Grazie mille Bricca!! Ma come va con la batteria Samsung?? In percentuale quanto dura più di quella in dotazione?? Ho già ordinato su Amazon
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Bricca!! Ma come va con la batteria Samsung?? In percentuale quanto dura più di quella in dotazione?? Ho già ordinato su Amazon
Guarda...io ci faccio due giorni completi e ce ne sarebbe ancora un pochino...diversi sms, qualche telefonata e un po' di internet...e soprattutto non capitano i crolli di percentuale.
Poi io lo carico da spento la notte; al mattino, anziché staccarlo, lo accendo ancora attaccato e lo trovo al 99%, aspetto che vada a 100% e lo stacco.
Poi con Amazon hai due anni di garanzia contro i sei mesi che offrono i produttori sulle batterie. :)
Buongiorno a tuto il forum, vi scivo per chiedervi aiuto, ho da poco comprato il no.1 s6 6586T e ho una serie di problemi da risolvere, premetto che ho sue sim una Tim con collegamento solo telefono e messaggi, e l'altra wind solo dati.
il problema più grande è che ha difficoltà a riconoscere la sheda Wind sullo slot 3g, a volte la vede ma non si collega a volte la vede ma non c'e campo anche dove c'e copertura, infatti per fargliela vedere ogni volta devo fare una serie di riavvii o devo spegnere il terminale o devo anche staccare la betteria e la scheda sim dallo slot.
Altro problema è quello dell'audio, io sento benissimo invece chi mi ascolta durante una telefonata mi sente molto male e a tratti, ho provato a modificare i dati audio come decritto a pagin 95 post 947, e l'audio in uscita è migliorato tantissimo ma dal mio lato quasi non si sente più niente mentre con le cuffio è ok.
Mi potete dare una mano a risolvere questi problemi?
Grazie anticipatamente.
no.1 s6 6586T dove lo hai comprato?
Sarebbe un sogno... Io purtroppo ho il problema comune a tanti, cioè quello della scarica improvvisa con crollo della percentuale della batteria, solo in parte risolto con la calibrazione. Permane uno strano problema quando ricarico il cellulare in auto collegando il caricatore ad un inverter. Praticamente, in questo caso, il telefono sembra impazzire! Comincia a chiudere ed aprire applicazioni a casaccio, entra nelle impostazioni... Insomma va in tilt. Ma soolo in auto, per adesso... Nessuno ha mai avuto questo problema? Grazie mille ancora a bricca e complimenti a tutti per la vostra preparazione
Uso un inverter perchè lavoro con una stampante collegata allo stesso per stampare ddt da furgone. Secondo me potrebbe trattarsi di voltaggio non corretto ... Non vorrei creare danni al cell. Poi con i caricabatteria da auto mi sono sempre trovato male, non sono performanti e sono lontani un abisso dal caricatore standard, questo per esperienza personale.
Ciao ragazzi un mese fa ho comprato no.1 s6 all inizio tutto bene ma dopo un mese si stanno verificando questi problemi:
-quando chiamo oppure ricevo chiamate il display si spegne e non si accende fino a quando non levo la batteria però il telefono rimane in funzione
-appena premo l'icona della fotocamera mi dice:impossibile collegarsi alla fotocamera e sparisce l'icona
-la batteria rimane al 100% sempre anche quando è scarica
Ho cercato di risolvere il problema formattando un paio di volte ma nulla da fare,anche facendo la formattazione forzata niente da fare.
Spero gentilmente che riuscite a risolvermi questo problema
Help!!! mi si è spento ieri sera il no.1 s6 mentre avviavo l'applicazione mediaset connect, ha iniziato ad andare in bootloop.
Ho provato a flasharlo ma a quel punto non si è proprio più acceso e mi flashtool mi da un errore sram interno al telefono.
Io ho notato questo problema con diversi dispositivi android e si verifica quando la corrente non è sufficiente. Per ricaricare questi dispositivi l'alimentatore deve essere in grado di erogare come minimo 1A ma meglio 2. Io in auto ho un alimentatore universale con attacchi USB 2 e mi sono accertato che erogasse almeno 2A prima di comperarlo. Il tutto funziona perfettamente
Inviato dal mio NO1_S6 usando
provate a cambiare batteria che quelle che escono sono fasulle di solito
score dello star https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...f6&oe=529C3202
mi sembra molto meglio del no s6 e del legend ato che ha 1.5ghz con mtk6589t
è un fake, non esiste nessun MTK che da quel punteggio, neanche l'optacore. Solo l's4 vero da quel punteggioQuote:
Originariamente inviato da Sax93
e` uno star i9500...
mtk6589t 1.5ghz me lo ha fatto mentre parlavamo in chat su facebook...
i dual core fanno score 14000 mi ha detto
Ma se cerchi in giro gli score degli MTK sono mediamente. I seguenti :Quote:
Originariamente inviato da kaleidoscopeit
è un fake, non esiste nessun MTK che da quel punteggio, neanche l'optacore. Solo l's4 vero da quel punteggioQuote:
Originariamente inviato da Sax93
Mono core circa 4000
Dual core circa 8000
Quadro core circa 13000
Quad core 1.5ghz circa 1600
Optacorw circa 23000
non so mi ha fatto questo come puoi vedere stesso in diretta...
E un di quelli antutu chinesi taroccato tralaltro ci sono dei software che fanno apparire qualsiasi cosa come ad esempio 2 gb di ram invecie che 1 opure 2,3ghz invecie che 1,2
Mi ha dettocheha queste info:
Colore: Bianco o Nero
Android sistema operativo 4.2.9
CPU Quad Core modello 1.5GHZ CPU MTK6589 UMTS/3G disegno smartphone
Dimensioni schermo 5 pollici IPS HD
Risoluzione 1280 * 720 multi-touch 5 punti di tocco ,
Standard di rete di rete dual SIM , dual mode dual standby Frequenza rete GSM 850/900/1800/1900 WCDMA 850/1900/2100
Memorizzazione ROM: 4GB (con micro sd in omaggio da 8GB)
Espandibile: 32GB
RAM 1GB
Funzioni: WIFI GPS Bluetooth
Fotocamera posteriore 12 milioni pixel, Fotocamera anteriore da 2 megapixel funzione di scatto continuo Video Capture
Dimensione 3.5mm 143 * 73,5 * 8,8 millimetri (1:1).
Accessori due batterie , caricabatteria, auricolare , cavo dati , manuale funzioni di intrattenimento radiofonico non supporta il supporto TV Ebook non supportare la riproduzione di video supporto JAVA formato MP4/3GP/MPEG-4 Supporto riproduzione di musica MP3/AAC/AAC + / WAV / AMR Personal Office supporta la registrazione supporti email unterstütztt supporto informatico sveglia di sostegno
------------------------
Non penso truffa perche` sembra gentile ed e` italiano...
Confermo che si tratta di un fake. Il mio è la versione 1.5 Ghz ed è ben lontano da quel punteggio. Poi non stiamo a guardare queste cavolate su di un cellulare...guardiamo invece la qualità costruttiva e la funzionalità
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ma e` vero che non esiste 1920x1080 per i cloni?
cmq vedo se mi frega mi sembra mi fa pagare 160 euro che ne pensi e` troppo?
ce anche un altro modo per vedere lo score oltre ad antutu che glielo faccio fare e mi faccio fare una foto cosi` vediamo la realta`
perchè non mi fa scaricare il Motochopper linkato e quali devo scaricare tra quelli linkati?
gli ho chiesto di usare AnTuTu Benchmark X e aspetto la risposta sua.
questa app fa anche lo score come antutu normale?
Star I9502 non e` 1:1con s4 originale?
Domanda ma ha il sensore infrarossi nelle foto sembra esserci non e che manca solo la app per farlo diventare telecomando?
si ci vuole la app telecomando
Ragazzi una domanda: esiste qualche modo per poter modificare la scritta sulla lockscreen? Perchè quella di default 'compagna di vit' non è il massimo.. grazie in anticipo! :)
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
Dov'è il sensore infrarossi, sul mio s6 non lo vedo!Quote:
Originariamente inviato da alspecial
Domanda ma ha il sensore infrarossi nelle foto sembra esserci non e che manca solo la app per farlo diventare telecomando?
Ciao la posizione del sensore nelle foto del s6 si trova sulla stessa parte del s4 originale sarebbe quel piccolissimo vetrino nero rotondo inn testa al telefono di fianco al secondo altoparlante ora mi chiedevo se funzionasse realmente oppure e solo estetica ecco la foto...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PuwQ6.jpg
Quindi basta scaricare qualche apk per infrarosso e testare...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Con una costom rom si con quella stock no
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Fatermi sapere...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App