niente purtroppo... ho riprovato ma l sd della samsung non la trova proprio e quella della scand disk si smonta da sola rendendomi impossibile l utilizzo della fotocamera e galleria... il file manager è vuoto !
Visualizzazione stampabile
Buona domenica =)... vi scrivo xke sn ancora indeciso su qle terminale puntare ...Hdc o No.1 ... x i possessori volevo chiedere l'No.1 ha la funzione s-view ?
Lo schermo come risulta paragonato all's3 che ho ? cosi da rendermi conto .... Grx di tutto
ahhaha quindi nn mi conigli nessuno dei 2 .... ma lo schermo ora tralasciando s3 com'è ? si vd bn o si notano molto i px (cosa che odio anche su s3 )
ti posso dire che tralasciando lo schermo come ho gia detto ad altri è un ottima alternativa. android veloce, processore buono, foto discrete ( per le foto ottimali ci vuoel una reflex) , internet veloce, connessione dati molto veloce, ricezione ottima (almeno x me) , inoltre avendo un rapporto 1:1 con l s4 puoi montarci tutti i gadget che vuoi.. io per esempio ho messo la cover originale s4 e ti posso dire che è identico..
Per chi come me e krastos avesse problemi di vario genere dopo l aggiornamento alla nuova rom di agosto la risoluzione a tutto è quella di fare un bel downgrade. aspetto che manoah o altri provino l ultima release di settembre per eventualmente fare un ulteriore upgrade! un ultima cosa: risulta anche a voi l impossibilità di cambiare font (carattere) al cell ?
senti s view non lo so in quanto non ho capito bene come funziona proprio la cover. mi spiego. la cover s view permette di rispondere dallo specchietto in pratica oltre a vedere notifiche e cose varie. il problema è che non ho capito se questa visualizzazione è configurabile dal cell oppure è in dote nella cover stessa. mi dovrei documentare un po perchè m interessava anche a me... in parole povere: quando ti chiamano t appare a tutto schermo colui che t sta chiamando con opzione di accettare la chiamata o rifiutare. come si fa a impostare l arrivo della chiamata nel vetrino ? deve essere secondo me qualcosa che si attiva da solo al momneto dell apllicazione della cover altrimenti non saprei
Appena provata, sembra molto buona, reattiva, veloce, leggera. Unica pecca e non da poco:
Mi riconosce solo una delle due sim, e quell'una non si aggancia alla rete! Ho una scheda H3g e una wind ma nelle impostazioni della sim me la vede come vodafone e non aggancia la rete nemmeno in ricerca manuale. L'altra non viene proprio vista nelle impostazioni del telefono, quindi sono tornato a quella di agosto di Manuxo
Chi sa se s-view funziona sull' No.1 ?
Si funziona, l'ho provata la cover s wiev ( non originale ) e al momento della chiusura si vedeva l'orologio e puoi rispondere da li .... eppure non ho cpito come fa poiche se copri kn le dita i sensori l'orologio non compare XD .... cmq non l'ho comprata perche non mi piaceva ... la comprero' originale samsung :P
ce qualcuno che sa come attivare la funzione smart pause?
Propongo un piccolo fix, nessuno ne ha mai parlato ma penso che abbiamo questo problema un po tutti. Se nella ricerca di reti wi fi compare una rete WI FI denominata "NVRAM ecc ecc" è possibile fixare la visualizzazione di questa wi fi fittizia scaricando questi due file https://dl.dropboxusercontent.com/u/19594850/WIFI https://dl.dropboxusercontent.com/u/...50/WIFI_CUSTOM
Spostateli sulla SD
Tramite root explorer copiateli in /data/nvram/APCFG/APRDEB sovrascrivendo entrambi, poi riavvia il telefono e la rete wi fi fittizia scomparirà
Richiede il root ovviamente
Ciao a tutti sono nuovo...Avrei intenzione di comprare il NO.1 S6 a breve qualcuno mi potrebbe dare le sue impressioni sul telefono i problemi principali e spiegarmi un po a cosa serve flashare o qualcosa del genere il telefono e fare il root, perché non me ne intendo affatto...grazie in anticipo
Salve a tutti raga!
Io credo di aver superato tutti i rilevanti problemi che si presentavano.. tipo gps!:)
Ora xo non funziona l'air gesture, ho provato anche ad reistallare i driver ma non va, io credo che il problema sia nell app proximity che non lavora come dovrebbe! :S
Ora, qualcuno sa dirmi dove riscaricare il proximity originale che ci permette di far scorrere sia il menu che le immagini in galleria? perchè credo che reistallando l'app funzionera tutto di nuovo , speriamo :D
speriamo qualcuno mi possa aiutare :)
gia lette tutte ma speravo in qualcuno che abbia nuove notizie magari anche positive -.- oppure la risoluzione di problemi.. comunque dalle 65 pagine non ho ancora capito cosa vuol dire flashare o fare il root
ok... Quindi cos'è la modalita recovery?il terminale? e poi il procedimento per flashare come si fa? Che beneficia da il root, in pratica a cosa serve?
grazie in anticipo a chiunque risponda
grazie gecri73 prima di mettere la risposta precedente nn avevo aggiornato la pagina, grazie mille, ma cmq nn ho ancora ben capito a cosa serve flashare
Flashare= installare una nuova versione di sistema operativo per il telefono
Rom= versione installabile sul tuo telefonino (tipo windows xp, windows 7 ecc)
Root= privilegi di amministratore, puoi fare tutto sul tuo cellulare (modalità amministratore in windows vista per intenderci)
Rocovery= una consolle di manutenzione del telefono, puoi farci diverse cose come spiegato su da gecri73
Ok grazie mille a entrambi :D Percaso conoscete un modo per migliorare la fotocamera?
Raga, stavo cercando di installare facelock tramite root explorer come in descrizione in prima pagina, ma quando vado a fare l'installazione parte e dopo un po scrive
(X Applicazione non istallata)
da cosa può dipendere? volevo usare lo stesso sistema per reistallare proximiti (eyes.apk) e vedere se cambia qualcosa con il problema dei sensori ma mi dice sempre ''applicazione non istallata''...
non so so a qualcuno è già capitato :S
Due nuove rom by Manuxo, le trovate sul suo forum
Ciao ho notato che la parte audio del tel è pessimo...praticamente quasi tutti quelli che mi chiamano mi dicono che si sente un rumore forte di sottofondo e un livello d voce molto basso... Ho installato la custom ROM basata sul vecchio firmware poiché la nuova mi faceva la gare la tastiera e non mi riconosceva l SD interna da 2gb. Qualcuno ha problemi simili? Inoltre non sempre fa questo rumore ma quasi sempre dentro casa. Forse il wirless o i monitor? Magari mancata n po di " terra"? Noto che in centro città si ente quasi sempre bene.
Quote:
Originariamente inviato da gecri73
Okkkkkkkkkkkkkk sembra funzioni. Tuuuttoooo.........e vai.....postate in prima pagina questa app che e' molto utile ampio avviso
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
salve ho lo stesso problema di gianlunepi ma anche una volta sostituita la stringa errata con quella giusta mi da 8038 ecc sto impazzendo dalle 4 di oggi pomeriggio perche il telefono quando lo accendo parte soltanto l illuminazione dello schermo, lampeggia il led di rosso e poi vibra, sembra come se partisse ma non sono caricati i driver grafici... aggiorno: ora va in mega loop all' avvio sempre con led rosso ovvero schermata nera, solo retroilluminazione tempo 2 secondi e riavvia
Ciao a nessuno capita che si riavvii il cel se in stand by?
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ragazzi Buon giorno a tutti.....
ho delle nuove per voi. Ieri ho mandato a ******* una mail dove dicevo di aver acquistato il telefono da loro e questo telefono mi dava tutti, o in gran parte, i problemi che bene o male abbiamo riscontrato con i vari firmware precedenti (cosa non vera in quanto il mio telefono nonostatnte abbia installato il firmware del 19.07 va abbastanza bene).
******* ha risposta alla mia mail a questo modo....
Buongiorno
Prima Le suggeriamo di fare il reset, se il problema non verra` risolto, prova a risolverlo trammite questo firmware:No.1 S6 ?.rar_??????|??? ??-????? ( clic下载)
questo e` la procedura da seguire:
IOCEAN X7 Young?IOCEAN X7 Young Turbo latest ROM--- Flash video - YouTube
cordiali slauti
andando a controllare in pratica mi sa che mi ha inviato un nuovo firmware del 19/08 con relative istruzioni per flasharlo su you tube.....
se qualcuno di voi vuol provarlo perchè io sono fuori e senza il mio pc....dia impressioni
spero di esservi stato utile...
aspetto vostre notizie
Facci sapere manoah!!!! Ti mandiamo in avan scoperta XD
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Tanto visto che il mio telefono è sopravvissuto ai crash più disparati dovrebbe sopravvivere anche a questo...ho solo il problema dell'adsl lenta per scaricare la ROM e poi vi dico.
Peccato che non c'è mai un changelog con le modifiche, ho provato la ROM 1.1 di Manuxo ma non mi legge la doppia SIM, magari poi provo anche le due rom rilasciate, specialmente la LEWA che promette di migliorare il wi fi
Io attendo con ansia una Rom in grado di migliorare sensibilmente la parte fotocamera... Secondo voi da qst punto di vista qual è la migliore?
PS: qualcuno ha trovato il modo di cambiare carattere al tel?
grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Ho scaricato il file, è la versione dell' 8 Agosto, non del 19
S6_V1.0_V01_20130808
A questo punto si usa quella editata da Manuxo che ha già la recovery e il root installato che è basata su quella dell' 8 Agosto