Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti, anche io posseggo da pochi giorni s6. Il mio problema più grande è che con tutte le rom che ho provato mi succedde che ad intervalli irregolari il cel si riavvia, ed avendo impostato il pin sulla sim perdo le chiamate che mi arrivano, fino a quando non mi accorgo dell'accaduto e rimetto il pin (che a questo punto credo che dovrò eliminare). Ho una sim tagliata con una macchinetta e trasformata in microsim. A me sembra che entri perfettamente cmq, ora nel dubbio ho aggiunto alla microsim uno spessore con lo scotch perchè ho il dubbio che la colpa sia della microsim che magari non è completamente bloccata. Altro problema noto è il gps, sono riuscito con i vari tweaks letti qui ad avere un fix rapido, ma cmq anche se prendo molti satelliti la posizione risulta non precisa di svariati metri ( e quando mi fermo ad un semaforo impazzisce completamente). Cmq il problema maggiore per me è quello dei riavvii, ci sono altri nella mia situazione? saluti
-
io ho quello monosim ! non so come mai su ******* non ce l'hanno. io l'ho trovato su ebay in UK
Quote:
Originariamente inviato da
dani85
Monosim e con i loghi SAMSUNG fronte e retro non si trova vero ?
-
Quote:
nitiz92
beh ma chiaro che non noti alcun miglioramento! il rame adesivo deve essere perlomeno collegato all'antenna in qualche maniera! presumo che deve essere d'obbligo forare la scocca come in foto
Allegato 82140
Avevo chiesto prima sul forum e mi era stato risposto che non serviva fare null'altro... Non vorrei fare danni rompendo la scocca di plastica
-
Arrivati oggi in 2 giorni i cellulari presi da *******,tutto perfetto!Ho montato su la custom rom di fluffy,molto bella anche quella...solo una domanda,qualcuno sa come togliere la linguetta del multiwindow sulla destra?
-
Quote:
squall85
Arrivati oggi in 2 giorni i cellulari presi da *******,tutto perfetto!Ho montato su la custom rom di fluffy,molto bella anche quella...solo una domanda,qualcuno sa come togliere la linguetta del multiwindow sulla destra?
Tieni premuto il tasto back per qualche secondo, ne abbiamo già parlato qualche post fa
Quote:
Ciao a tutti volevo sapere il nome di una buona tastiera nella quale si visualizzino le emoji come cuori ecc...
Grazie
Sei offtopic, io uso la swipe
-
Quote:
tizianik
ragazzi scusate ma la rom fluffy si puo installare sul clone s3 i9300 ?
Offtopic, chiedi su un 3ad dedicato a quel telefono.
Qualcuno ha risolto i problemi delle scariche in conversazione? mi succede spessissimo che quando sono in chiamata mi sentono male con delle scariche, e spesso le sento anche io...cambiando l'impugnatura del telefono a volte vanno via ma poi tornano. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
-
ciao ragazzi....mi sapete dire che rom mi serve per installare quella di fluffy?...io ho quella originale di luglio
-
Quote:
corema82
ciao ragazzi....mi sapete dire che rom mi serve per installare quella di fluffy?...io ho quella originale di luglio
Ciao,io ho installato prima la rom di Settembre 09/02 tramite spftool e poi la custom rom di Fluffy(da recovery),tutto ok al primo colpo;-)
-
Quote:
squall85
Ciao,io ho installato prima la rom di Settembre 09/02 tramite spftool e poi la custom rom di Fluffy(da recovery),tutto ok al primo colpo;-)
ma hai installato anche cmw ?
-
Quote:
corema82
ma hai installato anche cmw ?
come ti trovi con rom di fluffy? io ho un problema con wathsapp...praticamente per ascoltare i messaggi vocali devo avvicinate il tel all orecchio come se fosse una telefonata...non me li fa sentire in vivavoce...ho provato tutte le rom ma niente...sapresti aiutarmi?
-
Ciao a tutti. Sto cercando invano la versione plus (sempre se esiste per davvero). Il fatto è che 4gb di rom mi sembrano un po pochini, considerando che all'atto pratico si riducono a circa 2,5Gb. Tra whatsapp e mappe del navigatore si ha già tutto pieno. Se avete qualche dritta... benvenga.
:)
-
Quote:
p1p3l1n3
Ciao a tutti. Sto cercando invano la versione plus (sempre se esiste per davvero). Il fatto è che 4gb di rom mi sembrano un po pochini, considerando che all'atto pratico si riducono a circa 2,5Gb. Tra whatsapp e mappe del navigatore si ha già tutto pieno. Se avete qualche dritta... benvenga.
:)
è inutile che cerchi....non è ancora disponibile e non si sa tra quanto lo sarà
-
Quote:
Ponch89
è inutile che cerchi....non è ancora disponibile e non si sa tra quanto lo sarà
Grazie mille Ponch, il mio fidato S2 sta tirando le quoia e volevo avventurarmi in questa esperienza con gli occhi a mandorla. Cercherò qualche alternativa valida. L'S6 mi garbava per il fatto di poter utilizzare gli accessori per il vero s4...
-
Ho ordinato l's6 da Leenteen domenica (scegliendo UPS), mercoledì era già a casa mia, spettacolare!
Il tel è tutto ok per quanto ho provato.
Volevo farvi una domandina, comprando le custodie S4 con flip a finestrella, il tel le riconosce?
L'orologio e lo spazio per rispondere alle telefonate si posizionano nella finestrella?
-
salve a tutti... spero possiate aiutarmi... purtroppo il mio S6 ha fatto un piccolo volo e si e' rotto il display... qualcuno sa se esuste un centro assistenza a roma o eventualmente dirmi come fare per poterlo comprare? vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy75
Ho ordinato l's6 da Leenteen domenica (scegliendo UPS), mercoledì era già a casa mia, spettacolare!
Il tel è tutto ok per quanto ho provato.
Volevo farvi una domandina, comprando le custodie S4 con flip a finestrella, il tel le riconosce?
L'orologio e lo spazio per rispondere alle telefonate si posizionano nella finestrella?
L'orologio e le notifiche appaiono sulla finestra però non so riesce a rispondere alle chiamate purtroppo.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
sheyes
salve a tutti... spero possiate aiutarmi... purtroppo il mio S6 ha fatto un piccolo volo e si e' rotto il display... qualcuno sa se esuste un centro assistenza a roma o eventualmente dirmi come fare per poterlo comprare? vi ringrazio anticipatamente
mi sa che il pezzo di ricambio lo devi trovare te da qualche parte e poi portarlo da qualche centro tecnico e te lo fai sostituire
-
Quote:
corema82
come ti trovi con rom di fluffy? io ho un problema con wathsapp...praticamente per ascoltare i messaggi vocali devo avvicinate il tel all orecchio come se fosse una telefonata...non me li fa sentire in vivavoce...ho provato tutte le rom ma niente...sapresti aiutarmi?
Si si,ho installato anche la cwm,era compresa nella stock rom modificata da Manuxo,per Whatsapp non so dirti perchè lo uso poco e per mandare msg,preferisco Wechat o Viber...
-
ragazzi, in sostanza, lo consigliate questo device?
-
quindi fluffy posso installarlo tranquillamente tramite cwm?
-
Oh yes,vai tranquillo che funge tutto bene;)
-
ragazzi chiedo venia.. ma mi si è incasinato il cervello a furia di leggere..
Il mio terminale arriverà la set prox perchè lenteeen è in fiera e torneranno online il 23.
Mi servirebbe un riassunto da quando mi arriva il terminale...
devo seguire la procedura della prima pagina?
io vorrei arrivare ad installare la rom di Fluffy....
grazie per la pazienza:-[
ps.
ma se installo solo la lenovo supercamera ed il fix del gps descritto a pag. 78 il cellulare funziona bene ugualmente?
cosa migliora modificare la rom ?
-
Quote:
skyghost
ps.
ma se installo solo la lenovo supercamera ed il fix del gps descritto a pag. 78 il cellulare funziona bene ugualmente?
cosa migliora modificare la rom ?
scusa un consiglio vorrei darti: Se vuoi un terminale che ti funge da ottimo gps prenditi un s2 ho un s3.Tutti i terminali con mtk che ho provato io,erano poco stabili,poi vedi te.Io penso che da un telefono che costa 180 euro nn bisogna pretendere troppo.
-
si funziona l'air gesture anche per le chiamate
Quote:
PaoloBatti
L'orologio e le notifiche appaiono sulla finestra però non so riesce a rispondere alle chiamate purtroppo.
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
-
scusa per l'offtopic , io penso di aver risolto regolando i parametri del microfono piu bassi rispetto all'originale, praticamente è come quando avvicini un microfono ad una cassa e incomincia a fischiare, ecco secondo me se tappando il microfono va via il rumore vuol dire che va in conflitto col altoparlante , io da quando l'ho regolato non le ho piu sentite , nel caso vi aggiorno.
Quote:
manoah
Offtopic, chiedi su un 3ad dedicato a quel telefono.
Qualcuno ha risolto i problemi delle scariche in conversazione? mi succede spessissimo che quando sono in chiamata mi sentono male con delle scariche, e spesso le sento anche io...cambiando l'impugnatura del telefono a volte vanno via ma poi tornano. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
-
vai tranquillo io da quando ho fatto quel fix navigo tutto il giorno con sigic e non mi perde l'aggancio, è sicuramente meno sensibile degli altri cellulari cioè se ti trovi sotto degli alberi succede che perde i satelliti ma l'importante è che li riagganci subito cosa che prima del fix bastava muoversi a piedi di 5 metri e dovevo riaspettare 5 minuti per riagganciare . per la rom hai il vantaggio di avere gia li root e come molti (no il mio caso ) hanno risolto il problema del colore verde sullo schermo.in piu tutti i programmi dell s4
Quote:
androidenzo88
scusa un consiglio vorrei darti: Se vuoi un terminale che ti funge da ottimo gps prenditi un s2 ho un s3.Tutti i terminali con mtk che ho provato io,erano poco stabili,poi vedi te.Io penso che da un telefono che costa 180 euro nn bisogna pretendere troppo.
-
Quote:
sheyes
scrivi su google "lcd S-MPH-1734W" ti usciranno un paio di siti cinesi dove comprare il display.. con costo da 25/30 euro + sped :)
-
Ciao sono nuovo..ho appena acquistato un no.1 s6 solo che ho inserito la SIM della 3 ma mi dice che nn la supporta cosa posso fare??? Grazie
-
Quote:
Davide1987s6
Ciao sono nuovo..ho appena acquistato un no.1 s6 solo che ho inserito la SIM della 3 ma mi dice che nn la supporta cosa posso fare??? Grazie
Ciao,è tutto spiegato nelle pagine indietro...è una cosa normale,comunque ti dovrebbe essere arrivato il messaggio della 3 prima di disattivartela...
-
Quote:
Originariamente inviato da tizianik
si funziona l'air gesture anche per le chiamate
È un po' difficile utilizzare l'air gesture con la flip cover chiusa a dire il vero...
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Ok grazie ma lo potrò utilizzare con la 3 oppure devo modificarlo come ho letto? Grazie
-
Quote:
Davide1987s6
Ok grazie ma lo potrò utilizzare con la 3 oppure devo modificarlo come ho letto? Grazie
Certo che potrài utilizzarlo com la 3,ci mancherebbe...è solo un malinteso di frequenza con l'operatore in poche parole;-)
-
Qualcuno sa come mai nella rom di Fluffy qualsiasi wallpaper che si mette come sfondo risulta spropositato rispetto allo schermo?Anche quelli di default una volta messi come sfondo diventano enormi come immagini...con la stock rom non c'era questo problema,l'avete notato anche voi ragazzi?
-
ma qualcuno ha notato che se si mette uno sfondo per il blocco non si vede.. ma c'è sempre lo sfondo della home??
almeno cn il firmware di luglio mi fa questa cosa
a voi??
-
Quote:
krastos
ma qualcuno ha notato che se si mette uno sfondo per il blocco non si vede.. ma c'è sempre lo sfondo della home??
almeno cn il firmware di luglio mi fa questa cosa
a voi??
è un bug del fw,metti la custom rom di Fluffy che va alla grande....ciao!
-
Quote:
squall85
è un bug del fw,metti la custom rom di Fluffy che va alla grande....ciao!
come immaginavo :)
non sto mettendo la rom di fluffy perchè aspettavo qualcuno che già l'abbia testata un pò e se le cose che ci sono in + funzionano davvero.. come sbeam ;)
-
Qualcuno mi sa dire come calibrare il sensore di prossimita , dall' app integrata " Proximity" ? non ho capito come si fa.... anche perhè durante una chiamata se tolgo il telefono da vicino l'orecchio il sensore non è per niente reattivo -.- ' ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Quote:
Originariamente inviato da sheyes
mi sa che il pezzo di ricambio lo devi trovare te da qualche parte e poi portarlo da qualche centro tecnico e te lo fai sostituire
Guarda su sunsky....
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
ciao ti funziona con la usim 3 perchè a me no prende sempre tim cosa dero fare? dimmi che procedure devo usare per farlo funzionare..grazie
-
sono riuscito ad utilizzare finalemente il gps in modo discreto con sygic facendo prima il fix con il programmino proposto qui. Avevo già scritto dei frequenti riavvi del mio cel. Ma pare che sia il solo ad avere questo problema, tra l'altro ho notato che il problema si presenta quasi esclusivamente quando sono in giro e lo tengo in tasca. Se è sulla scrivania nessun riavvio. Inizio a pensare che "soffra" il movimento. Ho stretto tutte le viti adesso, non erano molto strette. Vediamo se si risolve il problema.Saluti