CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 408 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naso20 Visualizza il messaggio
    Quale ROM mi consigliate di installare tra quella dell' 11/11 e l'ultima MIUI?? quale pensate sia la migliore? c'è un modo di vedere come sono?
    Grazie in anticipo!
    anke io vorrei saperlo....

  2.  
  3. #2552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo posso dare un primo giudizio.

    Considerando il prezzo, posso dare un 5.5/10

    Questo è dovuto al fatto che:
    -il GPS non c'è modo di farlo funzionare (gravissima pecca, secondo me), anche seguendo il fix della prima pagina;
    -Il 3g è veramente lento!! Non noto grandissimissime differenze con l' edge;
    -La batteria crolla improvvisamente lasciandoti senza cellulare quando magari mezz'ora prima avevi il 50%;
    -In secondo piano la/le fotocamera/e (anche se non considero una cosa fondamentale) che son veramente penose. Quella sul retro, perlomeno, in condizione di luce ottimale è apprezzabile, ma quella frontale è veramente pessima.

    Unica cosa veramente ottima è lo schermo. Su questo un vero plauso, ma le gravissime mancanze descritte sopra, secondo me, fanno crollare il voto. Il mio consiglio è che a quel prezzo (se non meno) si può trovare un galaxy sII che considero nettamente superiore.

  4. #2553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GalaxyS, Y300 e No.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi un informazione.
    vorrei cambiare lo schermo del cellulare
    cioè voglio trovarne uno con la scritta samsung magari nero
    sapete dove posso trovarle?
    comunque la miui è 10000 volte più avanti rispetto alle solite rom
    ho notato migliorie come 3g, luminosità dello schermo e anche il suono della chiamata a livello qualititativo.
    poi ha delle gestures ottime

  5. #2554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come.. il mio prende il segnale GPS dopo 20 secondi, mi attraversa 3 muri in wifi e faccio le foto in timelapse con la luce della luna.. per tutta la notte perché la batteria quando arriva al 50% si ibernizza e torna al 100%..per me questo cellulare ha un solo nome.. ciofeca no1!

  6. #2555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    anche io ho problemi con il GPS e con il Wifi ed inoltre ogni tanto perde il segnale durante una chiamata e passa in modalità aereo....per risolvere correi installare la nuova stock, solo che sono proprio alle basi infatti non riesco a trovare il tasto/menu per attivare il debug usb, poi vorrei creare il mio file scatter con mtk droid & tools....e poi proseguire?
    Qualcuno di buon cuore puo' aiutarmi?
    Grazie

  7. #2556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vedo che molti hanno problemi conil gps io non ne ho e devo dire che con GPS helper fixa i satelliti in pochi secondi.

  8. #2557
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la guida in Prima pagina non è molto efficace. Esiste un'altra guida che non appena riesco la posto.

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  9. #2558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
    Salve,
    anche io ho problemi con il GPS e con il Wifi ed inoltre ogni tanto perde il segnale durante una chiamata e passa in modalità aereo....per risolvere correi installare la nuova stock, solo che sono proprio alle basi infatti non riesco a trovare il tasto/menu per attivare il debug usb, poi vorrei creare il mio file scatter con mtk droid & tools....e poi proseguire?
    Qualcuno di buon cuore puo' aiutarmi?
    Grazie
    Per attivare il menù debug usb prima devi "diventare un programmatore". Tranquillo non dico sul serio ma riporto la gag che hanno pensato bene di mettere quei mattacchioni di google. In pratica devi andare sulle impostazioni -> More -> Informazioni telefono. Da qui dai un paio di tap sulla voce "Versione Kernel". Noterai dei simpatici messaggi e dopo un paio di tap il tuo smartphone ti confermerà che sei diventato un programmatore . Quindi fatto questo troverai la voce per attivare il debug usb.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato darkito per il post:

    kekko81 (26-11-13)

  11. #2559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ke è in possesso di qst tel può fare una video recensione dei pro e dei contro,i video ke ci sono nn ti fanno capire nulla

  12. #2560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi date una mano ? mi è arrivato questo cell 30 min l'ho acceso e per 30 min nessun problema ora pero mentre installavo un next launcer cioè installato mentre lo aprivo mi e crashato e ora quando lo accendo si riavvia a diritto O.o come risolvo? avevo letto una roba simile ma non ricordo come risolvere una mano per favore? ok lo collegato al pc e ora sè riacceso xo mi rimane un led rosso incima che significa lol è normale?
    Ultima modifica di mrika1995; 26-11-13 alle 14:44

Pagina 256 di 408 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy