Visualizzazione stampabile
-
Allora x la batteria, credo sia proprio un problema interno alla batteria, infatti cambiandola cn una originale,va molto meglio....
-
Sono in possesso ormai da 4-5 mesi di un NO1 S6 e va tutto benissimo, solo che la ricezione è un pò debole. ho una scheda wind che con il precedente samsung galaxy scl prendeva bene, ma con questo capita che a volte sono senza rete. nessuno ha questo problema? ho provato anche ad aggiornarlo al 2013-11-11 ma non è cambiato nulla. Si potrebbe fare qualcosa per migliorare la ricezione?
-
Vendo il mio S6 NO1 per pezzi di ricambio o da riparare, perchè i cristalli liquidi si sono rotti, il cellulare funziona perfettamente per il resto (touch e altro), solo che è inutilizzabile per via di questo problema.. a me hanno chiesto 50 euro comprese spedizioni per ripararlo, detto questo, se siete interessati contattatemi in pm!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxAndroidixx
No il root sinceramente non mi serve.... Anche perche non ho problemi con la memoria... installo le app direttamente sulla sd... Con volumi gps, wi fi mi trovo bene quindi sarebbe inutile...
Senti avevi parlato di un programma per cancellare la memoria batteria... MI dici qual'è? Come funziona? e se hai trovato benefici?
Come fai a installare le app su SD?? Sei sicuro di quello che divi ?? Se si dimmi come faiiiiii
-
Se leggi gli altri miei post, alla fine il root l'ho fatto....
Comunque impostazioni/altro/memorie, e scegli come memoria predefinita sd....
-
io continuo a chiedere ma nessuno mi sa dare indicazioni! non riesco ad aggiornare/installare una qualsiasi rom: root ok, driver installati, ho fatto anche la cwm scaricato firm da chinapad... e anche dalla prima pagina. Qualcuno è riuscito a installare rom sull'S6 Plus 1,5 ghz mtk 6589T ? Devo scaricare atri software diversi per questa versione? Possibile che nessuno mi consigli qualcosa? Grazie!
-
Quote:
sam74
io continuo a chiedere ma nessuno mi sa dare indicazioni! non riesco ad aggiornare/installare una qualsiasi rom: root ok, driver installati, ho fatto anche la cwm scaricato firm da chinapad... e anche dalla prima pagina. Qualcuno è riuscito a installare rom sull'S6 Plus 1,5 ghz mtk 6589T ? Devo scaricare atri software diversi per questa versione? Possibile che nessuno mi consigli qualcosa? Grazie!
Hai provato anche ad installare una rom da recovery?
-
Quote:
xxAndroidixx
Se leggi gli altri miei post, alla fine il root l'ho fatto....
Comunque impostazioni/altro/memorie, e scegli come memoria predefinita sd....
Facendo cosi salva le immagini o i video ma non le app nella SD.. Da me fa cosi.. Stamattina mi dice quando provo a accedere alla fotocamera "impossibile collegarsi alla fotocamera" ora funziona fa sola... Xk ??
-
Quote:
Andronietto
Hai provato anche ad installare una rom da recovery?
No, come devo procedere?. Questo cambio di rom lo volevo provare per vedere se riuscivo a risolvere il problema dello schermo resettando/aggiornando con una nuova rom.... Io crefo sia stata un'app. Installata a darmi questi problemi, ma non ne sono sicuro. Nel caso qualcosa andasse storto procedendo come mi dici tu, riesco senza computer poi a risolvere? Io ho gia' provveduto a fare un nandroid backup.
-
strano... io di sti problemi non ne ho... mi installava tranquillamente le app su sd... solo che c'è un piccolo problema con le scorciatoie.. icollegamenti insomma... che delle app installate su sd compaiono nel menu, ma non nella home... Anche creandole, al primo riavvio, scompaiono...
-
Buongiorno a tutti,
innanzitutto complimenti per il supporto che riuscite a dare anche per questi terminali ;)
Dopo essermi letto moltissime pagine sono riuscito a risolvere praticamente tutti i problemi del telefono..premetto che ho un buon segnale di ricezione sia chiamata/h+ sia wifi sin dall'acquisto quindi mi ritengo fortunato ;-).
Volevo provare ad installare la ROM 4.2.2 da cwm...ho seguito la guida per il root ed è andato tutto bene, ho fixato il gps e ora funziona che è una bomba...mi mancava la cwm e qui, purtroppo, si sono verificati i problemi..
Dunque ho seguito la guida in prima pagina, scaricato il file .img, copiato nella sd, chiusa la connessione dati e aperto mobile uncle tools ed installato il file.
AL riavvio in modalità recovery il telefono ha lo schermo nero ed una piccola righetta blu al lato sx...ma il sistema "sotto" gira perchè se premo il tasto power il tel ri riavvia correttamente (la prima voce infatti di quasi tutte le cwm è appunto "reboot now").
Il sistema si riavvia correttamente e parte..ma, purtroppo, non riesco ad entrare nella cwm e di conseguenza non riesca ad installare la nuova ROM
Vi chiedo anche un'altra cosa...ma come diavolo si cambia l'immagine della lockscreen...non sopporto sto ragazzino con i palloncini ;-)..sono riuscito a togliere l'orribile scritta e ora vorrei sostituire l'immagine...
Ringrazio da subito coloro che potranno aiutarmi in tal senso
Grazie mille a tutti cmq per l'ottimo lavoro e la disponibilità che dimostrate..
-
Quote:
xxAndroidixx
strano... io di sti problemi non ne ho... mi installava tranquillamente le app su sd... solo che c'è un piccolo problema con le scorciatoie.. icollegamenti insomma... che delle app installate su sd compaiono nel menu, ma non nella home... Anche creandole, al primo riavvio, scompaiono...
Ah ecco... finalmente ho capito perchè mi scompare l'icona di Copilot dallo schermo..! La rimetto, spengo il telefono, riaccendo e riscompare...! Ma non c'è soluzione?
-
Quote:
sam74
No, come devo procedere?. Questo cambio di rom lo volevo provare per vedere se riuscivo a risolvere il problema dello schermo resettando/aggiornando con una nuova rom.... Io crefo sia stata un'app. Installata a darmi questi problemi, ma non ne sono sicuro. Nel caso qualcosa andasse storto procedendo come mi dici tu, riesco senza computer poi a risolvere? Io ho gia' provveduto a fare un nandroid backup.
Prova ad installare la miui, si fa con recovery. Dopo se vedi che il problema si risolve, puoi pensare a fare altre procedure. Non ti serve il pc se installi da recovery, però ti serve per metterci dentro la ROM tramite usb
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
frankgrp
Buongiorno a tutti,
innanzitutto complimenti per il supporto che riuscite a dare anche per questi terminali ;)
Dopo essermi letto moltissime pagine sono riuscito a risolvere praticamente tutti i problemi del telefono..premetto che ho un buon segnale di ricezione sia chiamata/h+ sia wifi sin dall'acquisto quindi mi ritengo fortunato ;-).
Volevo provare ad installare la ROM 4.2.2 da cwm...ho seguito la guida per il root ed è andato tutto bene, ho fixato il gps e ora funziona che è una bomba...mi mancava la cwm e qui, purtroppo, si sono verificati i problemi..
Dunque ho seguito la guida in prima pagina, scaricato il file .img, copiato nella sd, chiusa la connessione dati e aperto mobile uncle tools ed installato il file.
AL riavvio in modalità recovery il telefono ha lo schermo nero ed una piccola righetta blu al lato sx...ma il sistema "sotto" gira perchè se premo il tasto power il tel ri riavvia correttamente (la prima voce infatti di quasi tutte le cwm è appunto "reboot now").
Il sistema si riavvia correttamente e parte..ma, purtroppo, non riesco ad entrare nella cwm e di conseguenza non riesca ad installare la nuova ROM
Vi chiedo anche un'altra cosa...ma come diavolo si cambia l'immagine della lockscreen...non sopporto sto ragazzino con i palloncini ;-)..sono riuscito a togliere l'orribile scritta e ora vorrei sostituire l'immagine...
Ringrazio da subito coloro che potranno aiutarmi in tal senso
Grazie mille a tutti cmq per l'ottimo lavoro e la disponibilità che dimostrate..
come l'hai tolta la scritta compagna de vita???
-
Quote:
mauretto59
Ah ecco... finalmente ho capito perchè mi scompare l'icona di Copilot dallo schermo..! La rimetto, spengo il telefono, riaccendo e riscompare...! Ma non c'è soluzione?
mah guarda sinceramente non lo so... ma non capisco il problema... apro menu... e trovo tutto li....anzi... ho letto da qualche parte... che le scorciatoie, contriuiscono al consumo di batteria... Non so se vero o meno.. quindi... poco male....
-
Quote:
389
come l'hai tolta la scritta compagna de vita???
dalla schermata blocco, quando appunto ti compare quela scritta orribile ci clicci quasi al centro, e elimini la pagina
-
Quote:
frankgrp
Buongiorno a tutti,
applicazioni-impostazioni-mydevice-sfondo-lock screen...
-
Quote:
xxAndroidixx
dalla schermata blocco, quando appunto ti compare quela scritta orribile ci clicci quasi al centro, e elimini la pagina
perfetto grazie mille!!!! ora c'è qualcuno che mi puo aiutare a unire le memorie?? non conosco i termini tecnici e tutte le procedure quindi ho bisogno di qualcuno che mi spieghi un po la situazione!!
-
Grazie per le utili informazioni riportate sul blob.
possiedo un no.1 s6 dove volevo installare MIUI, ma nel momento che ho riavviato il modo "Reboot into Recovery (keep Volume up + Power Button)" mi è comparso il menu completamente scritto in cinese, come posso fare per capire cosa hanno scritto?
ciao e grazie ancora
-
Quote:
Andronietto
Prova ad installare la miui, si fa con recovery. Dopo se vedi che il problema si risolve, puoi pensare a fare altre procedure. Non ti serve il pc se installi da recovery, però ti serve per metterci dentro la ROM tramite usb
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
E fino a qui ci sono, e posso provare. Ma per tornare indietro se qualcosa non mi funziona? se con il computer gia' adesso non riesco? Sono l'unico che non riesce a flashare con il computer?
-
Qualcuno potrebbe indicrmi una tastiera con il tasto che mi permetta di abbassarla. In alcune pagine web o applicazioni la tastiera copre la scritta e sarebbe il massimo se riuscissi ad abbassarla come funziona con il samsung tab. Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
lofarosa
per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache
Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
archivio interno 2,46 GB
memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
provata e funzionante
dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
non so come caricare i programmi nel forum
xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.
un grazie è gradito
ho trovato la cartella che cercavo..importante è scaricare i file dal forum originale!! ora ho le memorie come detto da te ma quando installo un'app me la mette nell'archivio interno e non nella memoria telefono(sd).. come faccio a farle salvare nella memoria telefono???
ora praticamente è come se non avessi l'sd..che succede se la tolgo? in questo momento ho solo 2 memorie 1archivio interno 2,46gb; 2 memoria telefono(sd) 14,73gb..
-
Salve ragazzi vorrei acquistare per mia moglie questo terminale. Ho letto qualche pagina ma sono troppe... Mi interessa sapere se è veramente 1:1 con s4 più che altro se cover pellicola e batteria son uguali al originale(io ho l'originale con un paio di batterie maggiorate da 3000mah zerolemon e vorrei poter mettere la pellicola in vetro temperato comodissima la consiglio a tutti) ? Da quel poco che ho letto parlavano di una non buona ricezione telefonica, me lo confermate o è stato risolto con le nuove versioni? Infine cosa ha in più il plus e dove posso acquistarlo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Allora ragazzi nulla.... Il crolo continua ancora.... Inizialmente sembrava andare meglio... Dal 100% al 40% con batteria e caricatore originale samgung ci ha impiegato all'incirca 11 ore dalle 11 di ieri mattina alle 22 e 15 di ieri sera.... poi il crollo
Qualcuno ha trovato una soluzione???
Che so... qualche nuova room che risolve il problema citato?
-
ti confermo che cover batteria e pellicole sono perfettemente compatibili...
-
Quote:
xxAndroidixx
Allora ragazzi nulla.... Il crolo continua ancora.... Inizialmente sembrava andare meglio... Dal 100% al 40% con batteria e caricatore originale samgung ci ha impiegato all'incirca 11 ore dalle 11 di ieri mattina alle 22 e 15 di ieri sera.... poi il crollo
Qualcuno ha trovato una soluzione???
Che so... qualche nuova room che risolve il problema citato?
se ti puo aiutare io non ho particolari crolli di batteria.. ho tutto originale e non ho modificato niente..
-
anche io ho batteria originale samsung e carica originale samsung... Ho fatto solo il root... Con la batteria sua originale avevo lo stesso problema....
-
Quote:
xxAndroidixx
anche io ho batteria originale samsung e carica originale samsung... Ho fatto solo il root... Con la batteria sua originale avevo lo stesso problema....
