Visualizzazione stampabile
-
A volte, sostituendo la sd, non riesco ad entrare in modalitá recovery da tel spento. Ci riesco solo da mobile uncle tools. Anche se la modalità è diversa, pensate che riesca ugualmente ad installare una rom cosi?
Eventualmente, avete qualche suggerimento in merito a questo?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Tranquillo io ho fatto cosi..!!!
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
facendo la nuova rom mi dice qst errore BRUM ERROR:S_NOT_ENOUGH_STORAGE_SPACE (1011) con il il nuovo Stoke Firware alla prima pagina, quindi ho rimesso la vecchia firmware, ma vorrei mettere quella nuova, ma continua a darmi quell errore come potrei metterla??
-
scarica link2sd ma devi essere root
Quote:
Originariamente inviato da
albertazzo
Ragazzi ho un problema. Solo ora mi accorgo che le applicazioni non le riesco a spostare su scheda SD. Mi potreste aiutare gentilmente? Grazie
-
Salve, da appena un giorno ho il cellulare No. 1 S6 preso su antelife; ho un problema nella gestione dual sim , non viene indicata la sim che riceve la chiamata e anche nell'elenco chiamate questa informazione non appare. C'è modo di risolvere il problema ?
Ho anche un thl w8 e mi sembra decisamente migliore nelle prestazioni rispetto al S6.
-
Ciao a tutti
ho installato la ROM Manuxo volevo sapere se a voi funziona il thetering WIFI, perchè a me non va !!!
ho la wind e con lo smartphone vecchio funzionava
Grazie :-)
-
salve , sapete dirmi come smontare e sostituire il display lcd?
-
Quote:
Originariamente inviato da puma74
salve , sapete dirmi come smontare e sostituire il display lcd?
Su youtube, cerca disassemblaggio s4
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
tizianik
scarica link2sd ma devi essere root
grazie per la risposta. ma anche link 2sd non mi vede la mia sd.
-
Buongiorno a tutti.Vi pongo qualche domanda.
1:Al momento qual è la rom migliore e più stabile?
2:I tasti accensione e spegnimento sono molto "ballerini" anche a voi"?
3:Qualcuno sa dove posso trovare la boot animation del s4 quella con la scritta Samsung e le app dell's4 in taliano?
-
Quote:
Andronietto
Su youtube, cerca disassemblaggio s4[/URL]
questo sara' sempre per il no.1 ?
lcd S-MPH-3048
rispetto al lcd S-MPH-1734W non e' riportata la marca e costa 12 eurodi meno, possibile che cambi solo il colore?
poi saranno completi di vetro?
qualcuno lo ha gia comprato?
-
Non riesco a trovare la cartella EFS, quella con dentro IMEI. La vorrei backuppare, ma se non è stata creata!
Idee?
Voi l'avete?
-
Ehi ragazzi vi chiedo per favore di rispondere..
Ho scaricato un gioco online di più di 3 account non me li fa creare.. ho pensato di formattare in dispositivo provato ma niente il gioco riconosce il dispositivo o.O
Poi ho cambiato imei e il gioco continua a riconoscere il dispositivo che cosa posso fare? Grazie in anticipo
-
aiuto....
ho preso il no.1 s6 da mix....op mi è arrivato lunedi... perfetto ... bootanimation ... touchwlz.. etc... tranne che nn aveva installato google play... provato ad installarlo ma.. niente .. l'app si bloccava in modo anomalo... ho fatto wipe data .. ma niente ... allora ho provato ad installare la rom della prima pagina di questa discussione... premetto che sptool l'ho usato una decina di volte x il mio h7189...... brick ... il telefono nn si accende piu...aiuto...
ho provato tutte le rom s6.. poi sono passato a quelle hdc... ma niente il solito errore brom (4032)
qualcuno puo darmi un firmware differente da quelli che ci sono nel forum.... ho letto che puo essere un errore del file preeloader...
la mia versione di tel è arrivato in una scatola color legno... scritta no.1 dietro la cover e model s6 sopra il codice imei... con antutu non mi dava il giusto modello di process.. come se fosse u custom firmware.....
-
ciao ragazzi, un mio amico ha appena ricevuto l'S6 preso da ******* MA HA DOVUTO pagare 24€ di dogana. come mai?
Qui sul forum nessuno mai ha accennato la cosa......
come mai?
mille grazie
-
Quote:
leowolf71
aiuto....
ho preso il no.1 s6 da mix....op mi è arrivato lunedi... perfetto ... bootanimation ... touchwlz.. etc... tranne che nn aveva installato google play... provato ad installarlo ma.. niente .. l'app si bloccava in modo anomalo... ho fatto wipe data .. ma niente ... allora ho provato ad installare la rom della prima pagina di questa discussione... premetto che sptool l'ho usato una decina di volte x il mio h7189...... brick ... il telefono nn si accende piu...aiuto...
ho provato tutte le rom s6.. poi sono passato a quelle hdc... ma niente il solito errore brom (4032)
qualcuno puo darmi un firmware differente da quelli che ci sono nel forum.... ho letto che puo essere un errore del file preeloader...
la mia versione di tel è arrivato in una scatola color legno... scritta no.1 dietro la cover e model s6 sopra il codice imei... con antutu non mi dava il giusto modello di process.. come se fosse u custom firmware.....
allora apri sptool, clicca sul tasto format e collega il cellulare al pc senza batteria, completata l'operazione stacca il telefono. Carica il file scatter del firm che trovi in prima pagina e premi download, a questo punto collega il telefono sempre senza batteria e fallo lavorare....attendi la fine del processo e dopo prova a riaccenderlo. (non ti assicuro nulla ma provaci)
-
grazie.... ma senza batteria sptool non lo riconosce ... nemmeno windows...solo con la batteria la usb funziona
-
Quote:
leowolf71
grazie.... ma senza batteria sptool non lo riconosce ... nemmeno windows...solo con la batteria la usb funziona
stranissimo, che windows usi? hai installato correttamente i driver? E' un'operazione che ho fatto svariate volte e sempre con esito positivo
-
Nessuno ha il problema del tethering con la Manuxo ??
Solo io lo uso ?
Grazie
-
Quote:
leowolf71
Hai installato i driver ? USB_VCOM_drivers
-
Quote:
skyghost
ciao ragazzi, un mio amico ha appena ricevuto l'S6 preso da ******* MA HA DOVUTO pagare 24€ di dogana. come mai?
Qui sul forum nessuno mai ha accennato la cosa......
come mai?
mille grazie
se ha pagato i 7€ di assicurazione, basta fare una scansione della ricevuta del pagamento..inviarla a ******* che ti rimborsa...se non ha pagato l'assicurazione si attacca..ha semplicemente pagato una tassa DOVUTA.
-
ok.... ho provato senza batteria... lo riconosce con il tasto volume up premuto.... ma niente ... anche il format nn funziona... brom error 4032
si ho installato i driver.... ho provato anche con xp....
-
Quote:
leowolf71
ok.... ho provato senza batteria... lo riconosce con il tasto volume up premuto.... ma niente ... anche il format nn funziona... brom error 4032
si ho installato i driver.... ho provato anche con xp....
che versione di sptool usi?
-
SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
-
Quote:
leowolf71
SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
prova ad usare questa versione SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119...basta che la cerchi su google
-
non so se ti è mai successo... a me con il h7189 quando ho installato un custom firmware... mi dava il process exinos piuttosto che l mtk6589 e come rom 16gb.... anche questo con antutu mi diceva che era un quad core a 1,5 mentre è un mtk6589 a 1,2 e che aveva una rom piu grande della sua di 4g... il boot di avvio era modificato e aveva il touchwiz .... ma senza root... quindi era una custom rom...
-
Quote:
Ponch89
se ha pagato i 7€ di assicurazione, basta fare una scansione della ricevuta del pagamento..inviarla a ******* che ti rimborsa...se non ha pagato l'assicurazione si attacca..ha semplicemente pagato una tassa DOVUTA.
Sono 10 giorni che aspetto il rimborso ma non rispondono. Gli ho mandato già tre email... sapete se agli altri hanno rimborsato i soldi?
-
Quote:
leowolf71
non so se ti è mai successo... a me con il h7189 quando ho installato un custom firmware... mi dava il process exinos piuttosto che l mtk6589 e come rom 16gb.... anche questo con antutu mi diceva che era un quad core a 1,5 mentre è un mtk6589 a 1,2 e che aveva una rom piu grande della sua di 4g... il boot di avvio era modificato e aveva il touchwiz .... ma senza root... quindi era una custom rom...
di questa cosa se ne parla qualche pagina indietro....nel caso in cui hai lo stesso problema in alternativa all'sptool puoi utilizzare questo software SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26
-
Quote:
leowolf71
ho provato... niente... ci mette qualche secondo in piu ad uscire l'errore....
ma per fare il format cosa seleziono? auto o manual?.....
