Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio2128
Buon natale a tutti......:):)
Buon natale!!
-
link2 sd per ora o dovuto togliere il file obb di un gioco che non mi consentiva di spostare i file su sd questo programma forza ad andare tutto sulla sd oppure e come gli altri che o usato fino ad ora e non ti fa spostare tutto.... P:s ho provato anche a spostare i files da mobilego 4.2 ma non lo spostava cosi lo cancellato per il momento se faccio il root forza lo spostamento sulla sd?
-
raga vorrei agiornare l altro telefono alla 10-11-13 ma come si fa? cioe mi serve una guida piu dettagliata sul forum ufficiale non ce neanche l aggiornamento come e che io ho il telefono 10-11 poi dice 1 versione seconda versione 3 versione io non ci o capito nulla sul sito ufficiale mi potete fornire tutto voi?
volevo portare anche quello della 11-10 alla 10-11 come l altro
-
Quote:
alspecial
link2 sd per ora o dovuto togliere il file obb di un gioco che non mi consentiva di spostare i file su sd questo programma forza ad andare tutto sulla sd oppure e come gli altri che o usato fino ad ora e non ti fa spostare tutto.... P:s ho provato anche a spostare i files da mobilego 4.2 ma non lo spostava cosi lo cancellato per il momento se faccio il root forza lo spostamento sulla sd?
Con il root mobilgo mi ha spostato tutto, tranne le appl. Di sistema.
Pero TRamite cavo. In WiFi no.
-
Quote:
alspecial
raga vorrei agiornare l altro telefono alla 10-11-13 ma come si fa? cioe mi serve una guida piu dettagliata sul forum ufficiale non ce neanche l aggiornamento come e che io ho il telefono 10-11 poi dice 1 versione seconda versione 3 versione io non ci o capito nulla sul sito ufficiale mi potete fornire tutto voi?
??? Di cosa stai parlando?
Le procedure di aggiornamento sono tutte uguali o quasi...
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
alspecial
L aggiornamento di novembre non è ufficiale, è x questo che non lo trovi sul sito ufficiale.
Se vuoi installarlo, dopo essertelo procurato segui la guida in prima pagina
Buon natale
-
Quote:
alspecial
In prima pagina c'è tutto.. se hai problemi... scrivi pure...
-
Ciao a tutti ho anche io un no.1 s6 volevo chiedere se qualcuno è riuscito a collegare una chiavetta USB tramite il cavo ogt io ho provato ma il sistema non esegue nessuna azione anche se andando nelle impostazioni si nota la voce monta archivio USB in grigino grazie saluti.
-
problemi con l'audio
Quote:
basiliom
In prima pagina c'è tutto.. se hai problemi... scrivi pure...
Ragazzi ho il NO.1 S6 ed ho riscontrato anch'io il problema del wifi che a poca distanza già perde potenza ma il problema più grave è l'audio in viva voce che non permette di sentire video o fare telefonate in viva voce.
Ho provato anche con i settaggi qui consigliati ma non ha migliorato. E' un problema generale oppure solo del mio.
Come si può risolvere??
-
Qualcuno sa dirmi come mai mi hanno smesso di funzionare le gesture? Ho la rom 11/11. Non mi si vede nemmeno la lucina rossa alla destra del cel.. Booooh???
-
Qualcuno ha provato la modifica hardware applicando la striscia di rame per risolvere il problema della ricezione wifi?
se è risolutivo avendo più dettagli e opinioni magari provo
-
Ciao come sarebbe non ufficiale e arrivato già cosi con tanto di bollino dietro 10nov e tutto originale io mio ora l altro e11 ottobre lo volevo porta a novembre
Quote:
lofarosa
Quote:
Originariamente inviato da alspecial
L aggiornamento di novembre non è ufficiale, è x questo che non lo trovi sul sito ufficiale.
Se vuoi installarlo, dopo essertelo procurato segui la guida in prima pagina
Buon natale
-
Ciao a tutti ed auguri.. Spero possiate aiutarmi... Ho provato a scaricare diverse tipi di s voice o siri ma mi dice sempre che manca tts... Come e cosa posso fare? Grazie
-
Ciao a tutti vendo io il mio no1 s6, se qualcuno ne fosse interessato può contattarmi via mp
-
Quote:
sheyes
Ciao a tutti ed auguri.. Spero possiate aiutarmi... Ho provato a scaricare diverse tipi di s voice o siri ma mi dice sempre che manca tts... Come e cosa posso fare? Grazie
Installa questa e poi riprova
https://play.google.com/store/apps/d...le.android.tts
-
Hai la rom stock? Se non ricordo male non supportono la ricerca vocale. Mi ricordo infatti che utilizzando la ricerca vocale su maps il programma crash
-
Quote:
lofarosa
per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache
Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
archivio interno 2,46 GB
memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
provata e funzionante
dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
non so come caricare i programmi nel forum
xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.
un grazie è gradito
Ciao scusate, volevo unire le memorie, ma non riesco a trovare il file Meteos-mtk6589-rom-edit-enk@. apk da scaricare, i potete postare il link?
E in più volevo chiedere, se ho la rom MIUI v5 la procedura funziona comunque?
Grazie!
-
3 allegato(i)
Allegato 95770Allegato 95771Allegato 95772
Ciao ragazzi.Ho acquistato il n° 1 a luglio, ha sempre funzionato discretamente, tranne il gps. Ha i privilegi di root L'altro giorno ho cancellato accidentalmente una cartella di foto. per recuperarla ho provato a scaricare e installare una app (hexamob....). Dopo averla avviata (erano necessari i permessi di root) il programma si è ripetutamente bloccato, e tornando alla home del telefono, ho notato che la screen era cambiata rispetto a quella impostata. ho deciso di disinstallare l'app e sembrava apparentemente tutto ok. il giorno seguente, alla riaccensione del telefono ho trovato la sorpresina. lo scermo e' inavaso dalle righe come da foto; queste si modificano sia in intensita' che in colore e sono quasi sempre presenti. Ho provato ad eseguire un wipe del telefono senza risultati. ho anche scaricato un'antivirus senza risultati. Qualcuno ha qualche indicazione/aiuto da darmi? Grazie.
-
Quote:
sam74
Allegato 95770Allegato 95771Allegato 95772
Ciao ragazzi.Ho acquistato il n° 1 a luglio, ha sempre funzionato discretamente, tranne il gps. Ha i privilegi di root L'altro giorno ho cancellato accidentalmente una cartella di foto. per recuperarla ho provato a scaricare e installare una app (hexamob....). Dopo averla avviata (erano necessari i permessi di root) il programma si è ripetutamente bloccato, e tornando alla home del telefono, ho notato che la screen era cambiata rispetto a quella impostata. ho deciso di disinstallare l'app e sembrava apparentemente tutto ok. il giorno seguente, alla riaccensione del telefono ho trovato la sorpresina. lo scermo e' inavaso dalle righe come da foto; queste si modificano sia in intensita' che in colore e sono quasi sempre presenti. Ho provato ad eseguire un wipe del telefono senza risultati. ho anche scaricato un'antivirus senza risultati. Qualcuno ha qualche indicazione/aiuto da darmi? Grazie.
Hai provato a flashare la stock con tutti i dovuti wipe? Forse è solo un problema software,in tal caso meglio così no?
-
Quote:
Shaduzzo
Hai provato a flashare la stock con tutti i dovuti wipe? Forse è solo un problema software,in tal caso meglio così no?
No, sono riuscito a fare solo questa prova, anche perchè non ho molta dimestichezza con queste cose e la rom è quella originale.Puoi essere piu' dettagliato sui vari passaggi? Inoltre avendo un macbook credo di avere dei limiti. Correggimi se sbaglio.
-
Quote:
sam74
No, sono riuscito a fare solo questa prova, anche perchè non ho molta dimestichezza con queste cose e la rom è quella originale.Puoi essere piu' dettagliato sui vari passaggi? Inoltre avendo un macbook credo di avere dei limiti. Correggimi se sbaglio.
Purtroppo non so spiegarti i passaggi per poter fare ciò che ho detto poichè ancora non ho ricevuto il telefono e non ho potuto mettere mani...In teoria bisognerebbe fare il root al telefono per poi installare la recovery modificata che andrà a sostituire quella stock già presente nel telefono...In teoria in prima pagina dovrebbe esserci già tutto ciò che cerchi scritto da qualcuno che sa meglio di me cosa fare ;)
-
Insomma ragazzi!! sono novo del forum e dopo essermi letto centinaia di messaggi sono più confuso che persuaso..no1 s6...no1 s6plus.. s4legend...non ci sto capendo un granche!!
credo di aver capito che il miglior clone del samsung s4 e il no1 s6plus o sbaglio? vi sentireste di consigliarlo a un'inesperto come me che, nonostante abbia tanta buona volontà, sarebbe alla prima esperienza con cellulare android e quindi le varie parole root,fix ecc sono sconosciute????
Non voglio un telefono che ogni giorno abbia un nuovo problema e che quindi risulti poco utilizzabile.. mi affido a voi perche i miei occhi non ce la fanno più a stare di fronte al pc!! ho trovato questo rivenditore per il plus che si chiama mixshop e se ne parla discretamente.. avete qualche altro venditore migliore??
ringrazio anticipatamente i benefattori che vorranno aiutarmi!!!!
-
Io non so fare niente lo comprato a me ed alla mia ragazza per natale lo uso da una 15ina di giorni .. E va una bomba veloce e molto bello nne sono contento lo preso da topresellerstore ..
-
Quote:
alspecial
Io non so fare niente lo comprato a me ed alla mia ragazza per natale lo uso da una 15ina di giorni .. E va una bomba veloce e molto bello nne sono contento lo preso da topresellerstore ..
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Io l'ho comperato su koky e mi sono trovato bene sia col telefono che con il sito
-
scoperto ora che anche le air-gestur non mi funzionano piu' dopo lo scherzetto....
-
Quote:
sam74
scoperto ora che anche le air-gestur non mi funzionano piu' dopo lo scherzetto....
In prima pagina trovi la guida dettagliata su come installare lo stock firmware con spflashtool...Non dovrebbe essere molto difficile ;) fai questa prova,se non funziona purtroppo sicuramente non è problema software ahime...
-
Qualcuno sa qual'è l'ultimo aggiornamento del firmware stock?Ho letto che c'è il 23/11/2013,solo che se cerco di aggiornare via OTA mi dice che è già aggiornato al 11/11
-
Non funziona via ota l aggiornamento
-
E quindi qual'è l'ultimo?Da dove si può scaricaren
-
E quindi qual'è l'ultimo?Da dove si può scaricare?
-
Quote:
vincialex
E quindi qual'è l'ultimo?Da dove si può scaricare?
Su needrom c'è ma dovrebbe essere una custom...Almeno li è scritto così
-
Ma la differenza di 0,3ghz tra il no 1 s6 normale e il plus è molto evidente o no?!?! vi chiedo perche su ******* danno il normale a 165euro spedito da germania per ancora due giorni mentre su shopngo c'è il plus con spedizione dall'italia che mi hanno detto tornerà disponibile tra qualche settimana!! cosa dite vale la pena aspettare il plus o prendo subito il normale su *******???
-
[QUOTE=the0game;4891608]E' il modello "vecchio" ,diciamo così,ha il processore da 1,2ghz e probabilmente la batteria da 2300mah se è uno dei primi usciti mentre i nuovi hanno il processore da 1,5ghz e batteria da 2600mah :)
fammi capire the0game. ci sono due versioni di no. 1 s6 plus? e sarebbe una versione col processore 1,2 ghz e con batteria 2300mah e una versione 1,5ghz con batteria 2600mah? una cosa...sempre no. 1 s6 plus. ci sono modelli con 1GB di Ram e 4 di Rom e modelli con 2GB di Ram e 8 di Rom?
Grazie
Francesco
-
Quote:
389
Ma la differenza di 0,3ghz tra il no 1 s6 normale e il plus è molto evidente o no?!?! vi chiedo perche su ******* danno il normale a 165euro spedito da germania per ancora due giorni mentre su shopngo c'è il plus con spedizione dall'italia che mi hanno detto tornerà disponibile tra qualche settimana!! cosa dite vale la pena aspettare il plus o prendo subito il normale su *******???
Diciamo che cambia pochissimo... penso che quello con 1.5 Ghz sia la versione mono sim. Io l'ho preso da ******* e penso sono stato uno dei primi...
-
grazie, ma qualcuno conosce il sistema di provare con un macbook a flashare la stock rom? c'è qualcuno in provincia di Treviso che mi puo' gentilmente aiutare?
-
credo che aspettero shopngo perche mi hanno detto che sarà disponibile anche in nero quindi vale la pena aspettare!!!! :-)
-
Arrivato oggi l's6 insieme ad un n3 entrambi neri e posso dire che sono perfetti! Sono soddisfatto...
-
tutti sti entusiasmi per sto cell.. a me onestamente ha un po di problemi non indifferenti:
bluetooth e gps non funzionano.. solo per citarne alcuni..
sono andato al sito indicato per scaricare motochopper.. ma il file non esiste.. 404..
poi dai vari siti cinesi e seguire la procedura :Installare STOCK FIRMWARE della prima pagina
scarico tutto, installo driver ecc..
ma quando vado a caricare il file 'MT6589_Android_scatter_emmc.txt' dal SPFlashTool mi da il seguente errore:
"INCORRECT SCATTER FILE FORMAT"
INSOMMA!! SI PUO SAPERE COME SI AGGIORNA STO FIRMWARE?
penso che non si possono leggere 296 pagine di commenti per cercare la giusta istallazione ...
QUALCUNO DI BUON CUORE SAPREBBE QUALI SONO LE ULTIME PROCEDURE AGGIORNATE PER FAR FUNZIONARE STO S6?
grazie.
-
Quote:
SierraBravo
Salve a tutti, dopo essermi letto 268 pagine del tread do anche io il mio contributo.
Ho acquistato il NO.1 S6 su shopngo, 160 euro compresa la spedizione poi purtroppo 27 euro di dogana....
Mi hanno inviato il modello cin il 6589t da 1.5 mh già rootato e impostato con il linguaggio italiano poi ho notato sulla bustina che avvolgeva il telefono, scritto a penna, il cap di casa mia ?....
Credo che un cinesino prima dell'invio me lo abbia settato per l'Italia infatti senza alcuna modifica il navigatore funziona bene ed aggancia in sei secondi.
L'unica cosa mancava il riconoscimento vocale e il navigatore di maps quando tentavo di indicare una via con la voce crashava, poi ho installato il voice command di android ed ho risolto!,,,,,,,
Ora con la voce apro il blocco faccio ricerche e chiamo senza utilizzare la tastiera.
Il mio ha la rom dell'11-11-13 e funziona bene scorre fluido, l wifi prende bene ed è veloce il 3g una meraviglia.
La batteria si scarica uniformemente e dura dalle 7:30 di mattina con tre chiamate 4 sms 1 ora di internet 3g 4 ore wifi 15 minuti di navigatore fino alle 22:30. Si ricarica in 2 ore.
La fotocamera è discreta il flash un po debole ma con fx5 le foto migliorano.
Le gesture funzionano bene ma sono inutili. Confrontate con l'originale s4 di un mio amico le sue laggavano le mie no hahaha.
Sono soddisfatto, ho messo la cover originale samsung........
ma purtroppo o trovato un prolema che mi sta facendo inc........re troppo.... L'AUDIO.
L'audio delle suonerie ed il vivavoce è bassissimo. Ho provato un applicazione che aumenta il volume e a settarlo con mobile uncle con i parametri che ho letto qui ma niente.
I video, Skype, le chiamate viva voce si sentono male e basse. Devo utilizzare le cuffie.
Un vero peccato.
Ora ho ordinato un mini speaker sulla baya che si infila nel jack cuffie per smartphone, che funge da vivavoce ma è un rozzo rimedio.
Voi altri possessori del NO.1 s6 avete il mio stesso problema?... da cosa può dipendere?..
Avete consigli?
Ciao puoi postare il link dell'applicazione dei comandi vocali? Grazie:)
-
Quote:
RobertoD85
Ciao puoi postare il link dell'applicazione dei comandi vocali? Grazie:)
Sul play store è la ricerca vocale di google