Ciao dato i miei problemi con la rom liors ho installato questa. devo dire che il cell va benissimo, solo una cosa ho notato, ma la versione android di questa rom e la 4.2.1? a me cosi me la segnala... Scusate se ho detto una castroneria....
Visualizzazione stampabile
Si è la 4.2.1
raga,ki l'ha comprato ultimamente da ******* ha riscontrato i soliti difetti di fabbrica come in precedenza,come rumori in chiamata o righe sul lcd? sn stati risolti? vorrei saperlo prima di ordinare...
[ROM][NO.1 S6] MIUI in Italiano (multilang)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4871520
Gli ultimi modelli funzionano alla grande. Io sono stato uno dei primi ad acquistarne uno e purtroppo con ci sono paragoni con quelli di ora. Ne ho preso alcuni per i miei amici e vanno bene.. sia il wifi che la camera... adesso c'è la spedizione gratuita e senza dogana.... meglio di così..
Problema: non riesco a sostituire il due file perchè mi chiede i permessi di ftp :-(Allegato 91476
Sbagli procedimento.
Hai fatto il root? (1 pagina di questa discussione)
Se si devi copiare i files nel telefono e li sposti nella cartella indicata con il programma indicato in prima pagina.
Sono le basi x fare qualsiasi cosa con un telefono android.
Fammi sapere
Ciao
Ah vi metto in guardia:
******* non da nessuna garanzia con centro riparazione a Roma. Ho avuto un problema, li ho contattati e mi hanno risposto in italiano molto maccheronico che lo devo spedire in cina e mi hanno dato l'indirizzo, 18 euro solo di spedizione e almeno un mese il telefono in giro per il mondo...
Motivo in più per non comprarlo, assistenza zero!!!
Salve ragazzi vorrei una conferma o smentita ROM 11/11/2013 appena installata , ho provato a scaricare i dati epo ma da 25% e poi torna a 0 Quindi fallisce! Potreste darmi conferma se anche a voi fa così ? se SI è un primo BUG. e come risolverlo ???
Scusate Off-Topic
Scusami ma perchè inviarlo in CINA ??? io se vuoi ti segnalo un tecnico professionale Ingegnere informatico ITALIANO che ha risolto problemi ad amici e parenti dai più svariati chinaphone a tablet etc naturalmente io anche ho comprato telefoni e tablet in cina e ho avuto quasi sempre problemi e li ho risolti tramite lui ;).
Non vi sognate di spedire nulla in cina perchè come molti miei conoscenti "ci hanno rimesso di spedizioni e non hanno più rivisito i telefoni o tablet" alcuni di loro alocchi stanno ancora aspettando che i cinesi glieli rimandino riparati... purtroppo chi crede che babbo natale esista allora può rimandarli in cina e aspettare la notte di natale che esca dal camino un cinese.... che gli riporta i suoi chinaphone... rotfl
I chinaphone purtroppo come anche i telefoni che sono marchiati hanno problemi forse anche più frequenti ma comunque a mio giudizio i problemi se ci sono vanno risolti, non sparare a gogo su un prodotto che prima lo si è acquistato consapevoli che comunque era un CHINAPHONE con tutti gli annessi e connessi..
Se leggi l'inizio di questo tread vedrai che si parla di una fantomatica assistenza a roma, per questo rosico ora che la garanzia promessa è inesistente.. Comunque dammi i contatti per questo tecnico perchè io ho provato ma va oltre le mie capacità questa riparazione (vetrino danneggiato + audio che gracchia)
tu qnd l'hai comprato,si dice ke gli ultimi nn danno problemi come i primi usciti..
Anzitutto ti ringrazio infinitamente per la tua pazienza e l'aiuto che mi stai dando! :-)
Allora riepilogo i passaggi che ho fatto:
A- ho fatto il Root con Motochopper, (come descritto nella prima pagina): tutta la procedura viene "eseguita con successo" (così dice il programma)
ROOT STOCK FIRMWARE
1-Scarichiamo per prima cosa Motochopper.
