-.-'
copia nel senso che è similare...è leggermente più largo, leggermente più lungo, leggermente più spesso e più pesante
il clone è 1:1 rispetto l's4
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho provato ad inserire una SIM che gia' tenevo (Wind) ma le due aperture sono troppe piccole per farla entrare e' mai possibile ?
Cavolo t'hanno fregato!!!!!!!rotflrotflrotflrotflrotfl
monta le microsim.....ecco perche' sono piu piccole..vai al centro wind e la cambi oppure la tagli tu
ragazzi altra piccola chicca da aggiungere sulla vostra rom , se a chi come me installandone una nuova non compare piu' la multi finestra ...
la finestre sidebar.....eccola:
https://mega.co.nz/#!n550UQYb!IcWDyG...Yfhzq-_AP0-JuI
per installarla,
1. mettete il file zip nella vostra sd card
2. accendete il tel in recovery (volume su + accensione)
3. "install zip from sd card"
4. scegliete il file sidebar.zip
5. reboot.
unica pecca che, almeno a me, resta fissa.
Ragazzi ho un problema.sono 12 giorni che ho questo telefono,una sim 3 (con connessione dati e l'altra Tim sullo slot 2g. è sempre andato tutto OK ma da stanotte la SIM 3 g è in roaming fisso su Tim. Ho riavviato 100 volte ma niente. P.s. nessun SMS da tre. Soluzioni? Grazie.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da steyorke93
Sito? Mai visto al momento.
Fotocamera al momento non si fa nulla. Le varie app sono inutili, il problema è nel otturatore.
Sotto i led diventa caldo perché ci sta il processore.
Quote:
Originariamente inviato da alexr1
Con la 3 ci sono dei problemi già discussi in precedenza. Leggere i post precedenti.
Altro nun zo!
Ragazzi vi consiglio vivamente di sbirciare nel forum ufficiale della No.1 (credo sia anche il sito ufficiale) bbs. 001phone.cn/forum-79-1.html dove ci sono molte chicche :)
oh!
finalmente qualcuno ha trovato il sito ufficiale...lol
Sempre dal forum cinese ( che consiglio di visitare e collaborare per scovare nuove app e fuonzioni ) ho trovato questa Super Camera da come ho capito estratta dal telefono Lenovo ecco il Link :?????????.apk_??????|??? ??-?????
L'interfaccia è molto bella e anche la gallaria è molto particolare :D
Quote:
Originariamente inviato da npl
Ma tu l'hai provata? Se si, la qualità delle foto come è? Ti sembra migliorata? La Gallery3D che aveva suggerito gianelupi è molto bella, ma quando si aprono le immagini non riesce a definirle bene.
Quote:
Originariamente inviato da npl
Bisognerebbe cercare argomenti riguardanti app Mobileuncle tools! Qualche manuale, o come fare i settaggi
Per chi ha problemi con la sim 3 ,provate a toglierla e metterla in un altro cellulare 3G,dovrebbe riattivarsi...nel caso nn bastasse chiamate il 133 e fatevela abilitare di nuovo dicendo che il vostro cell é 3G e di nn disattivarla!!
Ragazzi scusate, stavo per installare la rom di manuxo però mi sono bloccato poichè mi sono accorto che mancano 2 file immagine nella finestra di riepilogo, per l'esattezza mancano i file SEC_RO e USR_DATA. Per tale motivo non mi fa cliccare su upgrade firmware. Mentre se clicco su download mi avvisa che siccome mancano dei file di immagine potrei avere problemi con il dispositivo. A voi ha dato qualche problema?
Allegato 81507
Vai tranquillo con download, supera l'avvertimento e flasha.......si installa perfettamente! L'ho fatto io ieri. Ciao
Un grazie è sempre gradito!
Qualcuno mi può dire cos'è il multi windows e come si usa? Attivato o disattivato per me non cambia nulla. grazie.
Lo dice la parola stessa "multifinestra"come quando da pc hai aperte due finestre ridotte una a destra e una a sinistra,su android hai mezzo schermo e-mail per esempio,e la meta restante facebook sempre per esempio:thumbup:
Salve, qualcuno puo' riuppare l'ultimo firmware? Il link è Down.
Quote:
Originariamente inviato da caraffa77
In pratica e la piccola sidebar con tutte e scorciatoie alle applicazioni, ed é personalizzabile. (Quella se clicchi si apre la colonna con le app)
Ragazzi ero intenzionata a comprare questo smartphone dal sito proposto a inizio discussione, ma con tutti i commenti letti mi stanno venendo grossissimi dubbi. Abituata con un galaxy s3, che mi si è distrutto con una leggera caduta, non so cosa aspettarmi. Pensavo fosse un cellulare buono ma a quanto pare bisogna apportare modifiche (mediante root) praticamente per tutto (flash, rom ecc ecc..) Non sono molto pro a modificare visto che sono praticamente inesperta in questo campo. E' un caso perso questo cellulare senza modifiche, o potrebbe comunque andare bene, ai livelli di un s3? Siate totalmente sinceri così so a cosa vado incontro..
Quote:
Originariamente inviato da caraffa77
Non so, a me non da problemi
Identico a un s3...soldi buttati per un Samsung,non ce differenza...
Qui c'è la versione inglese!!
http://en.001phone.cn/
io l'ho provata.....wowww una gran figata sia la gallery che la fotocamera, peccato che alcune funzioni come il comando vocale siano in cinese....forse solo quella...ma una gran figata...foto piu nitde, messe a fuoco e luminose.la consiglio alla grande..
si installa come una normale applicazione
per non aver il fastidio di trovarsi 2 fotocamere basta nascondeere quella di default....avevo provato a disinstallare quella di default ma nn lo consiglio, non funzionerebbe piu' l'altra.
E invece come terminale?
Se lo prendo e non gli faccio nessuna modifica (root, firmware, ecc) posso viaggiare tranquillo? Leggevo pareri discordi...chi ha avuto una miriade di problemi e chi lo trova perfetto!
E' la stessa cosa che chiedevo io.. da quello che ho capito anche senza modifiche può equivalere ad un galaxy s3, il che è parecchio positivo, anche se ancora non ne sono del tutto sicura.. Probabilmente i problemi o derivano dalle modifiche che apporta ogni singola persona oppure da una non accuratezza nel fare i cellulari da parte dei creatori..
Allora magari attendiamo conferma da qualche utente! :)
Altra domanda con pareri discordanti..con l'operatore Tre (H3G) funziona?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
si! di questo ne sono sicura (:
Il
Problema dell alone verde lo avete tt quelli che hanno preso il Cell da lanteen.it recentemente? Non vorrei rischiare magari se lo compro non ho sto problema
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da InternationaITA
Il mio no. Preso da *******