Visualizzazione stampabile
-
posso dirti che è una valida alternativa ad un prezzo valido.. è vero almeno io ho risentito molto dello schermo ma t assicuro che nei 700 euro di un s4 non ci sono assolutamente i soldi per uno schermo.. qua hai uno schermo inferiore ma hai un terminale validissimo con un android che va alla perfezione e con tutto cio che t serve per essere al top. inoltre il rapporto 1:1 t permette di applicare qualsiasi gadget, cover, batteria, auricolari ecc ORIGINALI samsung..!
Quote:
Originariamente inviato da
Giacos
Ho trovato questo clone per caso... devo dire che è davvero ben fatto.
Ho un s3 samsung, e questo clone mi interessa...
Dite che vale la pena? Lo schermo non amoled non mi convince, e le scritte samsung assenti non mi piacciono...
-
Ragazzi la durata dell batteria (2600 mah ) è molto buona ... solo che dal 40 % a 0 ci mette pochissimo mentre i primi 60 % riesci ad arrivare anche alle 18:00
-
Quote:
npl
Ragazzi la durata dell batteria (2600 mah ) è molto buona ... solo che dal 40 % a 0 ci mette pochissimo mentre i primi 60 % riesci ad arrivare anche alle 18:00
concordo in pieno
-
Quote:
gianlunepi
Rgazzi ho risolto tutto ! e vi dirò mi compare che ho installato il nuovo firmware anche.. boh! comunque grazie 1000! credo che sarebbe opportuno portare in prima pagina il tutorial per un eventuale problema di questo tipo.. si può fare ?
Ps: come mai però quando apro la fotocamera mi dice che devo aver installato una sd esterna ?
Io do la mia disponibilità, credo che anche joshua84 sia disponibile, sarebbe davvero utile aggiornare il primo post in modo che se qualcuno ha lo stesso problema può trovare velocemente la risoluzione
-
Non si installa, devi eseguire il file run.bat
Quote:
gianlunepi
quale file di del programma motochopper va installato ? qualcuno lo sa ?
-
Costa un quarto dell' s4 ... non si può avere un s4 a 150€ circa :) Complessivamente è buono il no.1 s6...
Quote:
Giacos
Ho trovato questo clone per caso... devo dire che è davvero ben fatto.
Ho un s3 samsung, e questo clone mi interessa...
Dite che vale la pena? Lo schermo non amoled non mi convince, e le scritte samsung assenti non mi piacciono...
-
Avete notato anche voi il fastidioso reset di ora e data quando si toglie la batteria?
-
Ragaaaa help! Ho dovuto resettare il tel ai dati di fabbrica e ora non funzionano più i sensori! :S proximiy ce lo installato ma anche settandolo non funzionano le air gestire.... e già successo ad altri??
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Ciao volevo sapere se per caso qualcuno ha sostituito il vetro con quello originale con la scritta samsung... Inoltre vorrei sapere se a qualcun altro si riavvia il telefono così dal nulla, quando la tastiera è bloccata o anche quando lo si usa... A me a volte capita e non so come risolvere!
Ps:ho il firmware di luglio, il cel mi sono è arrivato così, ho i permessi di root, cwm, ma non ho aggiornato il firmware.
-
Credo sia una cosa troppo complessa andare a sostituire il display! C vorrebbe un geniaccio ma dubito sia possibile
-
Raga ma non si puo' cambiare l' interfaccia della fotocamera standard ? tipo l'interfaccia s4 ad esempio o cose del genere ?
-
Si, c'è gia un pacchetto che si può installare da recovery ma non tutte le app funzionano. Spikeenzo ha detto in post precedenti che stanno aspettanto il fix da parte dell'autore per postare il pacchetto in prima pagina...
Quote:
npl
Raga ma non si puo' cambiare l' interfaccia della fotocamera standard ? tipo l'interfaccia s4 ad esempio o cose del genere ?
-
Scusate ma tutti lo avete comprato da *******? O qualcun'altro da qalche altro store sicuro a minor prezzo? Grazie.
-
Io ho acquistato da myefox! Dagli un occhiata è valido. Spedizione con corriere DHL molto veloce
-
Quote:
gianlunepi
Io ho acquistato da myefox! Dagli un occhiata è valido. Spedizione con corriere DHL molto veloce
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
E pagato dogana? Quanto ti è vtenuto complessivamente? Ma è dual sim anche il tuo?
