no anche a me si verifica, ma solo ed esclusivamente quando il telefono è in macchina .... come se facesse interferenza con qualcosa ....
Visualizzazione stampabile
Ovviamente metti la usim nello slot umts, non nel secondo che è solo gsm, giusto?
Per quanto riguarda il problema dei riavvii , se non risolvo provo a fare un reflash della rom.
Ho notato anche che l'unico governor che fa funzionare i 4 core è "hotplug". Infatti se si cambia governor della cpu il punteggio della cpu passa da 13000 a 8000.Questo accade con tutte le rom ( anche perchè credo che il kernel delle varie rom sia sempre fondamentalmente lo stesso. Ci vorrebbe un bel kernel custom ;)
Ho notato anche che sia "nofrills cpu" che "setcpu" NON riescono a settare il clock. Ossia io metto 900 come frequenza minima ( facevo delle prove per i problemi di riavvio) ma cmq la frequenza minima nella realtà rimane 400. E' "colpa" del processore mtk? serve usare un altro programma ? qualcuno sà per caso quale?
Io ho installato la ROM Fluffy ma dopo aver installato copilot mi chiede di scaricare le mappe ...... però mi dice che non c'è abbastanza spazio !!!!
ho 32GB di SD, ho notato che in memoria mi da due opzioni una ram interna e l'altra SD come preferenza.
Ho provato in tutti i modi ma non mi fa scaricare le mappe !!!
Sono tornato alla Stock (peccato perchè mi piaceva)
ciao, mi spegheresti come faccio a modificarlo? e poi visto che te ne intendi...mi potresti aiutare nel far leggere le note audio che ricevo su whatsapp solo da altoparlante esterno? adesso praticamente le posso ascoltare solo avvicinando il tel come se fosse una telefonata...e come se il proximity non funzionasse...ma solo con whatsapp
Una domanda: secondo voi inserendo la batteria originale samsung si avranno dei miglioramenti sull autonomia rispetto alla default trovata nella scatola? Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da skyghost
Provare a guardare qui. Non so se sia la maniera corretta
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-microsd.html
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ragazzi ma la fotocamera come può essere sistemata? Sembra che sia zoommata in automatico, cosa si puo fare?
Qualcuno ha esperienze con il negozio a happy deal?
C'è la versione con il mtk6589T a 1.5ghz a 146 euro (+ spese sped.)....
Effettivamente c'è!!! Strano che sul sito della No.1 non ne parlino........ora mando una mail per chiarire!!..... E poi.....solo 1 giga di ram e 4 di rom?!?!?!
è quasi una settimana che che sto cercando di sbloccare i permessi root per No.1, c'è qualcuno che mi potrebbe guidare in questo processo? Vi prego non ci capisco niente :(
Quote:
Originariamente inviato da botto
Occhio, anche io l'avevo preso con queste caratteristiche,come ho cambiato la ROM è diventato "normale".
Quote:
Originariamente inviato da chryrules
In prima pagina trovi la guida! Dopo aver installato i driver
ATTENZIONE!!! Ho scansionato la ROM fluffy v17 con l'antivirus AVG sul PC e ha trovato all'interno un VIRUS nel file mactripwidget.apk. Qualcuno può verificare?
Ciao ragazzi. Io come ROM ho installato la liors trovata su un altro forum e posso dire di trovarmi benissimo. Girovagando su internet ed in particolar modo su forum cinesi ho trovato le impostazioni per migliorare l'audio. Se vi posso essere di aiuto chiedete pure
Quote:
Originariamente inviato da albertazzo
Siamo qui che aspettiamo! Impressioni sulla rom, e impostazioni audio. Please
La ROM Fluffy è nata per un terminale con una risoluzione più bassa del s6, cioè HTC s4 legend. Significa che anche il nostro S6 con quella ROM avrà una risoluzione più bassa????
Ma perchè quando mando in run motochopper mi esce la scritta "daemon started successfully" aiuto
Quote:
Originariamente inviato da botto
Secondo me hanno taroccato la ROM.anche antutu vede 1,2 GHz. Preso su andxxxd inxxxde spedito con DHL e 30,66 di dogana.
Questo lo hai fatto?
Originariamente inviato da basiliom
Per attivare la modalità sviluppatore vai in impostazioni, poi info sul telefono e clicca più volte sulla stringa 'numero di build' fino a quando non ti comparirà la scritta 'ora sei uno sviluppatore' !
Poi vai in opzioni sviluppatore e attivi il dubug usb!
salve a tutti , sapete dirmi perche dopo avere installato la rom di fluffy al riavvio il terminale rimane fermo sulla scritta di avvio galaxy s4 ecc. sono partito dal fw originale di settembre
Allore come stabilità della rom non posso lamentarmi, anzi! sempre reattiva mai nessun bug o rallentamento strano almeno sul moi terminale gira che è una meraviglia. Per quanto riguarda le impostazioni audio ti riporto quello che ho seguito io:
dal dialer(come se dovresti fa na telefonata)
inserite questo codice
*#*#3646633#*#* (se questo codice non dovesse funzionare scaricare mobileuncle)
ecco i miei setting portarsi su audio
ogni valore inserito deve essere confermato con SET regola vale per tutte le modifiche inserite
per abbreviare usero V"Value e M"Max vol
portarsi su audio dopo su normal mode
FIR 0
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
passiamo a mic come vedrete tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
portarsi su headset mode
a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
Sip
da livello 0 108 a livello 6 252
Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
Unico "difetto" che ho trovato in questa rom (ma forse è del mio operatore), è che la mia connesisone 3g andava a singhiozzo nel senso che il telefono passava in continuazione da edge, 3g, h+ (come operatore uso la wind) ho risolto questo problema impostando wcdma only nella sezione engineermode mtk di mobileuncle.
Spero di non essermi dimenticato nulla
Ho un problema con il mio NO.1 S6 non mi vanno più i Wi-FI e Bluetooth, ma se riaccendo il telefono rifunzionano per un ora o due e poi non si ritornano allo stato di prima che non si accendono, avete qualche soluzione da darmi??
aiuto. dopo varie riaccensioni anche in modalità recovey, il mio tel non si accende più.
Mi prenderei a sberle.
Suggerimenti?
scusa ma, che tipo di perazioni hai svolto sul device? Per capire la tua situazione meglio....
Ciao, ho comprato anche io questo dispositivo e devo dire che va bene. Volevo solo chiedere una cosa, il logo del boot animation l'ho cambiato ma comunque l'immagine di "Smartlife" rimane, come faccio a toglierla?
ciao a tutti... qualcuno e` cosi gentile da dirmi dove possa trivate il vetrino con scritta samsung per il mio sy? grazie
Quote:
Originariamente inviato da sheyes
http://www.ebay.it/itm/Schermo-Front...a634381&_uhb=1
Quote:
Originariamente inviato da bricca
Io l'ho acquistata ma non l'ho applicata ancora, devo trovare qualche negozio specializzato che lo faccia... Per la procedura cerca su YouTube "sostituzione vetro s4" e vedi com'è ma non ti consiglio di farlo da te.
Bisogna vedere quanto costa questa operazione: su YouTube ho visto che toglievano il vetro rotto di un S4 con pistola a infrarossi e filo in metallo sottilissimo, controllavano la temperatura con un termometro di precisione.
Qui bisogna anche incollare il vetro nuovo.