CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 408 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a voi capita che con l'app Maps premendo il tasto di ricerca via audio va in crash?

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrika1995 Visualizza il messaggio
    Mi date una mano ? mi è arrivato questo cell 30 min l'ho acceso e per 30 min nessun problema ora pero mentre installavo un next launcer cioè installato mentre lo aprivo mi e crashato e ora quando lo accendo si riavvia a diritto O.o come risolvo? avevo letto una roba simile ma non ricordo come risolvere una mano per favore? ok lo collegato al pc e ora sè riacceso xo mi rimane un led rosso incima che significa lol è normale?
    Significa che sta ricaricando la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bravoturbo87 Visualizza il messaggio
    qualcuno ke è in possesso di qst tel può fare una video recensione dei pro e dei contro,i video ke ci sono nn ti fanno capire nulla
    Guarda dalla video recensione capisci ben poco. I problemi di questo smartphone sono vari e non è detto che si manifestino tutti. Di sicuro i più diffusi sono:
    1 - GPS che non aggancia o comunque ha una precisione traballante che lo rende inutilizzabile con un navigatore
    2 - WiFi che ha un range corto e che, se ha degli ostacoli d'avanti, ha una velocità di trasmissione altalenante.
    3 - Fotocamera penosa, anche se con il fix hardware postato qualche pagina fa la situazione migliora notevolmente.
    4 - Se si rompe lo si deve rispedire in Cina e se ne vanno circa 40€ se va bene. Se va male paghi pure la dogana. Se sei sfigato non rivedi più il cellulare.
    Al di là di questi difetti ci stanno anche molti pregi:
    1 - Puoi montare le cover dell'S4 (ad esclusione delle flip cover che non funzionano a dovere)
    2 - Quad Core che non soffre di impuntamenti.
    3 - Schermo e touch di ottima qualità
    4 - Compie egregiamente il compito di telefono (chiamate, 3g etc)
    5 - Design elegante e buona sensazione al tatto.
    6 - Sensori gesture che fanno il loro dovere.
    7 - Dual sim a 170€ con queste caratteristiche non ne trovi.

5. Il seguente Utente ha ringraziato darkito per il post:

bravoturbo87 (26-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installando la rom miui non si perdono funzioni del telefono come air gesture o altre cose? Perché non se metterla o no, già cambia l'interfaccia, se non sbaglio, allontanandola da quella originale samsung, solo che se tutti mi dite che migliore le prestazioni del telefono sono disposto a tentare, aspetto un chiarimento!

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naso20 Visualizza il messaggio
    Installando la rom miui non si perdono funzioni del telefono come air gesture o altre cose? Perché non se metterla o no, già cambia l'interfaccia, se non sbaglio, allontanandola da quella originale samsung, solo che se tutti mi dite che migliore le prestazioni del telefono sono disposto a tentare, aspetto un chiarimento!

Non vorrei avere manie di grandezza, ma la MIUI e nettamente migliore. Migliorato sensibilmente il wifi e anche la fotocamera.
    Se sei disposto a perdere l'air gesture, non esitare.
    E poi la grafica a me piace moltissimo.

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti...dopo un po' ho deciso di installare l'ultima stock. Prima di fare danni vi pongo 2 domande (un forte thanks a chi mi risp.):
    1) link dell' ultima stock originale
    2) Ho bisogno del file scatter per non avere l'errore? Oppure si ha solo quando si installa una custom ROM
    3) Come recupero il mio file scatter?Ho provato con MTK droidv&tools ma non mi riconosce lo smartphone.
    Grazie x le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxx007 Visualizza il messaggio
    Anche a voi capita che con l'app Maps premendo il tasto di ricerca via audio va in crash?

Inviato dal mio S6 usando
    confermo stesso problema con firmware ufficiale di ottobre

Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi prego aiutatemi!
    Ho installato la rom stock di ottobre ma non mi riconosce la memoria interna.... ho provato a riflashare ma nulla.... se apro il file manager la memoria interna non c'è. Come posso risolvere? Grazie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E' il primo messaggio che scrivo e quindi scusatemi se faccio qualche sbaglio.
    Ho un problema su questo terminale che non riesco a risolvere : mi smonta continuamente la sim, si impalla e si riavvia perdendo l'ora e data. Sapete darmi qualche indicazione per risolvere il problema?
    Ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultima versione ma il problema è rimasto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    Io vorrei saperlo....
    La rom MIUI io purtroppo non riesco a installarla da cwm si blocca durante l'installazione del boot.img si riavvia e non parte ci sara qualche incopatibilita con no1 s6 visto che e' sua forse bisogna cambiare il file boot.img non so.... io cmq dopo vari tentativi ho meso su la fluffy che va egregiamente anche per le foto. Scusate mi ero dimenticato io ho un hdc s4 legend . qualcuno puo aiutarmi a capire se devo adeguare qualcosa?

Pagina 257 di 408 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio