CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 408 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusa ma io 'ho messa quella di liors stamattina e ho invertito le memorie tranquillamente modificando il file vold. fstab XD
    Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Allora questa è l'ultima di Liors: https://mega.co.nz/#!HtBGFYDa!NEw-Ej...QKhzlxvZcsSCPc
    Note: non è tradotta in modo impeccabile in italiano
    Note1: su questa rom non è possibile utilizzare la micro sd come memoria principale, lo stesso Liors ha commentato in un suo post che provvederà a sviluppare una versione per chi ha questa esigenza "come me!"
    Note 2: Non mi assumo nessuna responsabilità

Questa è l'ultima stock: A109_base_mula_V1.0_V01_20130914??.zip_??????|??? ??-?????
    Note: Non mi assumo nessuna responsabilità

2.  
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ragazzi volevo fare un ' osservazione : notate ache voi che se mettete la videocamera di Instagram si vede molto ravvicinata ? Mi fate sapere se accade anche a voi ? ho cambiato piu' Rom ma il problema persiste ... mentre per le foto è OK

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Scusa ma l'ultima ROM stock dove l'hai presa ? Sul forum ufficiale del no.1 cinese c'è ancora la terza edizione (02092013) quindi non credo sia la nuova stock
    Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Allora questa è l'ultima di Liors: https://mega.co.nz/#!HtBGFYDa!NEw-Ej...QKhzlxvZcsSCPc
    Note1: su questa rom non è possibile utilizzare la micro sd come memoria principale, lo stesso Liors ha commentato in un suo post che provvederà a sviluppare una versione per chi ha questa esigenza "come me!"

Questa è l'ultima stock: A109_base_mula_V1.0_V01_20130914??.zip_??????|??? ??-?????

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Scusa ma io 'ho messa quella di liors stamattina e ho invertito le memorie tranquillamente modificando il file vold. fstab XD
    Grande! Io ho dato per scontato quello che ha scritto lui. Meglio così allora
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Scusa ma l'ultima ROM stock dove l'hai presa ? Sul forum ufficiale del no.1 cinese c'è ancora la terza edizione (02092013) quindi non credo sia la nuova stock
    E' stata presa da un terminale arrivato pochi giorni fà.

Nota: riporto solo quanto leggo altrove, ma a mio parere potrebbe essere vero
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se l'hai installata, mi puoi fare la cortesia di testare il funzionamento di una videochiamata nativa?

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl
    Originariamente inviato da albertazzo

Mi puoi dire la procedura per favore!

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivi mi sembri esperto! Vorrei fare alcune considerazioni!
    Guardando il tel da dietro, si possono notare 2 antenne (s4 ne ha 3!?)
    quella sotto la batteria dovrebbe essere connessione dati e telefono (anche GPS?)
    quella in alto a fianco della fotocamera dovrebbe essere il wii-fi (!?)
    qualcuno nei post indietro, aveva provato a mettere un pezzo di rame nella parte sx, qualcuno aveva anche creato un foro per migliorare il contatto con il rame inserito!
    Ma se li non ci sono antenne adesive, allora cosa ci sta sotto? S6 si è dimenticato di metterla?
    Io da uno che non ne capisce molto, ho provato a mettere un pezzo di carta stagnola ben piegata, sotto all'antenna adesiva per vedere se il wii - fi migliorava!
    Nessun risultato

Aprendolo si scopre la terza antenna che ho fotografato, la foto è nella cartella dropbox che ho condiviso. Non ho la sicurezza al 100% che quella sia l'antenna WIFI, però mettendoci le mani, attaccando pezzi di filo ecc... il segnale migliorava o peggiorava di conseguenza.

Ho messo la foto del dispositivo aperto con evidenziati i connettori delle antenne come suppongo siano disposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sono interessato anche io all'argomento. La scorsa settimana ho chiesto delucidazioni ad un tizio di un forum straniero che ha effettuato la modifica all'antenna WI-FI. Ebbene mi ha indicato che l'antenna wi-fi è quella in alto a sinistra (correttamente indicata) e l'antenna gps è in basso vicino lo speeker (da te indicata come gsm/wcdma). Quella in alto a destra non saprei!! Considerate che all'appello manca il bluetooth!

Quote Originariamente inviato da kaleidoscopeit Visualizza il messaggio
    Aprendolo si scopre la terza antenna che ho fotografato, la foto è nella cartella dropbox che ho condiviso. Non ho la sicurezza al 100% che quella sia l'antenna WIFI, però mettendoci le mani, attaccando pezzi di filo ecc... il segnale migliorava o peggiorava di conseguenza.

Ho messo la foto del dispositivo aperto con evidenziati i connettori delle antenne come suppongo siano disposte.

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catanga10
    Sono interessato anche io all'argomento. La scorsa settimana ho chiesto delucidazioni ad un tizio di un forum straniero che ha effettuato la modifica all'antenna WI-FI. Ebbene mi ha indicato che l'antenna wi-fi è quella in alto a sinistra (correttamente indicata) e l'antenna gps è in basso vicino lo speeker (da te indicata come gsm/wcdma). Quella in alto a destra non saprei!! Considerate che all'appello manca il bluetooth!

Originariamente inviato da kaleidoscopeit

Ricordo un video di smontaggio s4!
    Il tecnico diceva "Bluetooth a destra, wii-fi a sinistra"
    Si sono dimenticati di mettere l'antenna!?

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Pagina 117 di 408 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio