Se riesco a capire come si posta un allegato!?
Visualizzazione stampabile
Se riesco a capire come si posta un allegato!?
mi dite allora se la procedura del primo post, per quanto concerne il root, ( prima cosa che ho provato a fare) non mi funziona in quanto la cpu hardware è una MT6589T ? Grazie , inserisco anche questa foto fatta con illuminazione artificiale.
Ciao a tutti, sto per comprare un clone s4 ma non ero sicuro del fatto che prenda l'hsdpa, volevo sapere se era sicuramente cosi?
In oltre vorrei sapere se conviene prenderne uno con tutti i loghi samsung con tutta la scatola che sembra originale e dove posso trovarlo volendo visto che su laantenn non lo trovato
grazie in anticipo :)
Scarica Camera fv-5 è l'unica app che migliora parecchio la situazione......te lo dico da fotografo!
Ho il telefono da qualche giorno. Devo dire che non è affatto male, ha l'ultimo firm stock.
Ma è mai possibile che non si possa fare niente per quel verde "pisello" del display......sinceramente è l'unica cosa che detesto!!
Ho letto in giro che su altri terminali hanno flashato il motore sony per gestire i colori.......sarebbe fattibile???
arrivato No 1 S6
numero build s6_v1-0_vo1_2013 -08-08 ore 22.09
ma questo e l'ultimo firmware
grazie per info
Su ******* c'è no.1 s6... basta che poi ti compri la cover posteriore samsung ed il gioco è fatto! Puoi anche cambiare il boot logo come guida da primo post! Ho sentito che a breve uscirà una custom rom con tutte le modifiche per renderlo identico all'originale ;)
ROOT MTK MT6589T
download: eroot 1.3.4
scaricate eroot, lanciatelo, collegate il cellulare, aspettate che venga riconosciuto e premete il tasto verde "root"
sul cellulare deve essere attivo il debug usb (impostazioni->opzioni sviluppatore)
Grazie mille per la risposta, sto per ordinarlo on so se prenderlo su lanteen o su android inside. Con il codice sconto 5ADPH su quest ultimo viene circa 15 euro di meno ma su questo sito non specifica niente sulla dogane mentre su lanteen si pagano 7 euro ma si sta al sicuro dalla dogana, almeno cosi sembra :D
che dite qual è il più affidabile??
ps. hsdpa e vari gesture control ci sono quindi?
ha! altra cosa, su lanteen da la fotocamera fraotale da 3.2 mpx invece su android inside da 5 mpx... c'è qualcuno che sbaglia o Sbaglio!? hahahaha :D
Preso da A.I. circa tre setimane fa. Mono microsim .Arrivato in 5 gg lavorativi con spedizione fed ex.Niente spese di dogana.Sul pacco indicati 80 euro.In chiamata chi riceve sente un ronzio a volte fastidioso che si elimina impugnando il telefono in modo diverso.Qualcun altro ha lo stesso problema?
Installa l'ultima versione di sp flash tool !
Prova questa SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119.rar
Oppure questa se la prima non va: Flashtool_v3.1320.0.163.zip (7.7 MB)
A proposito quello su android inside ha il processore 1.5GHz MTK MT6589T invece su ******* MTK6589 1.2GHz... secondo voi sono tutti e 2 uguali o ci sono veramente queste differenze??
sono questi i due:
www .*******.it/goods.php?id=533
www .android-inside.com/no-1-s6-5-inch-1080p-screen-quad-core-13mp-android-phone-white.html
E' possibile installare questi file sul nostro telefono per renderlo uguale al samsung s4 come riportato in questa pagina del forum per un altro terminale????
https://www.androidiani.com/forum/st...originale.html
ho installato l'ultimo firmware di agosto :) .. solo che ora non mi funziona la fotocamera perchè dice che non ho la scheda sd.. come posso risolvere il problema?? ;) ... non ho fatto ancora il root ho sl aggiornato il firmware per questioni di tempo :O
Non so se questi che hai linkato tu vanno per il nostro tel...
Puoi provare [APPS] Original SGS4 Apps for No.1 S6 ma ancora qualche app non va (in attesa di aggiornamenti)
Se vuoi provare devi fare così:
1-Estrai i file
2-Copy le app su sd card
3-Apri root explorer
4-Sposta i file nella cartella System/app
5- Riavvia
Aggiornamento:
fix gps guida in italiano!
un thanks e' sempre gradito!
scusate ma il telefono no 1 s6 viene riconosciuto dal pc ma non viene visto come periferica di massa?
bisogna copiare sulla sd i file per fare installazioni?
grazie
Salve, ho letto che alcuni cellulari si riscaldano: succede a tutti? dipende dalla batteria?
Vorrei anche io acquistare questo cell da *******, ma se crea un problema simile, non procedo all'acquisto!
Inoltre, chi lo ha acquistato da questo sito, ha il dual sim? ha avuto modo di verificare se la batteria e le cover sono compatibili con quelle dell'originale?
Qualcuno ha trovato la versione plus?
Grazie in anticipo! :-)
Ciao io ho acquistato da ******* e effettivamente la batteria se è in carica e uso il cel con applicazioni "impegnative" mi segnala il surriscaldamento. Il dispositivo è dual sim.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Qualsiasi telefono di qualsiasi marca con la batteria in carica non dovrebbe essere usato con app pesanti (tipo giochi) ed è normale che si surriscaldi perchè è sotto stress.
Cmq il No 1 s6 segnala quando la temperatura è alta (mai successo a me) e quindi non c'è pericolo di alcun genere se smettete di giocare quando è sotto carica :)
Io l' ho acquistato da ******* e ricevuto in 5 giorni, comunicazione eccellente.E' dual sim ed è compatibile con tutti gli accessori dell' s4.. persino la batteria(ne ho acquistata dell's4 per avere due batterie)
Ragazzi, avrei bisogno di aiuto. In pratica ho seguito la guida che si trova nella prima pagina, ho installato tutto quello che mi si chiede ma quando avvio il programma flash tool, seleziono lo scatter, collego lo smartphone al pc, smart tool non parte, rimane bloccato allo 0%.
Help pls...
praticamente ******* ha la versione base....android inside la versione plus....ma è lo stesso telefono...ovviamente sarebbe megli oquello di android inside ma ******* è + affidabile, A.I. ha avuto qualche problema con ritardi nelle consegne e poca assistenza ma penso sia solo perche faticavano ad averli in stock mentre con ******* entro 1 settimana tutti lo hanno avuto a casa.
in realtà è più corretta quella di ******* ma sono entrambe corrette...infatti sono 3.2mpx reali interpolati via software a 5....XD
Ragazzi ******* recita 7,9mm di profondità, ma davvero è così sottile? Addirittura meno del mio vecchio S2 ke era 8,4mm come profondità !!!
ma è da quando che è stata aperta sta discussione che si dice che è un clone in tutto e per tutto all's4..che le cover e batterie sono compatibili....E' OVVIO CHE CHE SIA COSI' SOTTILE....
Ma quindi questa differenza tra il modello di A.I ( che ho cercato di comprare ma poi mi sono fatto rimborsare ) e quello di ******* che tra poco ordinero' cosa cambia oltre al processore ? Anche la qualita' della fotocamera ?
no...solo il processore....stop
la versione da 1.5ghz è solo un upgrade dell'altra senza altre modifiche...
Anche a me ha una linea al centro verdastra ma si vede solo in controluce a display spento. Ah anche a me dava il messaggio di avviso quando caricavo il cel anche se non lo avevo fra le mani e si stoppava la carica. Da quando uso un caricatore samsung non fa più
Ragazzi ho appena letto che il no.1 s6 non riesce a connettersi con hdspa (confermato anche da *******).....ma è vero? No perchè sennò è davvero inutile D:
Cioè per chi ha il telefono la connessione dati di connette con hdspa?