2-Decomprimiamo il pacchetto appena scaricato in una cartella a nostro piacere.
3-Attiviamo la funzione debug USB sul telefonino. Andiamo in Impostazioni > Opzione Sviluppatore > Spuntare Debug USB. Nel caso fosse necessario prima di spuntare debug usb potrebbe essere necessario abilitare le funzioni di sviluppo muovendo l’apposito pulsante.
4-Colleghiamo il dispositivo al PC. Se non sono installati i driver ADB prima di collegare il dispositivo installiamoli. I drivers per MTK6589 li trovate qui.
5-Apriamo la cartella dove abbiamo decompresso i files di Motochopper ed avviamo il file “run”
6-La procedura andrà avanti da sola dopo aver premuto un qualsiasi tasto sulla prima schermata di avviso. Al termine ci verrà chiesto di premere nuovamente un tasto da tastiera per acconsentire al riavvio del telefonino. Ora dovreste avere il vostro telefono MTK6589 rootato.
B- ho fatto il Clock Work Mod
Installare [ CWM ] Clock Work Mod
1-Scaricate Recovery +no1s6.rar" target="_blank">Clock Work Mod
2 Estraete il contenuto
2 Copiate il file recovery.img nella vostra SD Card
4 Staccate le connessioni interne e Aprite mobile uncle tools ( APK scaricabile dal Play Store)
5 Selezionate Update Recovery
6 scegliete recovery.img
7 Selezionate Installa
8 Riavviate
C- ho scaricato e installato Meteos
D- ho fatto il backup con MobileGo
E- ho installato ed avviato Meteos scegliendo la patch 2.5GB
Fin qui, tutto bene: cerco di copiare i file (spostandoli dalla cartella nel pc alla cartella nel cell all'indirizzo ftp://127.0.0.1:xxxxx/system/etc/ ma mi dà sempre messaggio di errore)
Dove sto sbagliando? :-(
Allora ti ho inviato un pm con i dati del tecnico, perchè non so se potevo pubblicarli in pubblico,
Se i moderatori mi danno il permesso allora pubblico i suoi contatti è un ITALIANO e mi ha riparato molti chinaphone e tablet cinesi e non ... Bravissimo, professionale e disponibilissimo!
OK.
Scarica da play storie il programma root explorer.
I files copiali nella SD card.
E con il programma indicato li copi nella cartella.
Da PC non va direttamente in quelle cartelle (root) .
Ricordarlo xche ti servirà x altri programmi o giochini che troverai in rete. Xcio root explorer tienilo nel cell. È essenziale.
Fammi sapere
Ciao
provo subito, grazie! :)
Riuscita!!! Perfetto!!!
Allora ho provato due programmi:
- questo non mi faceva cancellare e sostituire i due file (che ho salvato nella scheda sd)...
- mentre questo fa fare tutto!!! ho copiato i due file, ho cancellato gli altri due ed ho incollato quelli nuovi.
Meraviglioso! Ora ho 2,5 GB circa di archivio e quasi 4 di memoria telefono (la scheda è da 4GB ma credo ne procurerò una nuova più grande!)
Grazie, grazie, grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
finalmente mi hanno risposto mi hanno dato il numero di tracking sapete dove lo devo inserire? ho provato su dhl ma non trovo nulla ...
prova su dhl.de
Ciao ragazzi, il no.1 s6 è dotato di nfc? In particolare è possibile sfruttare i pagamenti con questa tecnologia? :)
Buongiorno, qualcuno di Voi sa dirmi se si trovano i ricambi ed esattamente il FLEX TASTI TOUCH del No 1 S6????
Grazie....
non è supportato
ho chiesto ad alcuni riparatori, costano quasi quanto i pezzi originali dell' s4...quindi non vale proprio la pena comprarliQuote:
Buongiorno, qualcuno di Voi sa dirmi se si trovano i ricambi ed esattamente il FLEX TASTI TOUCH del No 1 S6????
Quale ROM mi consigliate di installare tra quella dell' 11/11 e l'ultima MIUI?? quale pensate sia la migliore? c'è un modo di vedere come sono?
Grazie in anticipo!
Dopo una settimana di utilizzo posso dare un primo giudizio.
Considerando il prezzo, posso dare un 5.5/10
Questo è dovuto al fatto che:
-il GPS non c'è modo di farlo funzionare (gravissima pecca, secondo me), anche seguendo il fix della prima pagina;
-Il 3g è veramente lento!! Non noto grandissimissime differenze con l' edge;
-La batteria crolla improvvisamente lasciandoti senza cellulare quando magari mezz'ora prima avevi il 50%;
-In secondo piano la/le fotocamera/e (anche se non considero una cosa fondamentale) che son veramente penose. Quella sul retro, perlomeno, in condizione di luce ottimale è apprezzabile, ma quella frontale è veramente pessima.
Unica cosa veramente ottima è lo schermo. Su questo un vero plauso, ma le gravissime mancanze descritte sopra, secondo me, fanno crollare il voto. Il mio consiglio è che a quel prezzo (se non meno) si può trovare un galaxy sII che considero nettamente superiore.
ragazzi un informazione.
vorrei cambiare lo schermo del cellulare
cioè voglio trovarne uno con la scritta samsung magari nero
sapete dove posso trovarle?
comunque la miui è 10000 volte più avanti rispetto alle solite rom
ho notato migliorie come 3g, luminosità dello schermo e anche il suono della chiamata a livello qualititativo.
poi ha delle gestures ottime
Ma come.. il mio prende il segnale GPS dopo 20 secondi, mi attraversa 3 muri in wifi e faccio le foto in timelapse con la luce della luna.. per tutta la notte perché la batteria quando arriva al 50% si ibernizza e torna al 100%..per me questo cellulare ha un solo nome.. ciofeca no1!
Salve,
anche io ho problemi con il GPS e con il Wifi ed inoltre ogni tanto perde il segnale durante una chiamata e passa in modalità aereo....per risolvere correi installare la nuova stock, solo che sono proprio alle basi infatti non riesco a trovare il tasto/menu per attivare il debug usb, poi vorrei creare il mio file scatter con mtk droid & tools....e poi proseguire?
Qualcuno di buon cuore puo' aiutarmi?
Grazie
Ciao ragazzi, vedo che molti hanno problemi conil gps io non ne ho e devo dire che con GPS helper fixa i satelliti in pochi secondi.
Per quanto riguarda la guida in Prima pagina non è molto efficace. Esiste un'altra guida che non appena riesco la posto.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Per attivare il menù debug usb prima devi "diventare un programmatore". Tranquillo non dico sul serio ma riporto la gag che hanno pensato bene di mettere quei mattacchioni di google. In pratica devi andare sulle impostazioni -> More -> Informazioni telefono. Da qui dai un paio di tap sulla voce "Versione Kernel". Noterai dei simpatici messaggi e dopo un paio di tap il tuo smartphone ti confermerà che sei diventato un programmatore :D . Quindi fatto questo troverai la voce per attivare il debug usb.
qualcuno ke è in possesso di qst tel può fare una video recensione dei pro e dei contro,i video ke ci sono nn ti fanno capire nulla
Mi date una mano ? mi è arrivato questo cell 30 min l'ho acceso e per 30 min nessun problema ora pero mentre installavo un next launcer cioè installato mentre lo aprivo mi e crashato e ora quando lo accendo si riavvia a diritto O.o come risolvo? avevo letto una roba simile ma non ricordo come risolvere una mano per favore? ok lo collegato al pc e ora sè riacceso xo mi rimane un led rosso incima che significa lol è normale?