-
Qualcuno ha il widget meteo touchwiz ?
-
Raga mi è scomparsa la barra laterale come la rimetto ?
-
-
non va :/ ho provato
Quote:
mik8821
Tenendo premuto back
-
Salve, ho bisogno dell' applicazione jrgamecenter.apk , in internet non riesco a trovarla potreste postarmela voi ? l'app si trova in system/app
Grazie
-
io di dogana ho speso 15 euro o giu di li.. per un costo complssivo di 180 euro piu, euro meno... però dhl è straordinario.. arrivato in 4 giorni cronometrato + la telefonata del corriere che t avverte a che ora arriva ! mondiale
Quote:
pep10
E pagato dogana? Quanto ti è vtenuto complessivamente? Ma è dual sim anche il tuo?
-
ragazzi il link di leenten ..?? nn lo trovo!!
-
Quote:
roby79
ragazzi il link di leenten ..?? nn lo trovo!!
Scrivi ******* su google la prima pagina che google ti propone clicca e vedi che in alto ci sono diversi modelli e il NO.1 S6 è il primo dispositivo della lista
:)
Te l'ho scritto perchè non so se posso pubblicare link a siti esterni ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mikToT
Ragaaaa help! Ho dovuto resettare il tel ai dati di fabbrica e ora non funzionano più i sensori! :S proximiy ce lo installato ma anche settandolo non funzionano le air gestire.... e già successo ad altri??
Androidiani App
Nessuno mi può aiutare nel problema dei sensori? Non mi vanno più le air jesture :S
-
Quote:
Originariamente inviato da mikToT
Quote:
Androidiani App
Nessuno mi può aiutare nel problema dei sensori? Non mi vanno più le air jesture :S
Androidiani App
Hai provato a installare il nuovo firmware??
-
Ragazzi ho un grosso problema.... ho 2 no.1 s6 uno con singola SIM ed uno dual dopo alcuni giorni di normale utilizzo hanno entrambe il display "rigato" cioè con righe di colore diverso praticamente lcd da sostituire.
La cosa strana è che non sono cascati .
Qualcuno mi sa dire dove posso recuperare i pezzi di ricambio ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da gecri73
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Hai provato a installare il nuovo firmware??
Androidiani App
No, non lo mai installato il firmware perché mi è arrivato già col il 08/08/2013 e funzionava tutto prima che ripristina o le impostazioni originali... Ora sembra funzionare solo quando faccio la calibrazione... E non risponde alle gestire :S
Ps. grazie della risposta ;)
-
Quote:
Gozzy20
Ragazzi ho un grosso problema.... ho 2 no.1 s6 uno con singola SIM ed uno dual dopo alcuni giorni di normale utilizzo hanno entrambe il display "rigato" cioè con righe di colore diverso praticamente lcd da sostituire.
La cosa strana è che non sono cascati .
Qualcuno mi sa dire dove posso recuperare i pezzi di ricambio ?
Grazie
magari potersti provare a sentire l'assistenza di ******* a roma per vedere se ce li hanno
-
Quote:
ggnisci
Da quanto ho capito, leggendo questa discussione, l'unica cosa buona di questo telefono è la somiglianza perfetta con l'S4.
Oltre l'estetica c'è il solito chinafonino mtk6589 con wifi scarso, gps scarso e comparto fotografico con flash scarso.
Di air gesture poi se ne trovano di più utili grazie ad alcune app, installabili su qualunque telefono.
E me sa' anche a me.......
-
E' uscita una nuova Rom by Manuxo
http :// www.mychinesephone.com/ viewtopic.php?f=20&t=228
Dovrebbe essere più veloce e scattante, root incluso, bootimage samsung e altre cose simile all'S4,facelook e Voicelock inclusi insieme a tre applicazioni sempre utili, se qualcuno la prova ci faccia sapere. Basata sulla rom dell 6 Agosto (necessaria per l'upgrade)
Per @gianlunepi
Hai i messaggi pieni, anche se mi scrivi non posso risponderti
Scusate l'O.T.
-
ciao a tutti..scusate la domanda:è da un po che non seguo questo post...volevo chiedervi come vi trovate con la marca no.1?vi chiedo questo non per comprare questo terminale ma il no.1 n3 che uscirà fra un po...
grazie
-
Quote:
cimu
ciao a tutti..scusate la domanda:è da un po che non seguo questo post...volevo chiedervi come vi trovate con la marca no.1?vi chiedo questo non per comprare questo terminale ma il no.1 n3 che uscirà fra un po...
grazie
Primo telefono di questa marca, non hanno nemmeno un sito a dire la verità e non è una cosa buona. La qualità del telefono è molto simile a quella degli altri cinafonini, problemi di fotocamera e wi fi
-
Ragazzi ciao... ho deciso di fare un downgrade al vecchio firmware visto che non vedo miglioramenti. una domanda: il file da scaricare per poter tornare al firmware precedente è quello in prima pagina dove c' è scritto custom firmware no freeze ecc.. oppure il link inserito sotto la voce STOCK firmware, oppure sono uguali ? XD
-
Gianlu mi hai letto sopra? Cmq potresti provare la nuova ROM di Manuxo che ho postato su. il firmware stock è quello ufficiale, il custom è quello modificato e rilasciato da Manuxo (non ufficiale quindi)
-
preferisco non avere problemi e tornare alla precedente.. casmai aspetto che si un po piu rodata la nuova rom.. mi pare un po troppo Lite ancora. un ultima domanda per poter fare il downgrade devo avere il root per forza giusto ?
Quote:
manoah
Gianlu mi hai letto sopra? Cmq potresti provare la nuova ROM di Manuxo che ho postato su. il firmware stock è quello ufficiale, il custom è quello modificato e rilasciato da Manuxo (non ufficiale quindi)
-
no non serve il root che io ricordi, basta attivare il debug USB.
P.S. mica ho tanto capito perchè fai tutto questo giro O.o
-
purtroppo ho problemi con l sd card come qualche post di krastos piu indietro nella discussione.. e poi non intravedo miglioramenti! tanto vale torni alla versione standard e aspetti l evoluzione dell ultima rom... Secondo te si può ripresentare il problema della non accensione del telefono ? in quel caso come risolvere ? ugualmente a come ho fatto in precedenza ( modifcare scatter ecc..) oppure altro ? lo faccio per mettere le mani avanti e sbrigarmela da solo... Scusate =(
Quote:
manoah
no non serve il root che io ricordi, basta attivare il debug USB.
P.S. mica ho tanto capito perchè fai tutto questo giro O.o
-
Quote:
gianlunepi
purtroppo ho problemi con l sd card come qualche post di krastos piu indietro nella discussione.. e poi non intravedo miglioramenti! tanto vale torni alla versione standard e aspetti l evoluzione dell ultima rom... Secondo te si può ripresentare il problema della non accensione del telefono ? in quel caso come risolvere ? ugualmente a come ho fatto in precedenza ( modifcare scatter ecc..) oppure altro ? lo faccio per mettere le mani avanti e sbrigarmela da solo... Scusate =(
E' strano ti dia questo problema con l'sd card, ma hai fatto un full wipe, wipe cache e wipe devilk cache come ti avevo detto? Se si ripresenta risolvi allo stesso modo. Io ora provo la nuova rom di Manuxo che mi alletta un bel po, spero solo in una miglioria del wi fi in modo che prenda anche a 10metri dal router e poi mi andrebbe benissimo. Poi vi informo come va
Comunque risolvi nello stesso modo, spero. Non so se qualcuno è tornato al vecchio firmware da quello di agosto
-
eventualmente c' è il modo di ridare un full wipe, wipe cache e wipe devilk ?
Quote:
manoah
E' strano ti dia questo problema con l'sd card, ma hai fatto un full wipe, wipe cache e wipe devilk cache come ti avevo detto? Se si ripresenta risolvi allo stesso modo. Io ora provo la nuova rom di Manuxo che mi alletta un bel po, spero solo in una miglioria del wi fi in modo che prenda anche a 10metri dal router e poi mi andrebbe benissimo. Poi vi informo come va
Comunque risolvi nello stesso modo, spero. Non so se qualcuno è tornato al vecchio firmware da quello di agosto
-
Quote:
gianlunepi
eventualmente c' è il modo di ridare un full wipe, wipe cache e wipe devilk ?
Si come ti ho detto l'altra volta