Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
Ciao, quale cover bisogna utilizzare insieme a queste batterie? Me ne linkeresti gentilmente una? Grazie mille!
http://m.ebay.it/itm/221230760115?nav=SEARCH&sbk=1
Questa è simile....
-
Quote:
menez93
Sei sicuro che si possa fare? Non si rompe il cellulare? La cover posteriore si chiude perfettamente con il cell? Se mi rispondi si a tutto lo compro al volo.
Quote:
bricca
Ciao, quale cover bisogna utilizzare insieme a queste batterie? Me ne linkeresti gentilmente una? Grazie mille!
guardate che sul link di amazon non vi danno solo la batteria ma anche la cover apposta per quella batteria...leggere meglio no?
XD
-
Qualcuno ha provato la MIUI v5 by Marcin94
Come va?
In Italiano?
Air gesture?
-
Quote:
Ponch89
guardate che sul link di amazon non vi danno solo la batteria ma anche la cover apposta per quella batteria...leggere meglio no?
XD
guarda che lo so che mi danno la cover. Ma non so se questa si chiuda perfettamente con il cellulare, che non è quello originale.
-
c'e' da chiedersi se la capacità della batteria è quella dichiarata!! a quel prezzo ho i miei dubbi!
Quote:
menez93
guarda che lo so che mi danno la cover. Ma non so se questa si chiuda perfettamente con il cellulare, che non è quello originale.
-
con la stock avevo problemi di perdita di segnale, volevo chiedere se altri avevano questo problema.. ora con la liors per ora sembra andare bene, ma non si sa mai.. è carina come rom, peccato che la traduzione non sia il massimo!
-
ah, dato che nessuno l'ha riportato.. nuova stock rom del 09-10-2013
https://mega.co.nz/#!7F1llIDQ!Lwdxlm...zd0qfX5QkFv1PA
-
Quote:
icedzed
...l'ha provata qualcuno? Qual'è il changelog? Da dove hai preso il link... è affidabile?
-
non era riportato sul sito inglese, non ho guardato su quello cinese, e no, non l'ho provata
-
Io ce l'ho su! Non è male! La fotocamera va bene senza nessun artificio supplementare il GPS pare vada abbastanza.....il WiFi prende sicuramente meglio.....ed anche il segnale della tre è molto più stabile, anche in zone dove prima zoppicava parecchio!!
In definitiva una buona ROM!!
-
Quote:
RadioFreccia
Io ce l'ho su! Non è male! La fotocamera va bene senza nessun artificio supplementare il GPS pare vada abbastanza.....il WiFi prende sicuramente meglio.....ed anche il segnale della tre è molto più stabile, anche in zone dove prima zoppicava parecchio!!
il segnale non si perde? a me è capitato con la vecchia rom che perdeva segnale e non c'era modo di farlo ripartire..
-
Come ho detto con la tre è molto più stabile. Per intenderci, a Roma sulla cassia, nun piava manco a carci!!:D:D.
Ora ho due tacche e la connessione!!!
Non male per una stock!!!
-
Quote:
RadioFreccia
Come faccio ad installarla sul telefono?
-
Quote:
fuzahs
Come faccio ad installarla sul telefono?
seguendo le guide :D
-
Quote:
RadioFreccia
ciao.. ma installando questa nuova ROM si perdono i loghi samsung all`accensione e spegnimento del cel? Scusa la domanda stupida ma non ne capisco molto.. anzi ad essere sincero per nulla.. grazie
-
Quote:
sheyes
ciao.. ma installando questa nuova ROM si perdono i loghi samsung all`accensione e spegnimento del cel? Scusa la domanda stupida ma non ne capisco molto.. anzi ad essere sincero per nulla.. grazie
le stock rom hanno i loghi del produttore quindi perdi i loghi samsung.. ma comunque puoi rimetterli seguendo la guida in prima pagina
-
Domanda stupida: per installare una stock rom devo aver prima installato la cwm e aver fatto il root?
In caso contrario: se installo una nuova stock rom, devo poi rifare la cwm e il root?
Scusatemi ma è la prima volta... :)
-
Quote:
bricca
Domanda stupida: per installare una stock rom devo aver prima installato la cwm e aver fatto il root?
In caso contrario: se installo una nuova stock rom, devo poi rifare la cwm e il root?
Scusatemi ma è la prima volta... :)
non devi aver installato la cwm e non devi fare il root
si poi devi rifare root e cwm
ma comunque non è un lavoro difficile
ricordati di fare prima un nandroid backup e qua sul forum trovi la guida ;)
-
Molto gentile krastos!
Se possibile, mi linkeresti la guida? Se siete d'accordo la aggiungerei anche alle faq in prima pagina consigliando a tutti di farla appena acceso il telefono...
Appena mi arriva faccio un nandroid backup e poi anche un backup dell'imei? Ho dimenticato qualcosa?
Capisci che mi muovo con dei passi molti felpati..ahahahahah :)
-
Quote:
bricca
Molto gentile krastos!
Se possibile, mi linkeresti la guida? Se siete d'accordo la aggiungerei anche alle faq in prima pagina consigliando a tutti di farla appena acceso il telefono...
Appena mi arriva faccio un nandroid backup e poi anche un backup dell'imei? Ho dimenticato qualcosa?
conviene farla subito con la stock rom di quando arriva il cel giusto per averla in caso di "emergenza"
qua trovi la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html dimenticavo che hai bisogno di root e cwm per fare questo :)
x l'imei si conviene avere la copia e qua non so se con il nandroid backup lo salva (aspetta risposta da qualcuno che lo sa 100%) io non ho avuto problemi di imei fino ad ora
-
La procedura per entrare in recovery da queste terminale qual'è?
Nella guida indica VOLUME SU + VOLUME GIU' + TASTO HOME + TASTO POWER ma non so se sia universale. :)
E' possibile comunque che i cinesi me lo spediscano già con una stock rom aggiornata o sono tutti con rom vecchie?
-
Quote:
Originariamente inviato da krastos
Quote:
Originariamente inviato da bricca
Molto gentile krastos!
conviene farla subito con la stock rom di quando arriva il cel giusto per averla in caso di "emergenza"
qua trovi la guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html dimenticavo che hai bisogno di root e cwm per fare questo :)
x l'imei si conviene avere la copia e qua non so se con il nandroid backup lo salva (aspetta risposta da qualcuno che lo sa 100%) io non ho avuto problemi di imei fino ad ora
Ci sta una guida per IMEI qua dentro, da qualche parte!
Comunque basta fare una copia della cartella NVRAM
L'IMEI sta lì dentro
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Ci sta una guida per IMEI qua dentro, da qualche parte!
Comunque basta fare una copia della cartella NVRAM
L'IMEI sta lì dentro
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Ti ringrazio ma secondo me il problema è quel "da qualche parte"...parliamo di 1463 post. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bricca
Ti ringrazio ma secondo me il problema è quel "da qualche parte"...parliamo di 1463 post. ;)
Serve altro? Caffè, briosche?
http://www.google.it/search?site=&so...02.-CjwQERmCNA
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Una faq in prima pagina, prego. ;)
E non è una cosa per me...bensì per tutti!
Comunque grazie per il link!!
-
Buon pomeriggio a tutti, volevo sapere se con la stock originale c' era un metodo per sistemare il fatto che gli indicatori di segnale siano entrambi bianchi.
Grazie mille
-
Quote:
bricca
Una faq in prima pagina, prego. ;)
E non è una cosa per me...bensì per tutti!
Comunque grazie per il link!!
Il file IMEI nei processori MTK, cioè il processore piu montato su cloni cinesi, ha il file IMEI in questo percorso:
/data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
-
ragazzi finalmente ho risolto il problema del sensore di gravità che mi dava problemi quando giravo il cell grazie all'ultima rom postata qui
-
Raga avete visto che da oggi No1 S6 sarà venduto con processore MTK 6589T8(1,5ghz) allo stesso prezzo???almeno cosi ho letto su *******...secondo voi cambierà qualcosa per le custom rom attuali?saranno installabili come sempre?so che il root per esempio è diverso...
-
Raga ciao sentite e da parecchio che seguo questa discussione io vorrei comprare questo cell quello che faccio io con il cell e ascoltare musica mandare messaggi e WhatsApp e wechat chiamate niente di speciale dato che vorrei spendere sui 150 e nei negozi non c'è di meglio me lo consigliate questo s4 cinese? E perfetto come estetica al s4? Posso adattare gli accessori del s4? Ho letto che ad alcuni dopo qualche giorno non ci accendeva più? Era dovuto a loro che avevano fatto qualcosa o al cellulare un Po pazz? Ragazzi non vorrei pentirmi di comprare sto cell e buttare i soldi per favore siate onesti grazie mille
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Scusate doppio posto inoltre vorrei essere sicuro che il segnale 3g non si stacchi di colpo io uso Vodafone e con tt gli smartphone prende benissimo con questo anche? O ha un antenna schifosa? per quanto riguarda lo schermo è bello hd? E per quanto riguarda la batteria quanto dura?
Raga scusate le domande ci sono troppi post per trovare ciò che cerco se mi confermate che il cell e perfetto lo compro per quanto riguarda la rom con quale arriva? Ho visto che ne è uscita una nuova 3 gg fa
-
Quote:
InternationaITA
Scusate doppio posto inoltre vorrei essere sicuro che il segnale 3g non si stacchi di colpo io uso Vodafone e con tt gli smartphone prende benissimo con questo anche? O ha un antenna schifosa? per quanto riguarda lo schermo è bello hd? E per quanto riguarda la batteria quanto dura?
Raga scusate le domande ci sono troppi post per trovare ciò che cerco se mi confermate che il cell e perfetto lo compro per quanto riguarda la rom con quale arriva? Ho visto che ne è uscita una nuova 3 gg fa
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Il tuo è un terzo grado......non sono domande......comunque:
- col nuovo aggiornamento io con la TRE prendo una meraviglia! prima zoppicava ma non ho mai avuto perdita di segnale.
- lo schermo non è male, ha un buon angolo di visione i video si vedono bene anche in hd......il mio e anche qualcun altro soffre di un verde troppo acceso!!....ma si sopporta!
- la batteria a me dura una giornata.....con connessione dati attiva, spesso il gps e utilizzo di varie app durante la giornata lavorativa.
- credo ti arrivi con la penultima rom.
- gli accessori sono compatibili al 100%.....io ne ho diversi!
In definitiva per quello che lo paghiamo è un buon cell, con mio enorme dispiacere non ha la bussola e per che che sono sempre in giro per boschi è una castratura......
-
Ragazzi io l'ho ordinato da ******* e a quanto para è un 1,5 Ghz.
Cambia qualcosa per le guide che stanno citate in prima pagina o si possono utilizzare lo stesso?
-
ho installato l'ultima stock del 9/10/2013 rom e fino ad ora nessun problema non vedo tutta questa differenza con la stock di luglio.. a parte la smart pause che funziona abbastanza bene :) .. ora invece ho un problema con le air gesture.. se le attivo non funzionano.. ma se apro l'app proximity per calibrare funzionano.. per quale motivo??
-
Quote:
Originariamente inviato da RadioFreccia
Quote:
Originariamente inviato da InternationaITA
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Il tuo è un terzo grado......non sono domande......comunque:
- col nuovo aggiornamento io con la TRE prendo una meraviglia! prima zoppicava ma non ho mai avuto perdita di segnale.
- lo schermo non è male, ha un buon angolo di visione i video si vedono bene anche in hd......il mio e anche qualcun altro soffre di un verde troppo acceso!!....ma si sopporta!
- la batteria a me dura una giornata.....con connessione dati attiva, spesso il gps e utilizzo di varie app durante la giornata lavorativa.
- credo ti arrivi con la penultima rom.
- gli accessori sono compatibili al 100%.....io ne ho diversi!
In definitiva per quello che lo paghiamo è un buon cell, con mio enorme dispiacere non ha la bussola e per che che sono sempre in giro per boschi è una castratura......
Grazie mille lo comprerò grazie xD ultima domanda le foto sono almeno accettabili? Sia anteriori per videochat che foto posteriori? Grazie ancora e il cell perfetto per me allora a un prezzo ottimo
-
Le foto.....considerando che stiamo parlando di un cell e del prezzo a cui lo prendiamo.....sono molto accettabili!!
E con una buona apertura focale di 2.2!! Giocando con le impostazioni si riesce anche a sopperire alla carenza del flash!...nei limiti del possibile!!
-
Vai sicuro nel comprarlo,merita più del prezzo che lo paghi;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da squall85
Vai sicuro nel comprarlo,merita più del prezzo che lo paghi;-)
Speriamo non arrivi con problemi come ha detto un utente sopra bo
-
Buongiorno a tutti ... io ho fatto up al nuovo firmware (SP_Flash_Tool_exe_v3.1316.0.150.zip?_??????|??? ??-?????)
Poi ho provato una smanettata,
- ho messo il file system.img nella cartella di Manuxo 1.1.2 ho flashato e avevo 2,6G di memoria per installare
- ho rootato con motochopper, ho copiato il file vold.fstab di manuxo e ora ho sd come memory principare e 2.5g interni
il nuovo firmware è fluidissimo e funziona il gesture e il pausa automatico ...
-
raga ma nessuno ha avuto problemi con il connettore micro usb del cel? Solo io e un altro utente? ******* mi ha risposto invitandomi a fare un reset ma niente, il cel non si carica. Secondo voi qualcuno che aggiusta cellulari é in grado di risolvermi il problema senza mandarlo indietro?