CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 408 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi non confondete la disposizione delle elettroniche con il Galaxy S4. Questo è un'altro dispositivo, è discretamente ingegnerizzato, ma è completamente diverso dall'S4 come elettroniche e disposizione interna. Solo le plastiche sono uguali.

Per quanto riguarda l'antenna bluetooh è di solito insieme al WIFI. Infatti il BT è scarso anche quello, l'altra sera mentre trasferivo dei files bastava mettere la mano tra il device e il PC perchè il traferimento si interrompesse brutalmente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, a tutti (e il mio primo post ) , ho questo dispositivo ed ho visto che sulla parte superiore c'è un sensore che sembrerebbe l'infrarossi.

Ma è funzionante? O è solo un particolare estetico per renderlo identico all's4?

Digitando *#0*#, nei test c'è "IR LED", dove compare "Vendor : SAMSUNG", Channel,Volume ed ON/OFF.

Posso provare con qualche app? Quale mi consigliate?

PS: Per quanto riguarda il dispositivo, OTTIMO rapporto qualità prezzo, va alla grande.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi... ho provato a seguire la guida ma non riesco proprio a rootare il telefono..... sono stranabbo.. ma non so che dire..

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    ragazzi... ho provato a seguire la guida ma non riesco proprio a rootare il telefono..... sono stranabbo.. ma non so che dire..
    Ha la versione con processore turbo e monosim?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi...siete stati molto utili... ho letto tutto... ci ho messo un po'... devo dire che ero molto convinto a prendere un terminale cinese... ma per l'uso che ne faccio io, da quello che leggo sarebbero soldi buttati... troppi passaggi e troppo tempo per settarlo al meglio... sono sicuro che alla fine risulterebbe anche un ottimo prodotto... ma devio su qualcosa di più sicuro, investo qualcosa in più e prendo un Huawei P6. Attualmente ho un iPhone 5 e vorrei provare per un periodo, ad avere anche Android... dopo suddetto periodo dovrò decidere quale dei due cell rimarrà in tasca...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

il mio e No.! S6 dual sim ...quello che avete tutti voi...
    ti spiego cosa ho fatto:
    Scaricato motochopper da un altro sito, dato che dal link della prima pagina mi visualizzava i files da scaricare uno ad uno..
    scaricato l'applicazione adb
    attaccato telefono via usb
    debug usb
    lancio RUN.BAT
    si apre una finestra che dice di cliccare un tasto.. parte e poi.. .nulla.. .ne sul pc ne sul telefono

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenghino Visualizza il messaggio
    Salve, a tutti (e il mio primo post ) , ho questo dispositivo ed ho visto che sulla parte superiore c'è un sensore che sembrerebbe l'infrarossi.

Ma è funzionante? O è solo un particolare estetico per renderlo identico all's4?

Digitando *#0*#, nei test c'è "IR LED", dove compare "Vendor : SAMSUNG", Channel,Volume ed ON/OFF.

Posso provare con qualche app? Quale mi consigliate?

PS: Per quanto riguarda il dispositivo, OTTIMO rapporto qualità prezzo, va alla grande.
    Prova IR Universal Remote così puoi trasformare il telefono in un vero e proprio telecomando in grado di controllare ogni tipo di TV. Se funziona facci sapere

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    il mio e No.! S6 dual sim ...quello che avete tutti voi...
    ti spiego cosa ho fatto:
    Scaricato motochopper da un altro sito, dato che dal link della prima pagina mi visualizzava i files da scaricare uno ad uno..
    scaricato l'applicazione adb
    attaccato telefono via usb
    debug usb
    lancio RUN.BAT
    si apre una finestra che dice di cliccare un tasto.. parte e poi.. .nulla.. .ne sul pc ne sul telefono
    Hai installato i driver adb? In gestione periferiche, è tutto corretto o ci sono punti interrogativi?
    Reinstalla i driver adb e quando ti chiede quali driver vuoi installare seleziona other e attacca il cel al pc ad una porta USB 2 (importante)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Prova IR Universal Remote così puoi trasformare il telefono in un vero e proprio telecomando in grado di controllare ogni tipo di TV. Se funziona facci sapere
    L'ho provato, mi dice "I am sorry but your device is not supported. You need a phone with an IR Blaster sensor"

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miw69 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi...siete stati molto utili... ho letto tutto... ci ho messo un po'... devo dire che ero molto convinto a prendere un terminale cinese... ma per l'uso che ne faccio io, da quello che leggo sarebbero soldi buttati... troppi passaggi e troppo tempo per settarlo al meglio... sono sicuro che alla fine risulterebbe anche un ottimo prodotto... ma devio su qualcosa di più sicuro, investo qualcosa in più e prendo un Huawei P6. Attualmente ho un iPhone 5 e vorrei provare per un periodo, ad avere anche Android... dopo suddetto periodo dovrò decidere quale dei due cell rimarrà in tasca...
    Si è vero che ci vuole un po' per settarlo... ma non più di 2 ore al massimo!!! L'unica pecca è la fotocamera. Da poco ho acquistato un thl w200 sempre da *******, non per me, e devo dire che è un gran bel telefono.Non ha la forma dell's4 ma chi se ne frega!

Pagina 118 di 408 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio