Visualizzazione stampabile
-
Si, avrai pasticciato con account e rubrica. Basta cancellare la conversazione che hai iniziato tu... cioe la conversazione dove si trovano i messaggi che hai inviato tu.
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
Qualcuno ha riscontrato un problema di split sms? nel senso che per lo stesso destinatario vengono create due conversazioni? è alquanto fastidioso..ho trovato e provato qualche rimedio ma mi scombina tutto con mightytext, per me di fondamentale importanza perchè odio usare il touch...
-
è proprio un bug dei telefoni con questo processore...confermato dal forum di manuxo, però la soluzione che ho trovato io e testato mi sballa mighltsms come dicevo su
-
io ripeto il wifi a me va.. ho tacche piene da camera mia al salotto dove ho il router.. saranno anche li circa 6 metri con muri nel mezzo! boh.. passerò da strano ma non vi dico cavolate! io da quel punto di vista no ho problemi.. riscontro invece margini di migluoramento sul fattore fotocamera. strano non ci sia un modo per fixare qualcosa...
Quote:
manoah
tranqui non la prendo sul personale ^^
Ti dirò per me il wi fi è un grosso problema. Ad esempio ora ho il router nella stanza a fianco, con il mio ideos x5 pro, xperia x8, nokia n85 e altri telefoni...il wi fi va benissimo. Con questo invece prende due tacche ma non mi fa navigare, ping ko, e non apre nessuna pagina web...sono nemmeno 6 metri di distanza ma in mezzo c'è un muro in pietra con la porta...devo lasciare il telefono sulla scrivania lontano dal pc per far si che prenda il wi fi e per me è un grosso fastidio... La fotocamera è molto scadente ma questo l'hanno detto un po tutti, il solito verde pisello. Poi non è che ci ho smanettato per qualcosa in particolare
-
CIao ragazzi ho installato questa rom, New ROM available for No.1 S6 Phone | GizmoChina, l'ultima di maruxo ma praticametne quando il telefono va in stand by e per riattivarlo bisogna pigiare con il dito e scorrere lo schermo(swipe) ho perso il feedback visivo sullo schermo. In sostanza si sblocca ma non vedo la "scia" si può risolvere?
-
Quote:
roncisvallex
CIao ragazzi ho installato questa rom,
New ROM available for No.1 S6 Phone | GizmoChina, l'ultima di maruxo ma praticametne quando il telefono va in stand by e per riattivarlo bisogna pigiare con il dito e scorrere lo schermo(swipe) ho perso il feedback visivo sullo schermo. In sostanza si sblocca ma non vedo la "scia" si può risolvere?
hai messo una versione già vecchia, è alla 1.1, puoi vedere qui mychinesephone.com ? View forum - No.1 S6 - Development Area
comunque ci sono delle applicazioni cinesi che danno quell'effetto ma non so dirti quali...
-
Quote:
manoah
si ho visto ne ha pubblicato una versione 1.1 tipo ieri ma mi pare di capire che per installarla bisogna avere prima una rom(che mette nel link) e poi copiare dei file sull'sd ed installarla poi dal telefono, ma siccome non mi va di fare danni per adesso attendo a metterla.....per la cronaca come si chiama quest'effetto? in pratica non c'0è feedback ne audio ne video nello swipe
-
Ritorno dopo un bel pò :)
Ho un bel problema .. Ho un alone sul display sul rosso nella parte centrale.. Si vede solo su schermo nero (sempre a cel acceso) ...come posso risolvere?
-
Quote:
roncisvallex
si ho visto ne ha pubblicato una versione 1.1 tipo ieri ma mi pare di capire che per installarla bisogna avere prima una rom(che mette nel link) e poi copiare dei file sull'sd ed installarla poi dal telefono, ma siccome non mi va di fare danni per adesso attendo a metterla.....per la cronaca come si chiama quest'effetto? in pratica non c'0è feedback ne audio ne video nello swipe
come preferisci, anche se al momento a me dava problemi con la doppia sim la versione 1.1 volevo qualche feedback da altri.
