Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto calma e rilassati... io ho dato a tutti le indicazioni piu precise possibili.. ho solamente detto precedentemente che a seconda del problema esiste una risoluzione differente! al gentile utente di prima ho chiesto qual era il suo problema per poter inserire un tutorial... lo farò lo stesso visto che insisti ma rimane il fatto che puoi tranquillamente metterti seduto e attendere con pazienza[/I]
Quote:
Originariamente inviato da
alexr1
gianlunepi non per essere polemico, ma nelle pagine precedenti ti eri proposto di fare una guida per chi aveva dei problemi con sim h3g, ora, dai tutte risposte vaghe e non vieni mai al dunque. per il bene di chi ha questo problema, dicci cosa si deve fare. d'altronde un forum serve a questo!
-
Allora per coloro che hanno problemi di aggancio linea....
Installare da play store l app MOBILEUNCLE TOOLS... entrare in engineer mode MTK -----> Bandmode -----> sim 1 ----> dovrete spuntare: GSM Mode: EGSM 9000, DCS1800, PCS1900, GSM850. UMTS Mode: WCDMA-IMT 2000, WCDMA clr 850, WCDMA 800. premete SET e fate un riavvio
Per coloro invece che ricevono sms d blocco da parte della 3 con su scritto che l asim verrà bloccata se non inserita in un terminale umts dovrete procedere in un modo proprio non legalissimo.
Sempre da MOBILEUNCLE TOOLS ----> engineer mode mtk -----> connectivity----> CDS Information ----> Radio Information ----> phone 1-----> in alto cancellare il + -----> riscriverlo e premete su egmr 1,7 ----> inserite l IMEI di un altro vostro telefono UMTS che avete in casa ( io ho utilizzato l imei di un lumia 610) ----- > premete send at command, poco importa se vi dice errore o ecc... voi riavviate e avrete l imei dell altro cell... in questo modo il database h3g riconoscerà il vostro no.1 compatibile anche se a loro risulterà che state usando un altro telefono.
per verificare che avete effettivamente cambiato l imei sacricate l app area clienti 3 da play store ----> impostazioni ----> verifica stato telefono ----> in basso a sinistra trovere l imei attuale del cell piu lo stato del telefono
-
Quote:
gianlunepi
Innanzitutto calma e rilassati... io ho dato a tutti le indicazioni piu precise possibili.. ho solamente detto precedentemente che a seconda del problema esiste una risoluzione differente! al gentile utente di prima ho chiesto qual era il suo problema per poter inserire un tutorial... lo farò lo stesso visto che insisti ma rimane il fatto che puoi tranquillamente metterti seduto e attendere con pazienza[/I]
io sono rilassato sicuramente più di te. ho detto solamente di mettere questo tutorial senza girarci troppo intorno. non penso nè di averti offeso nè di aver preteso. poi ognuno legge e interpreta come vuole.
-
rimane il fatto che non ha tutti ha funzionato.. io ho risolto! il resto purtroppo qualcuno ha risolto altri no... Buonafortuna
e abbiate pazienza.. la gente non è fissa al pc 24h al giorno
-
Quote:
gianlunepi
rimane il fatto che non ha tutti ha funzionato.. io ho risolto! il resto purtroppo qualcuno ha risolto altri no... Buonafortuna
e abbiate pazienza.. la gente non è fissa al pc 24h al giorno
nessuno pretende questo. comunque grazie per le info.
-
una curiosità, su due noti venditori, a parte la differenza di processore ho notato una differenza di frequenze.
venditore 1: 2G Band 900MHz, 1800MHz 3G Band 2100MHz
venditore 2: 2G:GSM 850/900/1800/1900MHz 3G:WCDMA 850/1900/2100MHz
secondo voi lavorano su frequenze diverse o è solo un errore di inserimento nelle descrizioni?
grazie a chi mi risponderà.
-
https://www.androidiani.com/forum/al...s6-plus-5.html . apri lo spoiler e vedi i parametri
Quote:
volvo
non ho torvato nulla... ma io sento tuuuuu con il alto parlate acceso
come faccio a sapere se ho una s6?
-
Ragazzi esiste una Rom migliore di quella 8/8/2013 ? Un altra cosa in impostazioni le voci "aggiornamento software e sistema " servono nel senso sara' possibile aggiornare il cell tramite quelle opzioni ? Grazie
-
http://youtu.be/kou-WHcUT5I
Ma questo ha o non ha le scritte Samsung non ho capito?!
Se vado nel link dove sono le info video e clicco mi esce un telefono senza loghi!
Potete farmi chiarezza ?
Grazie 1000
-
ragazzi,
nessuno ha problemi col gps?
ho effettuato il fix o anche provato con GPS Status - Test & Fix
i satelliti li trova immediatamente
ma sballa la distanza e velocita
qualche consiglio
grazie
-
Quote:
powerbass3
No...il no.1 s6 NON HA le scritte samsung....davanti non ha nulla, sul retro al posto di samsung ha scritto no.1 cioè la marca.
Il clone che ha le scritte samsung è l'hdc s4 legend (c'è una discussione apposita) ma sembra essere di qualità inferiore
c'è anche lo spark che viene spacciato per l'hdc....che è ancora peggio come qualità
quindi io ti consiglio questo...poi ti compri le cover originali.
-
ragazzi ma per mettere il meteo touchwiz come widget come si fa ?
-
Raga qualcuno ha notato un calo terrificante dell'ultimo 40% della batteria? a me passa dal 40% al 4% e allo spegnersi in un oretta scarsa...mentre il primo 60% dura una giornata buona...
-
Può essere dovuto alla batteria non ancora a regime o per colpa di qualche app
-
Sarebbe da provare inserendo una batteria ufficiale Samsung! Chissà se è possibile metterla... Dato il rapporto 1:1 pero credo proprio sia possibile... L importante è che non abbia effetti collaterali sul terminale
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Ma la vendita promozionale su ******* è finita :-(
Leggevo in qualche post precedente che esiste un codice di sconto, ma non riesco piu a trovarlo, mi date una mano?
Grazie
-
Scusate, sapete per caso se è possibile associare due suonerie diverse alle sim????
Grazie
Nessun consiglio ??roftl
-
Ciao... Ho da ieri il mio s6 ma non riesco a fare il recovery.. Mi da 5 opzioni e non so quelle selezionare... Ho anche problemi con il WI-FI il segnale è debole e non aggancia bene... Non sono molto pratico... Anzi non lo sono per niente... Saresti cosi gentile da aiutarmi? Grazie
-
E' da un pò che seguo notizie relative a questo dispositivo che a mio parere, vedendo videorecensioni e stando a specifiche lette e consiglio di un amico che lo ha preso da poco, è incredibile!!!
Ora chiedo a voi di ANDROIDIANI che siete smanettoni e che buona parte di voi ama i CHINAPHONE, da 1 a 10 quanto consigliate l'acquisto di questo dispositivo?
-
Raga come si modifica la scritta life companion ?
-
Quote:
tizianik
ragazzi qualcuno sa i settaggi del gps da root perchè con il fix ci vogliono 5 minuti prima di aggacciarne uno quindi non funziona. grazie
Esatto, qualcuno non potrebbe postarli per sistemare questo GPS? Sta diventando un cruccio! Ho hatto il fix come da primo post e visto che non funzionava ho provato a ripertelo. Ora non aggancia praticamente piu'. Problema del rumore in ricezione risolto isolando con apposito nastro la parte acustica.
-
Ragaaa!! Finalmente mi è arrivato il fantomatico S6!!!! ora ho uno dei primi problemi, allora... il firmwere è gia aggiornato al 08 08 e quindi va bene.
Vorrei fare solo la ROOT ma non riesco a ritrovare in opzioni il menu per Spuntare Debug USB.... com'è possibile???
Help!
-
Quote:
sheyes
Ciao... Ho da ieri il mio s6 ma non riesco a fare il recovery.. Mi da 5 opzioni e non so quelle selezionare... Ho anche problemi con il WI-FI il segnale è debole e non aggancia bene... Non sono molto pratico... Anzi non lo sono per niente... Saresti cosi gentile da aiutarmi? Grazie
in che senso 5 opzioni? per fare la recovery devi seguire il primo post ed è molto semplice, devi scaricare il file recovery e utilizzare Mobile uncle, oppure in alternativa puoi scaricare la recovery e flasharla tramite SP Flashtool come ho fatto io. Oppure puoi flashare la rom di Manuxo che ha già la recovery integrata.
Per il wi fi debole c'è poco da fare, ci sto lottando anche io, a distanza di 6-7 metri già non navigo più nonostante risulti collegato con 1-2 tacche
Quote:
Ora chiedo a voi di ANDROIDIANI che siete smanettoni e che buona parte di voi ama i CHINAPHONE, da 1 a 10 quanto consigliate l'acquisto di questo dispositivo?
Dipende che intenzioni hai, non è l'S4, ha diversi problemi che spero vengano risolti con qualche aggiornamento firmware, la fotocamera è orribile, facevo foto migliori con il mio vecchio nokia di 5 anni fa
Quote:
Ragaaa!! Finalmente mi è arrivato il fantomatico S6!!!! ora ho uno dei primi problemi, allora... il firmwere è gia aggiornato al 08 08 e quindi va bene.
Vorrei fare solo la ROOT ma non riesco a ritrovare in opzioni il menu per Spuntare Debug USB.... com'è possibile???
Help!
vai su info dispositivo, e premi 7 volte sul numero di build...ti comparirà una scritta "Ora sei uno sviluppatore" e nelle impostazioni avrai il menù sviluppatore
-
Mi confermate il fatto che è possibile installare il firmware nuovo 8/8/2013 da Mobileuncle tools ? Se si come si fa? Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlunepi
Mi confermate il fatto che è possibile installare il firmware nuovo 8/8/2013 da Mobileuncle tools ? Se si come si fa? Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Sinceramente non lo sapevo, se si può fare aggiorno anche io! Ma nessuno ha un changelog di questo nuovo firmware?
-
ciao , visto che ti è arrivato col firmware 08 08 .... ti risulta che la fotocamera da lontano si vede un po sgranata ? mentre da vicino fa delle ottime macro ?
Quote:
mikToT
Help!
-
Quote:
pakoski
Questo problema della scheda dell'operatore h3g interessa anche qualcuno sa rispondere?
Utilizzo il terminale da quasi venti giorni, con la scheda h3g e finora, a parte il messaggio iniziale, funziona benissimo, anche la navigazione.
Per il resto diciamo che è un buon terminale, fatta eccezzione per il gps che proprio non ne vuol sapere di funzionare in modo decente.
-
Quote:
npl
Raga come si modifica la scritta life companion ?
Scorri con il dito dall'alto verso il basso per entrare in modalità modifica.
Scorrendo poi verso destra trovi la possibilità di editare una nuova schermata a tuo piacimento.
-
si ho capito ma la scritta si puo eliminare ma no moficare :S
Quote:
RadioFreccia
Scorrendo poi verso destra trovi la possibilità di editare una nuova schermata a tuo piacimento.
-
raga ho notato una cosa della fotocamera! Allora mettendo le fotocamere a confronto del no.1 s6 e del mio vecchio Feiteng H9500, ho visto ke la fotocamera del no.1 s6 (con firmware 08 08 ) è piu' vicina , quindi è come se nativamente la fotocamera è zoommata per questo si vede sgranato .... bisognerebbe aggiustarla
-
Quote:
RadioFreccia
[...]fatta eccezione per il gps che proprio non ne vuol sapere di funzionare in modo decente.
questo con i dati attivati o disattivati?
-
Quote:
ggnisci
questo con i dati attivati o disattivati?
Purtroppo con i dati attivati!!
Per agganciare i satelliti ci mette quasi un minuto e la posizione su maps non è mai precisissima, diciamo che se sono su una strada lui mette la freccia nel prato!!!
-
Qualcuno gentilmente mi può dire quali sono effettivamente i miglioramenti derivati dal nuovo firmware ?
-
Quote:
npl
raga ho notato una cosa della fotocamera! Allora mettendo le fotocamere a confronto del no.1 s6 e del mio vecchio Feiteng H9500, ho visto ke la fotocamera del no.1 s6 (con firmware 08 08 ) è piu' vicina , quindi è come se nativamente la fotocamera è zoommata per questo si vede sgranato .... bisognerebbe aggiustarla
Prova "snap camera" trovi la versione trial sul marchet per usarla devi mettere il cell in modalità aerea... facci sapere se migliora...!!!!!!
-
ciao ragazzi... qualcuno puo aiutarmi e dire xome attivare la funzione atart pause... grazie
-
Ma alla fine si può editare o no?
Quote:
RadioFreccia
-
Sono interessato anche io :)
Quote:
djterry
Prova "snap camera" trovi la versione trial sul marchet per usarla devi mettere il cell in modalità aerea... facci sapere se migliora...!!!!!!
-
Migliora un po la fotocamera e la connessione wifi... almeno così a me è sembrato...
Quote:
gianlunepi
Qualcuno gentilmente mi può dire quali sono effettivamente i miglioramenti derivati dal nuovo firmware ?
-
Quote:
gecri73
Ragazzi una domanda...magari qualcuno ha installato sul terminale "s4 pack"??
E se si ragazzi perche' non postate in prima pagina??
Grazie a tutti...
Purtroppo ancora alcune apps hanno dei problemi, si attende che l'autore faccia un fix!
-
Quote:
basiliom
Ma alla fine si può editare o no?
No la scritta non si può editare!