[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 22 di 102 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Non l'ho attaccato proprio alla carica batteria...l'ho spento per mettere la seconda SIM e non si e più riacceso :/

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
  • 19-09-13, 00:44
    dani85
    Monosim e con i loghi SAMSUNG fronte e retro non si trova vero ?
  • 19-09-13, 00:54
    tizianik
    dico il trasformatore da presa
    Quote:

Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Intendi il cavo usb? O lo spinotto? Io ho sempre usato l'originale è non ho mai avuto problemi. Anche da acceso!

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

• 19-09-13, 08:54
    RadioFreccia
    Quote:

Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    no , si installa comodamente da recovery .... questa è la versione 16.3 , ma ho notato che nel post originale di XDA c'è la versione 17 che sto scaricando ... cmq impressioni buone (verde pisello risolto finalmente ) ha tnt funzioni come smart pause ecc pero nn riesco a farle funzionare devo testare piu a fondo ... unica pecca che credo sia risolvibile e che nella fotocamera stock se voglio registrare un video crasha .... cmq a me piace molto di piu' risp alla manuxo
    PS: ha tutto originale dell s4 con tutte le app (compresa quella della dieta XD ) e una bootanimation prp quella autentica :P stupenda

Ciao, hai più scaricato la versione 17??
    Comunque.....come ti trovi con questa nuova rom??
  • 19-09-13, 08:55
    Ponch89
    Quote:

Originariamente inviato da dani85 Visualizza il messaggio
    Monosim e con i loghi SAMSUNG fronte e retro non si trova vero ?

hdc s4 legend
  • 19-09-13, 10:29
    camaleonte69
    Quote:

Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Per attivare la modalità sviluppatore vai in impostazioni, poi info sul telefono e clicca più volte sulla stringa 'numero di build' fino a quando non ti comparirà la scritta 'ora sei uno sviluppatore' !
    Poi vai in opzioni sviluppatore e attivi il dubug usb!
    ;)

Devo ringraziare BASILIOM perchè grazie al suo post ho trovato il menu per lo sviluppatore nel S6 per fare il root perchè non riuscivo a capire come mai non era presente.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE :)
  • 19-09-13, 11:29
    harlockpfp
    Salve.
    Ho comprato S6.
    Ho questo problema.
    Quando il telefovo va in stand BY le app di messaggisitca tipo whatsapp wechat ecc.. non ricevono i messaggi.
    Li ricevono solo quando apro la app
    Anche playstore non si conette ppiù?
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Ho installato la rome di settembre
    Grazie
  • 19-09-13, 15:05
    fuzahs
    Ragazzi sapete se ci sarà un aggiornamento ad android 4.2.2? E sapete dirmi come mai la batteria dura veramente poco?
    E inoltre volevo sapere se avevate trovato delle cover posteriori, carica batteria e batteria, visto che su ebay non le trovo..
  • 19-09-13, 16:10
    Ponch89
    Quote:

Originariamente inviato da fuzahs Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se ci sarà un aggiornamento ad android 4.2.2? E sapete dirmi come mai la batteria dura veramente poco?
    E inoltre volevo sapere se avevate trovato delle cover posteriori, carica batteria e batteria, visto che su ebay non le trovo..

Per gli aggiornamenti li puoi avere solo se vengono fatte ROM nuove con la versione di android aggiornata.
    Per la batteria..quanto ti dura? magari posta uno screenshot della durata
    Per le cover e accessori vari vanno bene quelli dell's4...indi per cui è impossibile che non ne trovi!

:P
  • 19-09-13, 16:10
    nitiz92
    1 allegato(i)
    Quote:

Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Arrivato il rame adesivo, applicato come in foto ma senza rompere la plastica... nessun risultato, potenza wi fi identica, navigazione impossibile anche con due tacche

beh ma chiaro che non noti alcun miglioramento! il rame adesivo deve essere perlomeno collegato all'antenna in qualche maniera! presumo che deve essere d'obbligo forare la scocca come in foto
    Allegato 82140
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 22 di 102 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
    Ultima pagina