Sinceramente non so come si chiamino i due effetti, prova a googlare un po
-
Quote:
mikethevalar
Come ti dicevo c'è chi ti dirà che va bene e altri che ti lamenteranno problemi vari, la versione da 1.5 GHz non esiste, sono informazioni errate date dalle aziende produttrici ai venditori cinesi. Cm non preocupparti del processore, questo va più che bene. Per l acquisto qui tutti consigliano *******.it, per quanto riguarda la dogana non c'è modo di prevedere se la pagherai o no perché sono controlli a campione.
ciao mikethevalar, sei sicuro che la versione 1,5 ghz non esista? nella mia ignoranza so che ce ne sono due versioni, una con 6589 (1,2ghz) e l'altra con 6589T (1,5ghz) . ******* ha la prima e and****d in****e la seconda.
-
hai ragione....però secondo me quella di androidinside è la stessa di ******* e truccano il valore....perchè solo loro ce l'hanno....e ******* continua a sostenere che la versione plus da 1.5ghz non è ancora stata commercializzata...la cosa è molto strana...
-
diffidate dalla versione Plus... anche a me risulta che non esista il no.1 s6 plus.. o meglio se esiste o sono valori truccati oppure esiste il clone del no.1 s6... cioè un clone di un clone XD !pazzeschi sti cinesi
Quote:
Ponch89
hai ragione....però secondo me quella di androidinside è la stessa di ******* e truccano il valore....perchè solo loro ce l'hanno....e ******* continua a sostenere che la versione plus da 1.5ghz non è ancora stata commercializzata...la cosa è molto strana...
-
Quote:
gianlunepi
diffidate dalla versione Plus... anche a me risulta che non esista il no.1 s6 plus.. o meglio se esiste o sono valori truccati oppure esiste il clone del no.1 s6... cioè un clone di un clone XD !pazzeschi sti cinesi
sicuramente esisterà...ma io credo a ******* che mi sembra più affidabile...se dicono che non è stato commercializzato ancora ci credo, appena lo sarà sicuramente pure loro la venderanno....
e comunque sì ci saranno cloni del clone de clone che neanche si sa chi li fa e come li fa
-
Raga sta rom 08 08 l'avete provata ? Posso passare dalla versione 06 08 alla 08 08 ... senza perdere dati ?
-
Secondo me è la stessa scritta in modo diverso... I dati li perderai! Almeno che non utilizzi Titanium backup ----> richiede root
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Una domanda: a voi funziona il multi-window mode ?
-
Quote:
alexr1
ciao mikethevalar, sei sicuro che la versione 1,5 ghz non esista? nella mia ignoranza so che ce ne sono due versioni, una con 6589 (1,2ghz) e l'altra con 6589T (1,5ghz) . ******* ha la prima e and****d in****e la seconda.
Sicuro non esiste, sono stati i venditori cinesi a fregare un po' tutti a riguardo e lo fanno ancora, quindi non fatevi fregare. Solo la versione plus se mai verrà commercializzata avrà quel processore a quanto pare
-
Quote:
gianlunepi
Secondo me è la stessa scritta in modo diverso... I dati li perderai! Almeno che non utilizzi Titanium backup ----> richiede root
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Non è la stessa, l'ho flashata e nei dettagli della versione in Info telefono è chiaramente riportato 08.08.2013 anzichè 06.08.2013
Quote:
gianlunepi
Una domanda: a voi funziona il multi-window mode ?
Androidiani App
No, funziona solo con il firmware stock di Luglio, almeno nel mio caso.
-
Quote:
manoah
Qualcuno ha riscontrato un problema di split sms? nel senso che per lo stesso destinatario vengono create due conversazioni? è alquanto fastidioso..ho trovato e provato qualche rimedio ma mi scombina tutto con mightytext, per me di fondamentale importanza perchè odio usare il touch...
Ma hai provato il metodo con framework xposed e modulo gravity box?
Quote:
manoah
tranqui non la prendo sul personale ^^
Ti dirò per me il wi fi è un grosso problema. Ad esempio ora ho il router nella stanza a fianco, con il mio ideos x5 pro, xperia x8, nokia n85 e altri telefoni...il wi fi va benissimo. Con questo invece prende due tacche ma non mi fa navigare, ping ko, e non apre nessuna pagina web...sono nemmeno 6 metri di distanza ma in mezzo c'è un muro in pietra con la porta...devo lasciare il telefono sulla scrivania lontano dal pc per far si che prenda il wi fi e per me è un grosso fastidio... La fotocamera è molto scadente ma questo l'hanno detto un po tutti, il solito verde pisello. Poi non è che ci ho smanettato per qualcosa in particolare
In realtà c'è un utente sul forum di manuxo che ha attaccato un foglio di rame adesivo sull'antenna ottenendo fantastici miglioramenti, io appena ordinato il rame adesivo dalla baia a tre euro, sono curioso di vedere i miglioramenti, qui c'è il post con la foto dell'operazione mychinesephone.com ? View topic - WiFi signal
-
Scusa Mike... Io ho il firmware stock di luglio ma non riesco a farlo funzionare O.O'
-
Quote:
Ma hai provato il metodo con framework xposed e modulo gravity box?
si a quello facevo riferimento, ma poi ho notato che mightlytext fa un po le bizze...ma vabbè amen, è un problema secondario. puoi mandarmi il link di questo rame adesivo? lo prendo al volo se fa miracoli! XD
-
Quote:
manoah
si a quello facevo riferimento, ma poi ho notato che mightlytext fa un po le bizze...ma vabbè amen, è un problema secondario. puoi mandarmi il link di questo rame adesivo? lo prendo al volo se fa miracoli! XD
EMI COPPER FOIL SHIELDING TAPE SELF ADHESIVE | eBay
Spedito dal UK con royal mail airmail e non dalla cina, quindi in una settimana dovrebbe arrivare
-
ragazzi io ho installato la 0808 ma a quanto pare non mi rileva più la mia SD, cosi come la 0608...sto provando a tornare al firmware di luglio :/
-
Quote:
mikethevalar
Io l'ho appena flashata, sembra il solito firmware per ora, ci sono 483 MB circa di RAM libera e 2,5 GB di spazio disponibile nella memoria interna, qualche app cinese non disinstallabile ma disattivabile, il wifi non dà nessun problema, bisogna continuare a testarla...
Il wifi con la 08.08 va come la 06.08 non vedo miglioramenti, la potenza del segnale è sempre la stessa, non perde la connessione in entrambi i casi per quanto mi riguarda
-
Quote:
roncisvallex
ragazzi io ho installato la 0808 ma a quanto pare non mi rileva più la mia SD, cosi come la 0608...sto provando a tornare al firmware di luglio :/
E' un problema che hanno in molti, io ho risolto usando una sd vecchia da 8GB anziche la sandisk ultra da 16...cose strane...
-
Quote:
mikethevalar
E' un problema che hanno in molti, io ho risolto usando una sd vecchia da 8GB anziche la sandisk ultra da 16...cose strane...
Il problema è che io non ho UNa sd esterna e a non essere rilevata è quella interna da 1,8Gb. bah
-
Quote:
roncisvallex
Il problema è che io non ho UNa sd esterna e a non essere rilevata è quella interna da 1,8Gb. bah
Ma hai installato la versione 08.08 postata qui da qualcuno 2-3 giorni fa? Cioè in info telefono vedi la versione S6_V1.0_V01_2013-08-08...?
-
Quote:
mikethevalar
Ma hai installato la versione 08.08 postata qui da qualcuno 2-3 giorni fa? Cioè in info telefono vedi la versione S6_V1.0_V01_2013-08-08...?
mm no ne ho scaricata una da manuxo ma da info tel mi da numero build 08-06 -.-
-
Quote:
roncisvallex
mm no ne ho scaricata una da manuxo ma da info tel mi da numero build 08-06 -.-
La ROM 1.0?
-
Quote:
mikethevalar
La ROM 1.0?
mychinesephone.com ? View topic - [ROM] No.1 S6 0806 Stock Software with CWM
questa. è la versione che serve per poi poter mettere la sua 1.1 ma senza sd non posso caricare i file sopra :/
letto male è effettivamente la 06/08
-
Quote:
roncisvallex
Ah ok, ma quella versione con la cwm l'hai flashata senza problemi? In ogni caso prova a riflasharla e quando devi accenderlo entra nella recovery e fai un wipe format
-
si tutte le rom che ho messo si sono installate senza problemi tranne per alcune (ma sempre problemi legati al download o firmware upgrade; se non era l'uno era l'altro)Ho appena rimesso un firmware di luglio ed ora lasd è riconosciuta. provo a rimettere la versione che ho postato qua sopra e a fare come dici ;)
-
mmmm wipe format non c'è? sarebbe wipe data/factory reset oppure dalla scheda advanced wipe dalvik?
-
Quote:
roncisvallex
mmmm wipe format non c'è? sarebbe wipe data/factory reset oppure dalla scheda advanced wipe dalvik?
falli tutti i wipe, non fa male
-
Quote:
mikethevalar
falli tutti i wipe, non fa male
fatti tutti, ma il wipe data mi ha detto che non trova la sd....e al riavvio infatti niente sd interna
-
Quote:
roncisvallex
fatti tutti, ma il wipe data mi ha detto che non trova la sd....e al riavvio infatti niente sd interna
prova ad entrare in recovery di nuovo e vai in mount and storage, scegli poi mount sd card e vedi che errore ti da
-
mi dice sotto Error mounting /sdcard!
-
Quote:
roncisvallex
mi dice sotto Error mounting /sdcard!
Riprova a flashare con sp flash tool, ma prima di premere su firmware upgrade scegli format, premi ok lasciando l'opzione di default e poi attacca il cavo al telefono, quando finisce scollegalo, premi su firmware upgrade e ricollega il telefono
-
Quote:
mikethevalar
Riprova a flashare con sp flash tool, ma prima di premere su firmware upgrade scegli format, premi ok lasciando l'opzione di default e poi attacca il cavo al telefono, quando finisce scollegalo, premi su firmware upgrade e ricollega il telefono
Provato il format da spflash tools e aggiornato il firmware...stessa situazione...niente sd interna, credo sia un problema del nuovo firmware perchè con tutti quelli precedenti viene rilevata senza problemi.
-
Anche a me ha fatto uguale... Anzi quella Samsung proprio assente.. Quella scan disk si smontava da sola.. Unico modo di risolvere downgrade alla ROM di luglio
-
Quote:
roncisvallex
Provato il format da spflash tools e aggiornato il firmware...stessa situazione...niente sd interna, credo sia un problema del nuovo firmware perchè con tutti quelli precedenti viene rilevata senza problemi.
Ti dico la verità, io ho avuto il tuo problema quando ho installato il firmware originale 06.08 senza cwm preso dal forum cinese, e poi installato la ROM 1.1 di manuxo, praticamente quando ho tentato di scriverci sopra l'ha smontata e poi non l'ho mai più rivista attiva. Al che ho flashato la 06.08 con cwm di Manuxo e poi la 1.1 e tutto si è risolto, solo che con la 1.1 ora la SD primaria è quella esterna, quindi tutti i dati saranno scritti sulla micro sd, se ce ne hai una inserita ovviamente. Mi dispiace non poterti aiutare, puoi provare a scrivere a Manuxo o fare altri tentativi...
Quote:
gianlunepi
Anche a me ha fatto uguale... Anzi quella Samsung proprio assente.. Quella scan disk si smontava da sola.. Unico modo di risolvere downgrade alla ROM di luglio
Androidiani App
Purtoppo è un grave BUG, nessuno sa ancora come risolvere, io spero in un nuovo firmware che migliori anche il resto dei problemi...