Scusa ma io 'ho messa quella di liors stamattina e ho invertito le memorie tranquillamente modificando il file vold. fstab XD
Ragazzi volevo fare un ' osservazione : notate ache voi che se mettete la videocamera di Instagram si vede molto ravvicinata ? Mi fate sapere se accade anche a voi ? ho cambiato piu' Rom ma il problema persiste ... mentre per le foto è OK
Originariamente inviato da npl
Mi puoi dire la procedura per favore!
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Fatti sempre un Nandroid Back up
Aprendolo si scopre la terza antenna che ho fotografato, la foto è nella cartella dropbox che ho condiviso. Non ho la sicurezza al 100% che quella sia l'antenna WIFI, però mettendoci le mani, attaccando pezzi di filo ecc... il segnale migliorava o peggiorava di conseguenza.
Ho messo la foto del dispositivo aperto con evidenziati i connettori delle antenne come suppongo siano disposte.
Sono interessato anche io all'argomento. La scorsa settimana ho chiesto delucidazioni ad un tizio di un forum straniero che ha effettuato la modifica all'antenna WI-FI. Ebbene mi ha indicato che l'antenna wi-fi è quella in alto a sinistra (correttamente indicata) e l'antenna gps è in basso vicino lo speeker (da te indicata come gsm/wcdma). Quella in alto a destra non saprei!! Considerate che all'appello manca il bluetooth!
Originariamente inviato da catanga10
Ricordo un video di smontaggio s4!
Il tecnico diceva "Bluetooth a destra, wii-fi a sinistra"
Si sono dimenticati di mettere l'antenna!?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Fatti sempre un Nandroid Back up