Io ho la batteria del no1 con relativo caricabatterie e non ho particolari crolli..sara questione dI fortuna... Per caso sai come si chiama e se c e un modo per attivate la funzione che quando fai una chiamata e lo avvicini alla orecchio il display si spegne ? Fino a ieri sera lo faceva poi ho fatto l unione delle memorie e ho formattato e ora non lo fa più..
-
Quote:
389
Io ho la batteria del no1 con relativo caricabatterie e non ho particolari crolli..sara questione dI fortuna... Per caso sai come si chiama e se c e un modo per attivate la funzione che quando fai una chiamata e lo avvicini alla orecchio il display si spegne ? Fino a ieri sera lo faceva poi ho fatto l unione delle memorie e ho formattato e ora non lo fa più..
ciao.. vai su proximity.. lo trovi tra le applicazioni e poi fai la calibrazione dei sensori.. io ho fatto così ed adesso va bene
-
ciao a tutti.. scusate la mia ignoranza in materia.. qualcuno sa dirmi se è possibile installare Android 4.4 Kitkat su S6?
-
Quote:
sheyes
ciao.. vai su proximity.. lo trovi tra le applicazioni e poi fai la calibrazione dei sensori.. io ho fatto così ed adesso va bene
Ti meriti un super grazie !!! Non e che per cado sai aiutarmi anche per quanto riguarda la memoria del tel ???? Ti faccio il pieno di thanks
-
Ragazzi per errore ho elimitato ls scritta life companion e non riesco a metterla mi aiutate perfavore?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi vorrei acquistare per mia moglie questo terminale. Ho letto qualche pagina ma sono troppe... Mi interessa sapere se è veramente 1:1 con s4 più che altro se cover pellicola e batteria son uguali al originale(io ho l'originale con un paio di batterie maggiorate da 3000mah zerolemon e vorrei poter mettere la pellicola in vetro temperato comodissima la consiglio a tutti) ? Da quel poco che ho letto parlavano di una non buona ricezione telefonica, me lo confermate o è stato risolto con le nuove versioni? Infine cosa ha in più il plus e dove posso acquistarlo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
se vuoi ti cedo il mio efox e4 indentico in tutto al No.1 S6 lo trovi nella sezione mercatino o pvt
scusate l' OT
-
Nessuno può aiutarmi per il problema che ho esposto sulla memoria ??
-
Quote:
389
Nessuno può aiutarmi per il problema che ho esposto sulla memoria ??
? di cosa ?
-
Ragazzi ma c'è qualche modo per mettere le animazioni del blocco schermo come quelle del s4? Cioè, intendo, che quando passo il dito sullo schermo si veda la scia...
Ah poi un' altra cosa: la batteria del s4 va bene? Perché questa dopo 3 mesi, mi sta già abbandonando...
-
Non lo so la batteria del s4 e 3,8v mentre la nostra e 3,7 entra pero bho alcune persone la montno
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
? di cosa ?
Praticamente ho unito le memorie come da guida di lafarosa..ora ho un archivio interno di 2,46gb e una mem telefono di 14,73gb(sd)..pero la stessa app me la installa un po sulla archivio interno e un po su mem telefono... Quindi la modifica e servita a poco visto che maggiormente si riempie l archivio interno...poi se vado su file manager mi vede solo la mem tel di 14,73gb...
-
Quote:
389
Praticamente ho unito le memorie come da guida di lafarosa..ora ho un archivio interno di 2,46gb e una mem telefono di 14,73gb(sd)..pero la stessa app me la installa un po sulla archivio interno e un po su mem telefono... Quindi la modifica e servita a poco visto che maggiormente si riempie l archivio interno...poi se vado su file manager mi vede solo la mem tel di 14,73gb...
Quell'unione mi sa che fa più problemi che risolverli.
Ti consiglio di farti un restore, se avevi fatto un backup nandroid prima della mod. Altrimenti dovresti riflasharti di nuovo la stock
-
Quote:
Andronietto
Quell'unione mi sa che fa più problemi che risolverli.
Ti consiglio di farti un backup nandroid se l'avevi fatto prima della mod. Altrimenti dovresti riflasharti di nuovo la stock
Ma allora come si fa per mettere le app nella sd?? non ho fatto purtroppo nessun backup o meglio l'o fatto con un app che c'era gia sul tel me al omento di ripristinare non mi trova i file..