Ho preso il rischio in questo sito, appena ordinato via DHL e vediamo cosa arriverà.(però c'è la garanzia di paypal, se arriva diverso quanto hanno specificato a loro sito).
mi potete dire come si controllo meglio RAM,PIXEL,CPU etc. tranne antutu
Salve a tutti, cortesemente qualche possessore potrebbe dirmi se l'app Sixaxis Controller e' funzionante con il modulo bluetooth che monta questo terminale.
Grazie
su *******.it c'è l'offerta del no.1 s6 a 167,37 con sped dhl compreso e ke spediscono direttamente dalla germania!!
secondo voi devo fare lo stesso l'assicurazione x la dogana?
se parte dalla germania c'è lo stesso il riskio ke si paghi la dogana?
xfavore rispondetemi presto....sto x effettuare l'ordine e non so se devo fare l'assicurazione oppure no...
Ciao ragazzi, questa sera ho osservato molto bene il comportamento della batteria che di colpo crolla:
lo stavo usando, sms e whatsapp (in wifi); arrivato al 46% è crollato di colpo al 36%...in mezz'ora è arrivato al 10%.
Spero proprio di poter risolvere!
P.S.
Anche air gesture e smart pause funzionano benissimo! GPS, dopo il fix, 10 secondi per agganciare e precisissimo!![]()
Ragazzi, mi serve un display + vetro dell's6.... a chi di voi ha briccato sfortunatamente il cellulare, sarebbe disposto a vendermi questi pezzi? Mi contatti in privato, grazie.
io avrei bisogno della fotocamera posteriore se ce qualcuno che ha un no.1 s6 rotto mi contatti.
Originariamente inviato da muzammilhsn
Tienici informati allora, sono proprio curioso di vedere se questo fantomatico telefono esiste veramente![]()