Con la stock puoi solo eliminare la scritta, con una custom (non ricordo quale) la puoi modificare!
Visualizzazione stampabile
raga gli ho fatto fare il test con quello non falsificabile ed e` 13000 lo score, mentre con quello 3.3 29000 ahah
buon giorno ragazzi era da un po che nn scrivevo....ho ritirato un nuovo s6...va tutto bene ma dopo aver fatto il root, mi sa che la batteria si sia fregata...aiutatemi a risolvere vi prego sono disperato....arrivo al + o - al 50% e crolla...spegnendosi il terminale....ho provato a fare la calibrazione ma dopo il primo tentativo niente sempre il solito arriva 1l 50% e crolla....aiutatemi a risolvere per favore mille tanks !!
per il resto va tutto a parte il tethering hot spot...tutto il resto ok!...ho installato la app postata qualche discussione indietro e adesso funziona anke quello...mi chiedevo csa pero' siano gli altri file che compaiono nella discussione in spagnolo del tethering...
Grazie
le batterie che sono incluse sono pezzotte,meglio avere una originale
Ragazzi una domanda: stamattina dopo averlo lasciato la notte in carica lo schermo ha fatto un pò di pazzie facendo uscire delle righe verticali di vario colore, soprattutto gialle. Diciamo che sul nero si vede ma sul bianco assolutamente niente. Pero tipo la lockscreen o le app si vedono benissimo. Secondo voi cosa è successo?
Potrebbe essere qualcosa legata alla batteria non originale s4?
puoi fare una foto che non ho reso idea di cosa ti e` accaduto
si ora la faccio
strana questa cosa .___.
lo hai ancora in garanzia per caso?
Si ma da quel che ho letto pare che non conviene mandarlo in cina, significherebbe dire addio al telefono
non e` che si e` fallato lo schermo?
Che intendi sax?
ovvio ce un video che ho postato dove invece di essere 2400mAh le batterie erano 1400
Sax secondo te c'è un modo per risolvere questo problema? Secondo te mi conviene prendere una batteria s4 originale? Se si mi sapresti indicare dove comprarla gentilmente?
Se qualcuno ha suggerimenti non esiti a dirmeli, è un regalo che ho fatto a mia sorella e ci tengo molto ._.
mi sembra che un topic dove uno ha postato un sito dove comperare la batteria samsung originale a poco
Trovato il sito per la batteria, invece per quanto riguarda quelle linee sullo schermo non sai dirmi niente?
Eccolo quell'uno... https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4892096
Cortesemente sax leggi prima di fare tuoi dei consigli postati da altri.
scusami ma vedi che gli ho detto solo il fatto delle batterie...
FASTCARDTECH. HDC Galaxy S4 Legend fake battery proof. - YouTube stessa cosa no s6
Va benissimo, però siccome è da giorni che sto affrontando questo tema, prima di arrivare tu a scoprire l'acqua calda magari quotami...non voglio essere ringraziato, anzi, sono io che devo ringraziare tutti quelli che ogni giorni testano cose nuove per il bene di tutti, ma mi da alquanto fastidio quando nei forum arriva l'ultimo che è più intelligente di tutti gli altri e ha tutte le soluzioni schioccando le dita.
ragazzi ho messo l'annuncio anche nel mercatino,vendo un NO.1 S6 NUOVO (usato per una videorecensione,quindi testato e funzionante), a 190€ spedito.
modello da 1,5ghz e batteria da 2600mah.
questa è la mia videorecensione
NO.1 S6 samsung S4 clone 1:1 videoreview da il cinafonino - YouTube
scusami non ricordavo il nome seno` ti quotavo :(
Niente di male... ;)
score antutu quante` con l`ultima versione non falsificabile X?
e poi ma non esiste uno 1920x1080 D:?
No.1 s6 Turbo da 1.5Ghz e batteria 2.600 Mha con regalo cover a libro a 160,00 euro
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
e dove lo vendono come sito e che score ha su antutu?
questo sito e` buono per s6 ?
NO.1 S6 MTK6589t Quad Core 1.5GHz 1GB RAM 4GB ROM Android 4.2 5.0 inch 1280*720 Dual Camera Dual Sim Card 13.0MP smart Phone smart cellphones from china-discount Wholesale cell phones
--------------
s6 plus cosa ha in +?
Io l'ho preso qui e mi sono trovato bene
http://www.koky.eu/home/56-no1-s6-qu...mp-grigio.html
si paga dogana o altro?
che ce uno me lo lo vende a 160 euro forse con android 4.2.9 dice uno star S4.
Ora mi chiedo e` buono o e` meglio il no.1 s6 o legen II?
nono e` in italia star s4 1:1 mtk6589t
ma non so se e` migliore del no.1 s6 e del legend II
Ragazzi perchè la recovery mode mi esce in giapponese?
Salve a tutti, dopo essermi letto 268 pagine del tread do anche io il mio contributo.
Ho acquistato il NO.1 S6 su shopngo, 160 euro compresa la spedizione poi purtroppo 27 euro di dogana....
Mi hanno inviato il modello cin il 6589t da 1.5 mh già rootato e impostato con il linguaggio italiano poi ho notato sulla bustina che avvolgeva il telefono, scritto a penna, il cap di casa mia ?....
Credo che un cinesino prima dell'invio me lo abbia settato per l'Italia infatti senza alcuna modifica il navigatore funziona bene ed aggancia in sei secondi.
L'unica cosa mancava il riconoscimento vocale e il navigatore di maps quando tentavo di indicare una via con la voce crashava, poi ho installato il voice command di android ed ho risolto!,,,,,,,
Ora con la voce apro il blocco faccio ricerche e chiamo senza utilizzare la tastiera.
Il mio ha la rom dell'11-11-13 e funziona bene scorre fluido, l wifi prende bene ed è veloce il 3g una meraviglia.
La batteria si scarica uniformemente e dura dalle 7:30 di mattina con tre chiamate 4 sms 1 ora di internet 3g 4 ore wifi 15 minuti di navigatore fino alle 22:30. Si ricarica in 2 ore.
La fotocamera è discreta il flash un po debole ma con fx5 le foto migliorano.
Le gesture funzionano bene ma sono inutili. Confrontate con l'originale s4 di un mio amico le sue laggavano le mie no hahaha.
Sono soddisfatto, ho messo la cover originale samsung........
ma purtroppo o trovato un prolema che mi sta facendo inc........re troppo.... L'AUDIO.
L'audio delle suonerie ed il vivavoce è bassissimo. Ho provato un applicazione che aumenta il volume e a settarlo con mobile uncle con i parametri che ho letto qui ma niente.
I video, Skype, le chiamate viva voce si sentono male e basse. Devo utilizzare le cuffie.
Un vero peccato.
Ora ho ordinato un mini speaker sulla baya che si infila nel jack cuffie per smartphone, che funge da vivavoce ma è un rozzo rimedio.
Voi altri possessori del NO.1 s6 avete il mio stesso problema?... da cosa può dipendere?..
Avete consigli?
in quanto tempo ti e` arrivato il cell?
e quanto ammonta lo score antutu?
Dove l'hai comprato il mini speaker????...anke a me si sente basso...
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App