auto....o meglio nella schermata successiva alla selezione del format non toccare nulla
-
Quote:
albertazzo
prova ad usare questa versione SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119...basta che la cerchi su google
-
Quote:
leowolf71
auto....o meglio nella schermata successiva alla selezione del format non toccare nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da leowolf71
Se hai provato con tutte le ROM originali mi sa che devi metterti l'anima in pace... Purtroppo è un problema hardware dovuto a qualche saldatura fatta male che con il calore del lavoro di flah è saltata. Mi sa che lo devi rimandare indietro. :-(
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
albertazzo
di questa cosa se ne parla qualche pagina indietro....nel caso in cui hai lo stesso problema in alternativa all'sptool puoi utilizzare questo software SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26
ho provato... stesso errore...
cmq è strano che il pc senza batteria lo riconosce solo premendo il tasto vol piu... magari x alcuni nuovi device c'è una combinanazione di tasti x connetterlo in modalita "service"
-
Quote:
Andronietto
Non riesco a trovare la cartella EFS, quella con dentro IMEI. La vorrei backuppare, ma se non è stata creata!
Idee?
Voi l'avete?
Me la sono trovata da solo! si trova qua dentro
/data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
Questo è il link per provblemi di IMEI su tel MTK
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
-
Ciao,a me hanno rimborsato il giorno dopo e mi hanno risposto subito...sei sicuro di aver pagato i 6 euro di assicurazione???senza di quelli non hai diritto al rimborso,occhio;-)
-
Ragazzi vi chiedo delucidazioni, ho impostato la mia sd come memoria principale e fin quì tutto a meraviglia (le applicazioni si installano automaticamente su SD) solo che quando vado a creare le cartelle e inserisco le mie app al loro interno, riavviando il telefono spariscono suddette cartelle. Qualcuno saprebbe come risolvere? Ho la rom stock. grazie in anticipo
-
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow wowo wow
ho trovato la giusta rom su needrom..nn era proprio quella del no.1 s6...... ho usato sp_md...... scatter file.. e nel prog bisogna selezionare come usb port bootrom---da.... fare start all... attaccare il tel senza batteria e premere il tasto vol up.... tenendo aperta la finestra dei disp di windows fino a quando nn viene riconosciuta la porta.... una volta riconosciuto da windoes parte il flash... che c..o... ho il mio s6 (nn ne sono piu tanto convinto che lo sia perchè la rom è di un altro modello)
quindi prima di provare altre rom su questi modelli consiglio di vedere sempre che tipo di rom c'è dentro.... per me noi ordiniamo un modello .. e ci spediscono un altro con un adesivo e la cover uguale...
grazie a albertazzo x i consigli
ps .. consiglio a tutti quelli che hanno un brick di nn demordere .. e di cercare di ricordare quello che c'era scritto sulle informazioni del dispositivo....
-
Quote:
Originariamente inviato da albertazzo
Ragazzi vi chiedo delucidazioni, ho impostato la mia sd come memoria principale e fin quì tutto a meraviglia (le applicazioni si installano automaticamente su SD) solo che quando vado a creare le cartelle e inserisco le mie app al loro interno, riavviando il telefono spariscono suddette cartelle. Qualcuno saprebbe come risolvere? Ho la rom stock. grazie in anticipo
Prova a svuotare la ram! Fai riavvio! Prova con un altra sd
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
leowolf71
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow wowo wow
ho trovato la giusta rom su needrom..nn era proprio quella del no.1 s6...... ho usato sp_md...... scatter file.. e nel prog bisogna selezionare come usb port bootrom---da.... fare start all... attaccare il tel senza batteria e premere il tasto vol up.... tenendo aperta la finestra dei disp di windows fino a quando nn viene riconosciuta la porta.... una volta riconosciuto da windoes parte il flash... che c..o... ho il mio s6 (nn ne sono piu tanto convinto che lo sia perchè la rom è di un altro modello)
quindi prima di provare altre rom su questi modelli consiglio di vedere sempre che tipo di rom c'è dentro.... per me noi ordiniamo un modello .. e ci spediscono un altro con un adesivo e la cover uguale...
grazie a albertazzo x i consigli
ps .. consiglio a tutti quelli che hanno un brick di nn demordere .. e di cercare di ricordare quello che c'era scritto sulle informazioni del dispositivo....
che rom hai usato? cioè..per quale telefono sarebbe?
perchè è evidente mi sa che non hai il no.1....
-
Ciao raggazzi.
Aiuto mi si è brickato!
Stavo installando una custom rom leggendo la guida ma credo che mi sia spostata la pagina e ho letto la parte di come si flasha quella stock,
in poche parole ho flashato una custom rom premendo il tasto Firware Upgrade invece di Download e adesso il tel è completamente morto,
in nessuna maniera si accende, neanche premendo vol+ e power....
aiutatemi per favore...Grazie.