CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 408 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove bisogna andare a parare per modificare il server per i download dei file EPO?? Voglio sostituire quello mediatek ma il cod. *#*#3646633#*#* non va e tramite uncletool non trovo dove sia possibile!!

  2.  
  3. #2572
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lragnini Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da luisss83
    Io vorrei saperlo....
    La rom MIUI io purtroppo non riesco a installarla da cwm si blocca durante l'installazione del boot.img si riavvia e non parte ci sara qualche incopatibilita con no1 s6 visto che e' sua forse bisogna cambiare il file boot.img non so.... io cmq dopo vari tentativi ho meso su la fluffy che va egregiamente anche per le foto. Scusate mi ero dimenticato io ho un hdc s4 legend . qualcuno puo aiutarmi a capire se devo adeguare qualcosa?
    Forse non è compatibile con hdc. Prova a sostituire il boot.img della stock, o con quello di fluffy.
    Prima fai un backup nandroid

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  4. #2573
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esiste una tastiera simile a quella samsung con tasto dedicato per il copia e incolla appunti?

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  5. #2574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    raga ma e` vero che il No.1 S6 plus da quello normale ha 2gb di ram mtk6589t 1.5ghz 1920x1080?
    perche` lo vorrei prendere che ero indeciso tra il legend HDC SII e il no.1 s6 plus

  6. #2575
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non é vero é uguale on tutto per tutto con il normale differisce solo il clock portato a 1,5

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  7. #2576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    leggendo pero` su No.1 S6 Plus Quad Core Phone - $210.00
    il venditore dice che ha quelle info...
    Ora o sta fregando tutti o non so perche` lho letto sotto nelle domande di quelli che lo volevano...
    e ha fatto anche il video: http://www.youtube.com/watch?v=LEacV8ueQ04
    strano...

  8. #2577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio...
    non so se sapete che on line c'è un blog che fa videorecensioni e da la possibilità al più veloce a commentare di portarsi a casa lo smartphone che recensiscono,lo hanno già fatto con un ascend p6 venduto a 250€ al più veloce a commentare il video sul loro canale youtube....ora sul loro blog hanno detto che a giorni uscirà la videorecensione dell'no1 s6 con clock da 1,5 e lo metteranno in palio con la medesima procedura a 190€ spedito...vorrei provare a prenderlo.

    Qualcuno conosce questo blog e questo canale youtube? (il nome del canale youtube è il cinafonino ed è lo stesso del blog)

    Grazie

  9. #2578
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per avere la mia versione originale 4.2.2 che purtroppo non ho salvato, come posso fare. mi avete detto che la posso trovarla all'inizio del post, ma quindi quella di agosto e 4.2.2 o quella di luglio. Ora monto la 4.2.1 del 11/11/2013 mi trovo bene ma non va il gps perché il file apo non riesco ad aggiornarlo mi si blocca al 25%. datemi una dritta vorrei rimettere quella originale......grazie. 2 thanks a chi mi risponde..

  10. #2579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il no.1 s6 plus e hdc legend montano gia` per se il 4.2

  11. #2580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lragnini Visualizza il messaggio
    La rom MIUI io purtroppo non riesco a installarla da cwm si blocca durante l'installazione del boot.img si riavvia e non parte ci sara qualche incopatibilita con no1 s6 visto che e' sua forse bisogna cambiare il file boot.img non so.... io cmq dopo vari tentativi ho meso su la fluffy che va egregiamente anche per le foto. Scusate mi ero dimenticato io ho un hdc s4 legend . qualcuno puo aiutarmi a capire se devo adeguare qualcosa?
    Che versione hai installato di fluffy la 17? il telefono ha mantenuto tutte le funzioni come air gesture, smart pause, etc che aveva originariamente?

Pagina 258 di 408 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy