CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 408 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Hai installato i driver adb? In gestione periferiche, è tutto corretto o ci sono punti interrogativi?
    Reinstalla i driver adb e quando ti chiede quali driver vuoi installare seleziona other e attacca il cel al pc ad una porta USB 2 (importante)
    Quando clicco su motochopper della prima pagina mi porta a questa pagina ma non mi fa scaricare nulla ( seconda foto ) allora sono ricorso ad un altro link trovato su internet ( ti posto dopo la foto )
    Poi cliccando su ADB mi porta qui ( prima foto )
    Immagini allegate
    Ultima modifica di skyghost; 03-10-13 alle 17:57

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    adesso guardando bene i files di motochopper scaricati da altro link sono leggermente diversi come dimensioni
    Immagini allegate

  4. #1183
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npl
    Ragazzi volevo fare un ' osservazione : notate ache voi che se mettete la videocamera di Instagram si vede molto ravvicinata ? Mi fate sapere se accade anche a voi ? ho cambiato piu' Rom ma il problema persiste ... mentre per le foto è OK

    A me non da questo problema. Ho la stock rom agosto!
    P. S. Puoi rispondermi come hai fatto ad Invertire la sd (file)
    Metti un link eventualmente

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  5. #1184
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    A me non da questo problema. Ho la stock rom agosto!
    P. S. Puoi rispondermi come hai fatto ad Invertire la sd (file)
    Metti un link eventualmente

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Andronietto io ho eseguito questa guida:
    Ricordo che non è necessario avere i privilegi Root del telefono, quindi non perderete assolutamente la garanzia...

    NB. Prima di inserire la Miscro SD nel telefono, suggerisco di fare una formattazione lenta e renderla Pura con il vostro PC...

    INIZIAMO:

    1. Abilitare l’USB debugging
    Il primo passo è abilitare l’USB debugging, una funzione integrata nel sistema operativo Android.

    Per abilitarla recatevi in:
    Impostazioni –> Applicazioni –> Sviluppo –>
    Selezionate o assicuratevi di avere la spunta alla voce “Debug USB“.
    Ora possiamo collegare tranquillamente il nostro telefono al PC senza fare nulla...Ovvero no archivio di massa, no trasferimento etc etc, ma lasciare il telefono in modalità ricarica collegato al PC.
    L' opzione "Debug USB" serve per poter agire dal computer sul vostro dispositivo liberamente, settando alcune opzioni riservate in realtà agli sviluppatori di applicazioni; tecnicamente una volta terminato l’intero procedimento in tutti i suoi punti potrete anche deselezionare questa opzione, risettando il suo stato originale (solitamente è disattivata questa voce).
    2. Installare Android SDK
    Il passo successivo sarà installare Android SDK sul vostro PC con Windows, un tool rilasciato ufficialmente da Google per sviluppare app per Android; in realtà del programma in sé non ce ne faremo molto, ma dovremo installarlo per poter scaricare e installare un piccolo tool aggiuntivo essenziale per il nostro scopo, adb.
    Potete scaricare Android SDK > QUI < è completamente gratuito e multipiattaforma; scaricate la versione per Windows perché nel prossimo punto sfrutteremo da linea di comando il tool ADB con riferimento a Windows 7. Una volta scaricato, scompattate il file sul vostro PC. Vedrete 2 cartelle Eclipse e SDK, a noi interessa la cartella SDK. Ricordiamoci di avere collegato il telefono tramite USB al PC ma senza montare nulla, connettetelo solo in modalità ricarica!
    Ora passate alla prossima operazione.
    3. Usare ADB
    Sul nostro PC rechiamoci nella cartella appena Estratta denominata "adt-bundle-windows".
    Apriamo la cartella" SDK"
    Ora andiamo sulla cartella "platform-tools" e tenendo premuto SHIFT eseguiamo un click col tasto destro del mouse, appunto sulla cartella “platform-tools” e selezioniamo “Apri finestra di comando qui”: ci ritroveremo nel prompt dei comandi già al livello della cartella.
    Rimangono solo due comandi e ci siamo:
    Digitate adb services per avviare i servizi ADB e successivamente, dopo aver dato invio, eseguire il secondo comando:
    adb shell pm set-install-location 2
    abbiamo settato la memoria esterna come memoria di default per le future installazioni delle app.
    Se qualcosa andasse storto e avete necessità di resettare tutto alle impostazioni di default, potete rieseguire i due comandi da prompt, ma nell’ultimo utilizzate 0 invece di 2;

    0 rappresenta la memoria in automatico

    1 rappresenta la memoria interna

    2 rappresenta la memoria esterna Micro SD.



    NB. Con la funzione 0 le app come facebook etc etc, vengono installate nella memoria interna, sarebbe l'impostazione di default dei dispositivi ANDROID... Altri fornitori di app danno la possibilità di scegliere. Con la funzione 2 in questo caso anche l'app facebook, ad esempio, verrà installata in buona percentuale sulla Micro SD.
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato albertazzo per il post:

    Andronietto (04-10-13)

  7. #1185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato da poco questo smartphone,,, ma è normale che si è fermato alla versione 4.2.1 ? ho visto che mancano alcune cose tipo la dettatura vocale del messaggio.....
    non ne capisco molto di Android non saprei se si puo installare l'aggiornamento anche manualmente,,,
    Grazie

  8. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho comprato da poco un No1 s6 con ROM NO1_S6_V01_2013-09-13
    esiste qualche rom piu aggiornata? ho la versione di android 4.2.1 e normale che è bloccata a questa versione?
    perchè non posso installare esempio la 4.2.9 oppure la 4.3?
    non ne capisco molto di questo sistema.....
    Il problema che non ho l'icona della dettatura vocale del messaggio da cosa dipende?
    Grazie

  9. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono disperato Stavo cercando di installare Fluffy V12 ma quando ho riavviato il dispositivo si è bloccato sulla scritta SMARTlife, adesso funziona solo in modalità recovery come posso fare per farlo ripartire? ho veramente bisogno di aiuto (

  10. #1188
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chryrules Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato Stavo cercando di installare Fluffy V12 ma quando ho riavviato il dispositivo si è bloccato sulla scritta SMARTlife, adesso funziona solo in modalità recovery come posso fare per farlo ripartire? ho veramente bisogno di aiuto (

    Hai fatto un reset hard reset? Se non va metti l'ultima rom ufficiale e dovrebbe andare...

  11. #1189
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix2003 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho comprato da poco un No1 s6 con ROM NO1_S6_V01_2013-09-13
    esiste qualche rom piu aggiornata? ho la versione di android 4.2.1 e normale che è bloccata a questa versione?
    perchè non posso installare esempio la 4.2.9 oppure la 4.3?
    non ne capisco molto di questo sistema.....
    Il problema che non ho l'icona della dettatura vocale del messaggio da cosa dipende?
    Grazie
    Installa l'ultima versione del firmware che trovi qui . La guida la trovi in prima pagina , per la rom Stock. La 4.3 non c'è per questo telefono, non ancora.. e non si sà se uscirà mai!

  12. #1190
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Clicca in alto su File e poi SCARICA!!!!


    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    Quando clicco su motochopper della prima pagina mi porta a questa pagina ma non mi fa scaricare nulla ( seconda foto ) allora sono ricorso ad un altro link trovato su internet ( ti posto dopo la foto )
    Poi cliccando su ADB mi porta qui ( prima foto )

Pagina 119 di 408 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy