Anche a voi capita che con l'app Maps premendo il tasto di ricerca via audio va in crash?
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Anche a voi capita che con l'app Maps premendo il tasto di ricerca via audio va in crash?
Guarda dalla video recensione capisci ben poco. I problemi di questo smartphone sono vari e non è detto che si manifestino tutti. Di sicuro i più diffusi sono:
1 - GPS che non aggancia o comunque ha una precisione traballante che lo rende inutilizzabile con un navigatore
2 - WiFi che ha un range corto e che, se ha degli ostacoli d'avanti, ha una velocità di trasmissione altalenante.
3 - Fotocamera penosa, anche se con il fix hardware postato qualche pagina fa la situazione migliora notevolmente.
4 - Se si rompe lo si deve rispedire in Cina e se ne vanno circa 40€ se va bene. Se va male paghi pure la dogana. Se sei sfigato non rivedi più il cellulare.
Al di là di questi difetti ci stanno anche molti pregi:
1 - Puoi montare le cover dell'S4 (ad esclusione delle flip cover che non funzionano a dovere)
2 - Quad Core che non soffre di impuntamenti.
3 - Schermo e touch di ottima qualità
4 - Compie egregiamente il compito di telefono (chiamate, 3g etc)
5 - Design elegante e buona sensazione al tatto.
6 - Sensori gesture che fanno il loro dovere.
7 - Dual sim a 170€ con queste caratteristiche non ne trovi.
bravoturbo87 (26-11-13)
Installando la rom miui non si perdono funzioni del telefono come air gesture o altre cose? Perché non se metterla o no, già cambia l'interfaccia, se non sbaglio, allontanandola da quella originale samsung, solo che se tutti mi dite che migliore le prestazioni del telefono sono disposto a tentare, aspetto un chiarimento!
Non vorrei avere manie di grandezza, ma la MIUI e nettamente migliore. Migliorato sensibilmente il wifi e anche la fotocamera.
Se sei disposto a perdere l'air gesture, non esitare.
E poi la grafica a me piace moltissimo.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Fatti sempre un Nandroid Back up
Salve a tutti...dopo un po' ho deciso di installare l'ultima stock. Prima di fare danni vi pongo 2 domande (un forte thanks a chi mi risp.):
1) link dell' ultima stock originale
2) Ho bisogno del file scatter per non avere l'errore? Oppure si ha solo quando si installa una custom ROM
3) Come recupero il mio file scatter?Ho provato con MTK droidv&tools ma non mi riconosce lo smartphone.
Grazie x le risposte
Ragazzi, vi prego aiutatemi!
Ho installato la rom stock di ottobre ma non mi riconosce la memoria interna.... ho provato a riflashare ma nulla.... se apro il file manager la memoria interna non c'è. Come posso risolvere? Grazie...
E' il primo messaggio che scrivo e quindi scusatemi se faccio qualche sbaglio.
Ho un problema su questo terminale che non riesco a risolvere : mi smonta continuamente la sim, si impalla e si riavvia perdendo l'ora e data. Sapete darmi qualche indicazione per risolvere il problema?
Ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultima versione ma il problema è rimasto...
La rom MIUI io purtroppo non riesco a installarla da cwm si blocca durante l'installazione del boot.img si riavvia e non parte ci sara qualche incopatibilita con no1 s6 visto che e' sua forse bisogna cambiare il file boot.img non so.... io cmq dopo vari tentativi ho meso su la fluffy che va egregiamente anche per le foto. Scusate mi ero dimenticato io ho un hdc s4 legend . qualcuno puo aiutarmi a capire se devo adeguare qualcosa?