Visualizzazione stampabile
-
Siiiiiii, No.1 S6 appena ordinato. Speriamo bene.
-
IMPORTANTE! (so che scrivere grande significa gridare :P )
comunque qualcuno sa un rivenditore di pezzi di ricambio per questo terminale??
o letto del centro assistenza a roma di *******
qualcuno ha il contatto da potermi dare?? numero di tel o email ;)
devo comprare l'lcd così lo sostituisco :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
roncisvallex
Provato il format da spflash tools e aggiornato il firmware...stessa situazione...niente sd interna, credo sia un problema del nuovo firmware perchè con tutti quelli precedenti viene rilevata senza problemi.
Dimenticavo, quando hai flashato il firmware di manuxo con la cwm inclusa hai usato il il file scatter originale?
-
ragazzi arrivato oggi da And***d In****e. telefono,cover e pellicola 172 euro spedito.....e 30,66 di dogana con dhl. per ora sembra vada bene...poi vi saprò dire.
dimenticavo... ordinato la notte tra il 29 e il 30/08 spedito il 31 alle 23 da HK e arrivato oggi all'ora di pranzo a Prato (PO).
-
l'hai pagato una cifra XD io 168 con tutta la spedizione e assicurazione dogana .... ma e' la versione 6589t ? La fotocamera com' è ? Con quale firmware te l'hanno spedito ?
Quote:
alexr1
ragazzi arrivato oggi da And***d In****e. telefono,cover e pellicola 172 euro spedito.....e 30,66 di dogana con dhl. per ora sembra vada bene...poi vi saprò dire.
dimenticavo... ordinato la notte tra il 29 e il 30/08 spedito il 31 alle 23 da HK e arrivato oggi all'ora di pranzo a Prato (PO).
-
Quote:
gecri73
Io l'ho richiesto oggi...anzi gia da tempo ..ma sembra facciano un po i vaghi....vedremo la loro prossima risposta
hai richiesto cosa?
-
Prima di installare lo stock firmware devo fare la ripartizione della microsd o vado dritto?
-
se hai informazioni a riguardo.. mandami un pm così vedo come posso risolvere anch'io.. a me basta solo il display e lo sostituisco io ;)
-
versione 6589T la fotocamer lascia un pò a desiderare ma per fare belle foto...opinione personale....ci vuole la macchina fotografica.
versione FW NO1_s6_v1.0_V01_2013-08-08_23:41:52
ANDROID 4.2.1
test antutu 13553
-
Ma quello dell s4 samsung non monta ?
Quote:
krastos
se hai informazioni a riguardo.. mandami un pm così vedo come posso risolvere anch'io.. a me basta solo il display e lo sostituisco io ;)
-
Quote:
mikethevalar
Dimenticavo, quando hai flashato il firmware di manuxo con la cwm inclusa hai usato il il file scatter originale?
mm no, quello incluso nel pacchetto zippato.
-
Mi serve una mano. Fin'ora ho provato la stock rom di luglio che va bene ma ha i freeze, la custom basata sempre su quella di luglio e c'era comunque qualche freeze, la stock di agosto che non mi rileva l'sd, poi la versione di manuxo 1.0 che va bene ma mi toglie il feedback dello screen lock, in pratica quando bisogna passare il dito sul display per sbloccarlo non ho feedback audio/visivi ma il telefono cmq si sblocca. A questo punto cosa conviene montare su sto telefono maledetto?! XD l'audio continua a darmi problemi quando mi chiamano(non sentono la mia voce)...ad ora ho la manuxo 1.0 ma non posso mettere la 1.1 sempre per colpa dell' sd non rilevata........mo lo vendo sto smartcoso!
-
Metti la rom stock dell' 08 agosto che ancora non è stata provata a fondo ... la trovi qualche pagina indietro :)
Quote:
roncisvallex
Mi serve una mano. Fin'ora ho provato la stock rom di luglio che va bene ma ha i freeze, la custom basata sempre su quella di luglio e c'era comunque qualche freeze, la stock di agosto che non mi rileva l'sd, poi la versione di manuxo 1.0 che va bene ma mi toglie il feedback dello screen lock, in pratica quando bisogna passare il dito sul display per sbloccarlo non ho feedback audio/visivi ma il telefono cmq si sblocca. A questo punto cosa conviene montare su sto telefono maledetto?! XD l'audio continua a darmi problemi quando mi chiamano(non sentono la mia voce)...ad ora ho la manuxo 1.0 ma non posso mettere la 1.1 sempre per colpa dell' sd non rilevata........mo lo vendo sto smartcoso!
-
Raga ho scaricato l' apk della fotocamera android 4.3 da inserire in System/app e pare , e dico pare che scattando 2 foto uguali , una con fotocamera stock e un altra con quella 4.3 ... la foto abbia piu' dettaglio . Inoltre doveva avere anche la funzione Photosphere che a me non esce :S nel caso questo tel ha i sensori per far funzionare photosphere ?
-
Quote:
gecri73
Non credo si possa adattare ma con quello che costa credo possa comprarti 2 telefoni nuovi!!rotfl
non credo anch'io.. e poi davvero costa 2 telefoni o_O .. forse quello dello star n9500 che è pure 5 pollici.. ma non saprei
-
Quote:
npl
Metti la rom stock dell' 08 agosto che ancora non è stata provata a fondo ... la trovi qualche pagina indietro :)
ok la sto scaricando... ma al 1000x1000 non mi riconoscerà la sd interna :/
-
vabbeè tu prova poi gia che ci sei testala anche sopratutto la parte fotografica :)
Quote:
roncisvallex
ok la sto scaricando... ma al 1000x1000 non mi riconoscerà la sd interna :/
-
Quote:
npl
vabbeè tu prova poi gia che ci sei testala anche sopratutto la parte fotografica :)
eh si, ma se non mi vede la sd non mi fa aprire la fotocamera perchè mi dice che manca l'sd :/
-
riguardo il mio problema del display
ho mandato una email ad a-inside con scritto se pagavano la sped di andata e di ritorno e mi hanno detto che me la rimborsano
ora secondo voi mi conviene spedirlo in cina x sostituire il display??
-
Quote:
krastos
riguardo il mio problema del display
ho mandato una email ad a-inside con scritto se pagavano la sped di andata e di ritorno e mi hanno detto che me la rimborsano
ora secondo voi mi conviene spedirlo in cina x sostituire il display??
che tipo di problema hai avuto al display?
-
ho un alone sul rosso di circa un centimetro di diametro nel centro del display.. e si vede solo sul nero (a display acceso)
-
Ragazzi ho dimenticato a chiedere come andava la connettività 3g con il telefono?
Le vostre esperienze?
-
Quote:
krastos
ho un alone sul rosso di circa un centimetro di diametro nel centro del display.. e si vede solo sul nero (a display acceso)
ti posso dire che io ho un problema simile, un alone che va dal verde al giallo al centro del display ma esteso, saranno circa 3 4 cm...ma non mi da problemi, dici che può danneggiarsi qualcosa?
-
Problema touch screen S6
Quote:
krastos
Ciao a tutti ragagzzi,è un po' che vi seguo e sono un possessore sfortunato di questo cell...arrivato con il touch difettato da *******.it,ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto di spedirlo a Shenzen perchè a Roma non hanno i display da sostituire!!
Adesso come alcuni di voi sono alla ricerca di un display compatibile per poterlo cambiare da solo...avete novità in merito?
Perchè spedirlo mi viene male dopo che ho chiesto un posta...problema di spedire la batteria,il valore,la dogana in uscita...per carità!!!
Se riesco a cambiarlo io molto meglio...qualcuno sa se i display da 5' degli altri cloni sono compatibili con il nostro?
Grazie a tutti per le risposte!
-
Arriveranno anche a me :-) so che sono dei cellulari fantastici ma il plus é giá uscito?
-
L'applicazione su qualunque sito è uguale non bisogna installarla ma semplicemente spostare l'apk in system/app e riavii
Quote:
gecri73
senti mi dici per favore da dove hai scaricato l'apk e magari il link e come hai installato...ho provato ad installare ed alla fine mi dice "applicazione non installata"
-
ovviamente :D
Quote:
gecri73
Per farlo bisogna avere i diritti di root quindi!
-
Quote:
fuzahs
Ragazzi ho dimenticato a chiedere come andava la connettività 3g con il telefono?
Le vostre esperienze?
connessione ottima, sia 3g che hdspa.... l'unica cosa strana è che ogni tanto salta la linea...come se facesse falso contatto la scheda, mi capita con entrambe..ma dopo pochi secondi si riprende il segnale
-
ultimissime da manuxo ha sviluppato la nuova rom...v1.1.2 non ancora postata..ma gia provata da lui stesso....
mychinesephone.com ? View topic - [ROM] Manuxo ROM v1.1 for No.1 S6
-
Sto Provando a fare il fix del GPS, scarico l EPO correttamente, poi faccio i tre click descritti nella guida e poi attivando il GPS non aggancio il segnale, nelle impostazioni del GPS su mobileuncle mi riporta: status UNAVAIBLE anche doppio un riavvio del telefono, vedo parecchi satelliti sul tab satellites ma non si aggancia a nessuno anche dopo parecchio tempo...
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Heii ciao a tutti. Avevo bisogno di una piccola informazione. Ieri ho ordinato il No.1 S6, oggi mi è arrivata l' e-mail con la conferma dell'ordine, volevo sapere che cos'è il numero di tracking. Grazi ein anticipo
-
Serve a seguire il tuo pacco nei vari spostamenti .... inserisci il numero sul sito del corriere e ti dice dove si trova in ql momento !!!
Quote:
Gemini63
Heii ciao a tutti. Avevo bisogno di una piccola informazione. Ieri ho ordinato il No.1 S6, oggi mi è arrivata l' e-mail con la conferma dell'ordine, volevo sapere che cos'è il numero di tracking. Grazi ein anticipo
-
Quote:
emanuelexxy
Serve a seguire il tuo pacco nei vari spostamenti .... inserisci il numero sul sito del corriere e ti dice dove si trova in ql momento !!!
Grazie mille :D
-
Quote:
roncisvallex
ti posso dire che io ho un problema simile, un alone che va dal verde al giallo al centro del display ma esteso, saranno circa 3 4 cm...ma non mi da problemi, dici che può danneggiarsi qualcosa?
danneggiare no :) .. solo questione estetica.. da me non si nota tanto e che lo guardo sempre perchè so che c'è e mi da fastidio :cool:
-
non so se è la stessa cosa ho trovato questo prova ... http: //www.youtube.com/watch?v=gbScYK51FnM
Quote:
krastos
danneggiare no :) .. solo questione estetica.. da me non si nota tanto e che lo guardo sempre perchè so che c'è e mi da fastidio :cool:
-
Hei, avrei bisogno di un'altra informazione, ma solo da chi ha gia comprato e ricevuto il No.1 S6. Ieri ho ordinato il telefono su *******, mi hanno mandato l'e-mail di conferma dopo dodici ore, ora, qualcuno sa dopo quanto tempo dall' ordine parte il pacco? Scusate per il disturbo sto facendo troppe domande D:
Grazie in anticipo. :D
-
Quote:
npl
non so se è la stessa cosa ho trovato questo prova ... http: //www.youtube.com/watch?v=gbScYK51FnM
no non è questo per sfortuna.. è proprio una macchia sull'lcd :(
-
Salve a tutti ragazzi... Purtroppo da inisperto ed anche un po timoroso non riesco e non so aggiornare il mio S6 qualcuno di mvoi è di roma e potrebbe aiutarmi? Spero di essere ffortunato... Grazi
-
Npl ho provato a installare la camera 4.3 d android e inserire il tutto in system/app.. Ma non cambia nulla? Sai aiutarmi? L apk l ho scaricata da internet normalmente. C.ca 16mb
Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
metti solo ll apk dentro system/app poi riavviii e dopo ti ritrovi 2 fotocamere stock di cui una è qlla 4.3
Quote:
gianlunepi
Npl ho provato a installare la camera 4.3 d android e inserire il tutto in system/app.. Ma non cambia nulla? Sai aiutarmi? L apk l ho scaricata da internet normalmente. C.ca 16mb
Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App