ciao a tutti ragazzi....vorrei modificare il file vold.fstab...perchè con la rom di fluffy non riesco a caricare il navigatore per memoria insuf....chi mi da una mano?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi....vorrei modificare il file vold.fstab...perchè con la rom di fluffy non riesco a caricare il navigatore per memoria insuf....chi mi da una mano?
Quote:
Originariamente inviato da corema82
Ne abbiamo parlato qualche post addietro! Ci hai già provato?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da corema82
Non riesci a modificarlo, o non ci capisci niente?
Nemmeno io ci ho provato! Poi non è detto che su questo device funzioni
Albertazzo, l'audio è migliore ma fa continua interferenza e rende impossibile una conversazione, vedevo che anche altri avevo lo stesso problema...
Inoltre la rom di Liorns fa laggare da morire la SwiftKey...
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Mi potete dire se installando la cmw si resetta il cell perdendo tutto?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gianlunepi
A me non è successo che si sia resettato il telefono. Segui la procedura in prima pagina. È facile. Installi solo la cmw
Nonostante abbia installato la cmw quando scarico la fluffy v17 dal sito mi dice memoria insufficiente.. Eppure ripeto l SD è vuota.. Come posso fare?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Ragazzi ho saputo che Fluffy ha chiuso i battenti ... e non svilupperà piu ROM e non ho ben capito ma mi sembra perchè gli abbiano rubato il cell .... ma qualcuno pensa che è una scusa perchè nessuno lo supporta ( a livello economico )
Quote:
Originariamente inviato da npl
Può essere che sia una scusa per avere dei sostegni economici!
P. S. Qualcuno può uppare la v17
istruzioni come si mette fluffy 17??
Ecco questo è ciò che dicevo stamattina...il classico pigro che legge solo l'ultimo post...
Per il problema dell'interferenza può essere che il cellulare non sia granchè, è pur sempre un cinese e i contatti saranno piuttosto approssimativi, per il problema della lag sulla swift key non so dire...è ingestibile cosi,eppure con la manuxo andava benino, laggava solo quando aprivo i messaggi a pop up o whatsapp con la finestra di notificaQuote:
Guarda mi sembra strano, perchè io di questi problemi di interferenza o lag della SwiftKey con la rom di Liorns non ne soffro. Non so più cosa pensare
ho provato a mettere la nuova rom ma non si accende piu, cosa potrei fare??
Ho provato a cucinare la pasta ma non va... più o meno ho dato le tue stesse informazioni...
Se hai provato a metterla e non va perchè chiedi come si deve fare? In che modo hai messo la rom? ti ha dato errori? se lo colleghi al computer da segni di vita?
Su 102 pagine di questo 3ad almeno 30 sono su come intervenire se il telefono non risponde...
allora ho visto su you tube come fare, e ho fatto la stessa procedura, ho aspettato un ora, e ma non partiva, quindi o deciso di cliccare stop, o provato ad accenderlo, ma non da segni di vita, anche collegato il pc, ho scaricato la Vecchio Firmware 2013/07/24 + Spflashtool+Driver, ma a quanto vedo non ha funzionato e adesso non so come a trovare la soluzione per portarlo in vita
a occhio e croce pare giusto, ma sinceramente non ho voglia di vedere un video per capire se qualcosa non va. Le guide sono in ben evidenza in prima pagina più i vari forum linkati più e più volte...se non si accende e non da segni di vita mandalo in assistenza presso chi l'hai comprato.
In teoria sarebbe dovuta essere la prima cosa da fare
Quote:
Originariamente inviato da presepio
prova ad avviarlo in recovery! Se non parte, prova a staccare la batteria per qualche ora, poi riprova in recovery.
in recovery e il tasto spegnimento + il tasto volume su, provo aspettare qualche ora speriamo in bene
ragazzi ma possibile che ad ognuno di noi il telefono fa cose diverse e non a tutti il medesimo problema ? (o almeno in granparte)o_O
dopo aver aspettato un oretta, si riaccesso, e sono riuscito a installare la rom
Quote:
Originariamente inviato da presepio
Wow. Ottimo. Ti sei c**ato un po addosso? Ma hai rifatto la procedura per installare la rom? O è ripartito con la nuova rom già installata?
si stessa procedura, l ho fatto senza batteria, e ha funzionato subito
Sperando che nessuno si arrabbi: è meglio (o meno rischioso) installare da pc o da telefono tramite cwm?
Ragazzi ho urgente bisogno di trovare un lcd per il mio s6, mi ė caduto sono disperato aiutatemi !!!!
Grazie
le due rom sono identiche hanno solo cambiato il nome , io ho optato per manuxo e mi trovo bene.cmq il root te lo trovi già(almeno su manuxo si l'altra avevo letto di si ma non l'ho provata)comunque vai tranquillo . magari fatti un backup sulla sd prima , non si sa mai
scusa ma il root l'hai fatto ? hai installato la cwm? i driver nel pc ?
Nulla di nulla...volevo solo informarmi per sapere a cosa vado incontro...il terminale lo prenderò a giorni per cui volevo ragionare a "mente fredda"... :)
ho visto il nuovo firmware, ??? ??-????? ma non riesco a scaricarlo, ci sono altri link in giro??
Mi viene il dubbio :ma se cambio la sd sempre con la stessa recovery, devo fare ogni volta l'installazione?
Ragazzi ho un problema. Solo ora mi accorgo che le applicazioni non le riesco a spostare su scheda SD. Mi potreste aiutare gentilmente? Grazie
Ragazzi qualcuno mi potrebbe passare "va bene anche in pvt" il file bootanimation.zip dalla rom di fluffy, per intenderci quello con logo, grazie :)