Visualizzazione stampabile
-
Invece mica per piacere puoi fare una piccola tua impressione personale scritta in modo da chiarire le idee a chi vorrebbe comprare il terminale? :D
-
per il fix gps ho trovato questo link potete provare ?
a me dovrebbe arrivare in settimana :-)
link del fix
easylife-en getdefault com/ fix-gps-issues/
-
ciao, ho acquistato 3 s6 da ******* , purtroppo un terminale ha un problema, dopo lo standbye non c'è piu verso di rianimarlo, anzi addiruttura si riavvia e va in bootlop, a qualcuno è capitato una cosa simile? ho provato di tutto vecchi firmware e nuovo(con cui mi è arrivato) wipe, reset di fabbrica e firmware mod.. ma nulla
credo in un problema hardware, sensore???, ho scritto a *******, spero mi sostituiscano il terminale, sapete la procedura??
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuzahs
....Invece per quanto riguarda la freccetta che c'è a sinistra, volevo sapere se era possibile rimuoverla (è quella che apre il menu)
Tieni premuto il tasto back
-
Quote:
fuzahs
Si, è tipo un po traballante, e devi premerlo abbastanza forte, ma alla fine credo sia normale, tasto home o tasti volume perfetti invece, probabilmente il tasto volume ha lo stesso problema ma essendo piu grande si nota di meno..
Invece per quanto riguarda la freccetta che c'è a sinistra, volevo sapere se era possibile rimuoverla (è quella che apre il menu)
A me i tasti funzionano tutti e tre e sono attaccati saldamente, non è un clone economico (su un'altro clone economico avevo i tasti vol e power che ballavano) l'assemblaggio è ottimo.
@blackslope: puoi migliorare le prestazioni del telefono disinstallando Advanced task killer
@skyghost: le cover rigide (quelle in silicone/gomma si adattano tutte), non entrano alla perfezione perchè dovrebbero essere 4.99" per l's4 non 5", ma non sono sicuro. Bisognerebbe misurare col calibro. I difetti in chiamata non sono un difetto di tutti gli s6.
Comunque si sta parlando di un telefono da 150€ non dimentichiamocelo, sul mercato non si trova nulla di meglio e nemmeno ci si avvicina a questo s6 senza spendere da 250€ in su.
-
Grazie mille, e per quanto riguarda gli screen, come si fanno?
Comunque balla solo quello power, e non so il perchè.. vale la pena rispedirlo?
-
Gli screenshot con power+vol giù
per il tastino a sinistra con l'elenco delle app devi invece abbassare il menù a tendina e disattivare l'opzione "multifinestra".
Se non crea problemi e funziona bene quando lo premi non vale la pena secondo me :)
-
Quote:
florex
Gli screenshot con power+vol giù
per il tastino a sinistra con l'elenco delle app devi invece abbassare il menù a tendina e disattivare l'opzione "multifinestra".
Se non crea problemi e funziona bene quando lo premi non vale la pena secondo me :)
Per funzionare funziona, è che lo devo premere un pochino piu del dovuto.. tu pensi che si possa rompere?
-
Qualcuno mi spiega come si fa a usare il "multifinestra" ?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
fuzahs
Per funzionare funziona, è che lo devo premere un pochino piu del dovuto.. tu pensi che si possa rompere?
No rompersi no, e nemmeno staccarsi. Se balla è perchè le plastiche non sono perfette.
Quote:
gianlunepi
Qualcuno mi spiega come si fa a usare il "multifinestra" ?
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Non c'è il multifinestra, è solo un'app che ti crea una scorciatoia al menu', un menu' rapido diciamo. Da li puoi aprire un'app alla volta. Non è il vero multifinestra dell's4, dove puoi aprire ad esempio 2 app e lo schermo si divide in 2. Questo è solo estetica.
-
Quote:
npl
Raga ho appena messo la Miui sul cell ! Non è il tema ma è prp la Rom MIUI proveniente dallo Xiaomi (preso sempre dal forum cinese ) , i menu fotocamera ecc ... ha tutto l'interfaccia MIUI... l'unica pecca che la lingua è Inglese ( o cinese )
Link Forum: e Download :
??miui????l??????????? - S6???? - no.1?????? - Powered by Discuz!
Cos'è il MIUI??
-
Quote:
florex
No rompersi no, e nemmeno staccarsi. Se balla è perchè le plastiche non sono perfette.
Non c'è il multifinestra, è solo un'app che ti crea una scorciatoia al menu', un menu' rapido diciamo. Da li puoi aprire un'app alla volta. Non è il vero multifinestra dell's4, dove puoi aprire ad esempio 2 app e lo schermo si divide in 2. Questo è solo estetica.
Ah va bene.. grazie per l'aiuto, starò un po piu tranquillo:)
-
Quote:
npl
Raga ho appena messo la Miui sul cell ! Non è il tema ma è prp la Rom MIUI proveniente dallo Xiaomi (preso sempre dal forum cinese ) , i menu fotocamera ecc ... ha tutto l'interfaccia MIUI... l'unica pecca che la lingua è Inglese ( o cinese )
Link Forum: e Download :
??miui????l??????????? - S6???? - no.1?????? - Powered by Discuz!
WOW... com'è? Si perde l'air gesture pero' vero?
è più veloce secondo te il telefono? Fammi una mini recendione ;)
dove si può scaricare? dal link che hai messo mi dice che devo essere registrato :( è stable o è ancora tipo le beta/nightly?
-
Quote:
npl
Sempre dal forum cinese ( che consiglio di visitare e collaborare per scovare nuove app e fuonzioni ) ho trovato questa Super Camera da come ho capito estratta dal telefono Lenovo ecco il Link :
?????????.apk_??????|??? ??-?????
L'interfaccia è molto bella e anche la gallaria è molto particolare :D
Ciao npl ho provato fare il download dell'apk della fotocamera ma nn riesco a scaricarlo quando schiaccio sul download nn fa niente mi dresti una mano?
-
Quote:
blackslope
Inoltre, ma questo è da meno: ho preso una cover per il galaxy s4, è rigida copertura su 3 lati. Noto che il lato alto a destra non entra perfettamente sotto il gancino protettivo. E' perchè è fatta male la cover, o perchè non è perfettamente uguale al pollice al suo illustre S4?
Grazie,
buona giornata
M.
Io ho tolto la plastica rigida che chiude il telefono, e in questa maniera le cover, dovrebbero calzare alla perfezione
Quote:
silverx
per il fix gps ho trovato questo link potete provare ?
a me dovrebbe arrivare in settimana :-)
link del fix
easylife-en getdefault com/ fix-gps-issues/
Mi sembra che parli solo di Mobile uncle tools, e non di altri gps.file.
E' stato ripetuto più volte. Il gps non è il massimo
-
Ragazzi ho installato la Rom Di fluffy (Per HDC Legend ) .... ci sono moltissime funzioni anche se credo siano finte -.-' ...pero ' grande cosa e che il verde pisello è sparito !!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
npl
Ragazzi ho installato la Rom Di fluffy (Per HDC Legend ) .... ci sono moltissime funzioni anche se credo siano finte -.-' ...pero ' grande cosa e che il verde pisello è sparito !!!!!!!!!!!!!!!
non è che risponderesti alla mia domanda? please
-
Quote:
Gemini63
non è che risponderesti alla mia domanda? please
Io ci riesco! Premi sul quadratino bianco con la scritta 34.72M e poi se si apre un altra finesta, ancora quella in bianco. Quando si apre la finestrella di download, controlla che il file sia sempre 34.72M
Fun
-
-
Quote:
npl
Bene!!adesso siamo in attesa di sentire i commenti su questa rom per fare un raffronto con la 1.1.2 di Manuxo,cosi per dare un'indicazione a tutti i possessori del cell;-)
Grazieeeeeeee.
-
Quote:
npl
Forse questo è il video di installazione?!
No.1 S6 - Samsung-ähnliches Smartphone - Fluffy V10-Rom Installation - YouTube
-
Quote:
npl
npl recensione di questa rom????come hai installata ?..sempre da flash tool?confronto con manuxo???...dai nn ci tenere sulle spine cos'ha in piu rispetto manuxo???cosa in meno??
-
no , si installa comodamente da recovery .... questa è la versione 16.3 , ma ho notato che nel post originale di XDA c'è la versione 17 che sto scaricando ... cmq impressioni buone (verde pisello risolto finalmente ) ha tnt funzioni come smart pause ecc pero nn riesco a farle funzionare devo testare piu a fondo ... unica pecca che credo sia risolvibile e che nella fotocamera stock se voglio registrare un video crasha .... cmq a me piace molto di piu' risp alla manuxo
PS: ha tutto originale dell s4 con tutte le app (compresa quella della dieta XD ) e una bootanimation prp quella autentica :P stupenda
Quote:
gecri73
npl recensione di questa rom????come hai installata ?..sempre da flash tool?confronto con manuxo???...dai nn ci tenere sulle spine cos'ha in piu rispetto manuxo???cosa in meno??
-
Quote:
npl
no , si installa comodamente da recovery .... questa è la versione 16.3 , ma ho notato che nel post originale di XDA c'è la versione 17 che sto scaricando ... cmq impressioni buone (verde pisello risolto finalmente ) ha tnt funzioni come smart pause ecc pero nn riesco a farle funzionare devo testare piu a fondo ... unica pecca che credo sia risolvibile e che nella fotocamera stock se voglio registrare un video crasha .... cmq a me piace molto di piu' risp alla manuxo
PS: ha tutto originale dell s4 con tutte le app (compresa quella della dieta XD ) e una bootanimation prp quella autentica :P stupenda
lascia l'indirizzo di xda da ove hai scaricato!
per la camera...prova ad installare quella lenovo....è fighissima!
-
l'ho messa io sul forum quella Lenovo XD .... e cmq è installa di defult sulla rom Fluffy
Quote:
gecri73
per la camera...prova ad installare quella lenovo....è fighissima!
-
Ragazzi, ma la scritta "Life Companion" è modificabile?
-
No.. è eliminabile però come se fosse una pag di desktop, e sostituibile con orologio digitale e altro... Qualche pag indietro ho scritto come fare!
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Domanda,per installare qualsiasi custom rom da recovery è valida questa procedura universale?
- Download the file
- Copy the ROM into your SD card
- Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Advanced -> Wipe Dalvik Cache
- Go Back
- Install Zip from SD card
- Choose zip from SD card
- Select the *.zip file
- Install
In teoria quindi anche quella di Fluffy,giusto?
-
Se vi interessa ho beccato probabilmente l'unico accessorio S4 non compatibile con il nostro telefono, quindi evitate di comprarlo. Una cover/batteria COVER FLIP CUSTODIA NERA CARICA BATTERIA 3200mAh X SAMSUNG GALAXY S4 NERO | eBay
Peccato che mi faceva comodo
Quote:
Domanda,per installare qualsiasi custom rom da recovery è valida questa procedura universale?
- Download the file
- Copy the ROM into your SD card
- Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Advanced -> Wipe Dalvik Cache
- Go Back
- Install Zip from SD card
- Choose zip from SD card
- Select the *.zip file
- Install
In teoria quindi anche quella di Fluffy,giusto?
Se sono file .zip si, se invece sono le rom stock del terminale ti indicano come fare (tipo SP Flash tool)
Quote:
Basta usare google
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2402860
-
Qualcuno con ROM manuxo 1.1.2 ha notato consumo spropositato di batteria? 12% in mezzo'ora!
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Ragazzi, sto per ordinare l'S6 e via email ******* mi ha detto che possono rootarlo direttamente loro... che dite? me lo faccio fare?
-
SI , è modificabile se installi la rom di flufffy mentre per le altre è solo eliminabile
Quote:
fuzahs
Ragazzi, ma la scritta "Life Companion" è modificabile?
-
Ai possessori di questi terminali una domanda:
Con una cover tipo S View quando qualcuno vi chiama vedete anche i cerchi verde e rosso per rispondere o chiudere la chiamata, oltre alle altre informazioni a display?
-
Quote:
skyghost
Ragazzi, sto per ordinare l'S6 e via email ******* mi ha detto che possono rootarlo direttamente loro... che dite? me lo faccio fare?
peccato che con tutti i super smanettoni che girano su questo forum, non ci sia un video su youtube in italiano in cui si mostra come rootare il terminale :p
p.s.
vi prego.. mi rispondete per quel che riguarda il root da *******.
il mio ordine è appena partito e devo mandare una mail in cui confermare questo.:-[
-
Quote:
skyghost
peccato che con tutti i super smanettoni che girano su questo forum, non ci sia un video su youtube in italiano in cui si mostra come rootare il terminale :p
p.s.
il mio ordine è appena partito e devo mandare una mail in cui confermare questo.:-[
si fattelo rootare....e comunque ci sono guide ovunque sul forum per come fare..è facile
-
Quote:
npl
no , si installa comodamente da recovery .... questa è la versione 16.3 , ma ho notato che nel post originale di XDA c'è la versione 17 che sto scaricando ... cmq impressioni buone (verde pisello risolto finalmente ) ha tnt funzioni come smart pause ecc pero nn riesco a farle funzionare devo testare piu a fondo
ma allora perchè non fai un piccolo video per far vedere ai profani come me come si fa... :p ... io ho trovato solo quello che hai linkato ( http://www.youtube.com/watch?v=uh3xxVnFdDQ ) ma mi sfuggono i significati delle parole hahahahaahah rotfl
Quote:
npl
unica pecca che credo sia risolvibile e che nella fotocamera stock se voglio registrare un video crasha .... cmq a me piace molto di piu' risp alla manuxo
ma scusa più avanti hai scritto che la rom monta la lenovo supercamera.. e ci sono ugualmente problemi di foto o di telecamera??????:o come hai risolto? ( non dirmi che ti tieni la videocamera brikkata )
-
Quote:
skyghost
p.s.
Vai tranquillo,io l'ho fatto fare ed è andato tutto bene,nessun ritardo nella spedizione...quindi confermagli pure di farti fare il root;)
-
Quote:
squall85
Vai tranquillo,io l'ho fatto fare ed è andato tutto bene,nessun ritardo nella spedizione...quindi confermagli pure di farti fare il root;)
che rom ti sei montato?
hai risolto problemi della fotocamera e del video?
infine.. hai risolto col verde fluo?
mui obrigado.
ciauz
-
Quote:
skyghost
che rom ti sei montato?
hai risolto problemi della fotocamera e del video?
infine.. hai risolto col verde fluo?
mui obrigado.
ciauz
Io avevo messo quella di Manuxo 1.1.2,ma riscontravo un problema con il segnale wi-fi...allora son tornato alla stock rom di Settembre sempre modificata da Manuxo ed era tutto perfetto...mai avuto problemi di fotocamera a parte il verde sparato.
Appena mi arriverà di nuovo il cellulare(è in viaggio preso da *******) installerò la rom di Fluffy e poi posterò i pregi e difetti;-)
-
In Tedesco, ma su questo canale ci sono varie recensioni No.1 s6
Chiclone- Tests - YouTube