qualcuno che mi può aiutare?? :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno saprebbe dirmi con certezza su quali bande 3G lavora questo cellualre?
******* dice 850/1900/2100
Sunsky e altri 850/2100
Per me è importante che abbia la 1900 (vivo in sudamerica)... altrimenti opto per un N9500 e risparmio pure qualche decina di euro!!!
Salve atutti,
io ho un problema con la carica del no.1 s6. al 99 % è il connettore micro usb del cell che ha quanche contatto, ho contattato ******* ma non mi rispondono quindi per ora ho comprato un caricatore da tavolo.
ho notato però che muovendo un po il filo del caricabatterie il cell inizia a caricarsi devo solo trovare la posizione giusta(premesso che il problema non è il caricabatterie perche ne ho provati 4 originali) solo che impiega 4 volte il tempo normale di carica e sopratutto non supera mia il 15 % di carica nonostante l'icona indica che sta caricato.Secondo voi cosa può essere? è solo un problema di conettore oppure qualcosa di SW ?!?! .
Altro problema che ho riscontato è che ogni tanto perde il segnale della rete(vodafone) e devo riavviarlo per risolve il problema, secondo voi è normale ?!?! come posso risolvere?
Sono sincero.. se tornassi indietro ci penserei due volte prima di acquistarno in culo al mondo..
Se vi va accetto aiuti per risolvere questi problemi, preferirei in privato perchè non leggo tutti i post sul sito.
Grazie mille a chi ha buona volontà nel farlo..
******* non risponde alla mie domande "da sempre".
Per questo non mi decido a comprare da loro.
Se per un cliente che devono ancora "guadagnarsi" non hanno tempo non oso nemmeno immaginare che assistenza mi darebbero in caso di problemi!!!
mmm ragazzi ho messo l'ultima liors ma non mi vanno le air gesture, ho provato a ricalibrarle con proxymity ma nulla.. nella prima calibrazione dice di stare a 40cm, nella seconda non ho capito invece, ho provato sia da lontano che da vicino ma non cambia nulla..
Credimi sono stato più che gentile; d'altra parte non ci sono ragioni per non esserlo.
Semplicemente ignorano qualsiasi mia comunicazione e, credo, non solo le mie dato che le domande e risposte riguardo il No.1 S6 sono ferme al 4 di settembre, non credo che in più di un mese nessuno abbia fatto domande sull'oggetto.
Cmq stiamo divagando, volevo contribuire con la mia esperienza su *******. Adesso devo cercarmi un fornitore un po' più disponibile e comprare lo smartphone, dopo aver avuto conferma che abbia il 3G funzionante 850/1900/2100 Mhz.
Ciao qualcuno mi aiuta.. sono nuovo e non capisco niente.. ho comorato un no1 s6tutto funziona bene apparte il navigatore, che non si aggancia il gps.. premetto che ho il sw no.1v01 e ho visto che non ho nemmeno il root.. cosa posso fare??? grazie anticipatamente..
Eccomi scusa ma io ho seguito la tua procedura con s6 n01 non flashato e il risultato è il seguente:
Su win8 mi riconosce un sgh e qualcosa e quando lo seleziono e clicco su install mi scrive un messaggio che dice che win8 64x non è compatibile.
Su win vista invece riconosce lo stesso terminale, mi installa i driver ma peccato che quando vado a vedere su risorse del computer le memorie flash esse sono 2 e mi appaiono sbiadite (come deselezionate) e quando ci clicco sopra mi dice che in realtà è come se non ci fossero.... AIUTOOOOO :-) qualcuno ha qualche dritta o ha risolto prima di me?
Non so se hai risolto......io ho preso questo, ho usato solo il vetrino e devo dire che le foto sono anche migliorate!!!
Back Rear Camera Lens Glass Samsung Galaxy S4 i9500 i9505 L720 I337 I545 M919 | eBay
io vorrei prendere questo terminale e provare ad utilizzare questa batteria maggiorata:
http://www.amazon.co.uk/warranty-Zer...s=zerolemon+s4
Per voi è una cosa fattibile? Qualcuno c'ha già provato?
Non so se hai risolto......io ho preso questo, ho usato solo il vetrino e devo dire che le foto sono anche migliorate!!!
Back Rear Camera Lens Glass Samsung Galaxy S4 i9500 i9505 L720 I337 I545 M919 | eBay
Ma come cacchio si fa a rispondere a più utenti in un solo messaggio???
Nel mio s6 era in plasticaccia anche un pochino opacizzata......ho letto sul forum cinese di qualcuno che l'aveva cambiata ed ho provato.....diciamo che ho visto la differenza!!
Buongiorno ragazzi.
In un sito cinese di un venditore del No.1 S6 (chinapadmall) è presente una nuova versione di firmware, quella del 19 settembre 2013, che dice di aggiungere la smart pause e migliorare il segnale wifi e gps. Qualcuno l'ha provata?
Nel pacchetto scaricato c'è tutto l'occorrente per effettuare l'upgrade (deriver, rom, flash tool), ma una domanda: il telefono deve essere rootato?
Scusate ragazzi... qualcuno ha provato a rootare il cell S6 con FRAMAROOT???
questo terminale mi sta stufando... troppe fesserie da sistemare ( foto, gps, wiifii )
Mi sa che mi butto sul THL W200 che sembra avere la fotocamera migliorabile tramite lenovo senza doverlo aprire, il gps a quanto pare sistemabile tramite apk e il wiifii sembra andare alla grande
metteresti il link dove scaricare il nuovo firmaware?
come non detto... trovato
http://pan.baidu.com/s/1mTH3C
Ho installato ieri sera il nuovo firmware....non sembra male.....il WiFi prende un pelo in più..... Anche il GPS sembra migliorato......ma il verde pisello sta sempre la!!! Ho anche provato a flashare il Sony bravia engine.....sempre verde resta!!!
Poichè nonostante 1425 post non l'ho ancora capito, riformulo la domanda: per fare l'upgrade del firmware il telefono va rootato o no?
Grazie.
Buonasera, mi sono quasi letto tutti i 3D, dico quasi tutti, sempre inerenti al NO1.S6, ma non riesco a venirne accapo, mi spiego, mio nipote mi porta detto telefono con problemi di accensione, ossia accende quando vuole lui, riesco ad accenderlo, tutto sembra funzionare bene, ma spegnendolo si rimanifestano i problemi sopracitati, allra lo smonto, controllo tutte i vari Flat, gli stacco e ristacco, eventuali imperfezioni sulle saldature, visibili con la lente,riassemblo il tutto e riparte il telefono, faccio decine di prove alla riaccensione tutto funziona alla grande, allora decido di installare il Stoch firmware, come da prima pagina,fatto il root, caricato il firmware, tutto senza intoppi, riavviato il terminale, funzionamento diciamo quasi perfetto, oggi al'accensione inspiegabilmente mi compare la schermata per effettuare il recovery, ma il bello del bello e che e in giapponese, o cinese che sia non lo sò, adesso non so più che pesci pigliare, ho provato a reinviare il fw, mi fa fare tutto ma compare sempre la schermata della recovery in giapponese, eventuali consigli? vi ringrazio
Per prima cosa, prima di qualsiasi mod. bisogna fare un android backup, e un backup IMEI.
Per fare questo ci vuole la recovery su sd di prima pagina.
Presumendo che non hai fatto tutto questo, dovresti installare la recovery, e poi fare un reboot da li e vedi cosa succede. se non funziona nulla o succedono altri casini, ti consiglio di installare una rom da recovery.
come faccio a cambiare solo il vetrino?
E vero, mea culpa, dovuta alla fretta, la cosa più importante non l'ho fatta,"Andronietto" ma la recovery come la installo, ma da sd? perchè e tutto in giapponese, eventualmente dovrei installare la rom da recovery, sempre con i tasti acc+vol-+tasto home? e qundi mi compare sto cavolo di giapponese!!
Basiliom, sai che forse c'hai azzeccato c'era il tasto vol.- piggiato, e adesso comunque non si accende per niente!! che sfiga!!!
Ultimissime,SP_Flash_Tool ha fatto i capricci con il solito errore8038, ho risolto con il FIX,allora ho scaricaro questa rom,S6_MCP_0902, ho attaccato il cellulare, ho rifatto il flash tutto ok, ho staccato ed ecco che il mattone se riavviato, e pare funzionare, non lo posso provare con le altre funzioni perchè non ho la microsim,pensate che ho avuto C***!!!!!!!rotfl