ke vengono tagliate il chip sta giusto in mezzo ed è anke + piccolo il chip in confronto alla mia...
ora faccio la prova a rimettere la sim nel telefono....e se va di nuovo in tilt allora poi mi sa ke sia la sim!!!
voi ke ne pensate?
-
Non capisco il collegamento SIM-tasto menu ma comunque io la microsim l'avevo presa alla vodafone facendomi sostituire la mia normale quando avevo iPhone..io sconsiglio di tagliarsi da se la SIM, il chip è già di per se molto delicato e se il taglio non e perfetto (e non lo sarà mai se fatto home made) la SIM può dare problemi. Ma in ogni caso non vedo il nesso con il touch.. Comunque tu prova a cambiare e SIM e vedi un po se lo fa ancora.. Vai in un centro 3 e compra una microsim e ti fai spostare il numero su quella. Sono anche io sul risparmio ma su certe cose secondo me non ne vale la pena farsi le cose da se.. ;)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
INTELligent26
Non capisco il collegamento SIM-tasto menu ma comunque io la microsim l'avevo presa alla vodafone facendomi sostituire la mia normale quando avevo iPhone..io sconsiglio di tagliarsi da se la SIM, il chip è già di per se molto delicato e se il taglio non e perfetto (e non lo sarà mai se fatto home made) la SIM può dare problemi. Ma in ogni caso non vedo il nesso con il touch.. Comunque tu prova a cambiare e SIM e vedi un po se lo fa ancora.. Vai in un centro 3 e compra una microsim e ti fai spostare il numero su quella. Sono anche io sul risparmio ma su certe cose secondo me non ne vale la pena farsi le cose da se.. ;)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando
Androidiani App
hai ragione....infatti il cell sta dando problemi anke senza la sim....basta!!è il cell ke mi è uscito difettoso!!!:'(
ora non mi resta altro ke affidarmi a *******..
-
1 allegato(i)
Quote:
ngnr Frank
Su Needrom.com ci sono delle rom, ma sono "vecchie" se hai preso il telefono recentemente (io ho una v07 del 17 agosto).
frank puoi controllare se abbiamo la stessa versione?allego la foto delle mie info..
Allegato 85713
-
Sì, è la stessa versione (v7 del 17/08.)
-
Quote:
ngnr Frank
Sì, è la stessa versione (v7 del 17/08.)
cmq ho flashato la tua rom ke avevi allegato....ho eseguito tutto come da guida!
xò non mi ha cancellato niente nel telefono(dati..applicazioni..ect)mah!!
secondo te è normale?
-
Quote:
luisss83
cmq ho flashato la tua rom ke avevi allegato....ho eseguito tutto come da guida!
xò non mi ha cancellato niente nel telefono(dati..applicazioni..ect)mah!!
secondo te è normale?
da ieri che gli ho mandato l'email a ******* mi hanno risposto oggi pomeriggio semplicemente scrivendo di fare un ripristino di fabbrica!!!
VERGOGNA!!...la vedo proprio dura con questa assistenza di *******!!bp1
-
Hai provato comunque a farlo un reset da impostazioni-> backup e ripristino?
Delle volte sembra stupido ma è la soluzione a molti problemi..
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
Quote:
INTELligent26
Hai provato comunque a farlo un reset da impostazioni-> backup e ripristino?
Delle volte sembra stupido ma è la soluzione a molti problemi..
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando
Androidiani App
si si...+ di una volta.....ma niente!!!:'(:'(:'(
ora xò ho paura su questa assistenza su *******...
-
Luisss83 chiedi a ******* se hanno un altro centro assistenza in Europa dove spedirlo, così fai prima tu, si risparmia sulla spedizione e si evitano problemi di dogana.
Nel frattempo apri una controversia su PayPal per "ammorbidire" il venditore, credo che per oggetto difettoso sia possibile.