Uhhh grazie per il link ;)
Visualizzazione stampabile
Uhhh grazie per il link ;)
Ce l'ho fatta...ho tribulato un po' con i driver di winzozz ma alla fine ho vinto io...fiuuuuu telefono funzionante (per come funziona una stock ovviamente) ma non mi lamento, ci sono tutte le funzionalità, air gesture (che trovo inutile), fotocamera funzionante, buon segnale h+ e wifi..insomma tutto a posto.
Noto solo una certa lentezza nel sensore di prossimità..mi spiego, quando avvicino il telefono all'orecchio per chiamare si oscura correttamente quando invece lo allontano impiega più tempo per visualizzare il contenuto...c'e' un app preinstallata "proximity" per caso sapere come farla funzionare e fixare il problemino??
Grazie ancora a tutti quantii..
Con proximity puoi fare la taratura del sensore... La stock rom invece l'hai reinstallata con la CWM o FlashTools?
Come li hai risolti i problemi di driver?
Grazie
Ragazzi io ho questa BUILD:
s6_v1.0_v01_2013-10-22_10:21:58
Voi??
Io pure, ho la stessa rom del 22/10/13
Sei riuscito con mtkdroid fare un full backup e preparare i file per sp flash tool?
a me va in errore mtk droid quando carico il file md5.... non mi trova il file scatter
EDIT:
Soluzione: rinominare il file scatter in : "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" e tutto file liscio
La rom stock l'ho reinstallata da FlashTools direttamente, al primo avvio tutto in cinese...panico..poi, una volta trovata la connessione ed un riavvio tutto si è sistemato in italiano...il sistema ora è stabile e fluido in ogni operazione, la fotocamera è tornata a funzionare (entrambe le fotocamere), ho ancora problemi con il GPS (nel senso che non è preciso) ma lo devo ancora fixare (lo avevo già fatto seguendo la guida in prima pagina e funzionava benissimo).
Per migliorare la fotocamera ho installato l'app supercamera di lenovo (tra l'altro installa anche una bellissima, per me, gallerie delle immagini), non so come possa una app intervenire in tal senso ma ti assicuro che le foto vengono decisamente più nitide rispetto alla fotocamera stock.
Credo quindi che l'unico modo per ripristinare i driver corretti sia quello di reinstallare una rom stock, avevo provato diverse rom cucinate ma senza risolvere il problema della fotocamera invertita..
Ho rootato il terminale e reinstallato una cwm "standard", installando la ROM SGS4 si era installata una CWM touch che non riuscivo tanto ad usare..
Insomma il telefono è tornato a funzionare completamente..i volumi sono anche più alti di prima..(quando l'ho comprato aveva la ROM di agosto)
Non sopporto le apps cinesi pre installate.
Qualcuno ha provato eliminarle o congelarle?
Senza disinstallarle puoi semplicemente nasconderle..occhio alla stabilità del sistema, non sapendo cosa cancelli/disinstalli rischi qualche problema..non ricordo se in questa discussione o altre dicevano di non disinstallare un'app che ha una icona simile a quella di "zamzung apps" , si chiama "jrgamecenter", perchè causa problemi alla barra di navigazione..
Una volta nascoste non ti "rompono" più..
Ciao io ho proprio cancellato quella applicazione e ho notato che non mi funziona più il multiwindow... Riusciresti a mandarmi l'apk magari estraendolo con applicazioni tipo apk extractor e poi magari caricarlo su un cloud tipo Dropbox e mandarmi il link? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
https://www.dropbox.com/s/f8gi1aawq8...center_1.0.apk
eccotelo ;)..mi raccomando nascondi senza disintallare :cool:
Grazie mille sei stato gentilissimo :thumbup: cosa intendi per problemi alla barra di navigazione? Perché l'unico problema che ho riscontrato è che non si apre più la linguetta della multifinestra, nemmeno adesso che ho reinstallato l'applicazione.
Edit. Ho riprovato e adesso funziona ;)
Se si cancella lo store cinese non funziona nemmeno la scia di sblocco schermo(o meglio non viene visalizzata la scia)
Ciao ragazzi, a qualcuno interessano due batterie originali del No.1 S6? Prezzi ridicoli e spedizione omaggio.
2600 mah. Le originali NO1, che ******* vende a oltre 26 euro; le mie sono completamente nuove.
Ragazzi ho un paio di domande... Ieri ho usato tutto il giorno s6 nuovo e configurato per poi consegnarlo oggi a mia moglie , devo dire che sono soddisfatto rapporto qualità prezzo buono e lo dico da possessore di s4 originale. Volevo segnalare che ho provato a inserire la batteria del mio s4 originale samsung e va bene però la cover chiude appena giusta visto che misurando con un calibro lo spessore della originale samsung da 2600mah è 0.5mm più spessa di quella s6 (quindi l'originale s6 sarà da 2300mah c'è differenza anche di peso) invece purtroppo le batterie maggiorate zerolemon da 3000mah che uso su s4 essendo queste ultime altri 0.5mm più spesse dell'originale Samsung alla fine sono 1 mm più spesse di quella s6 e la cover non chiude più... Comunque sono rimasto soddisfatto della durata ho fatto una buona inizializzazione e anche se quando ero al 4%il telefono si è spento ho coperto una giornata facendo anche 5 ore di schermo acceso quasi sempre in wifi però. Per quello che deve fare mia moglie va più che bene ma le uniche cose fastidiose che ho notato è che ci mette anche più di un secondo ad attivare lo schermo quando si preme il tasto home o accensione e stesso tempo nello sblocco schermo dopo lo swipe... Perché non è istantaneo? C'è qualche modo per velocizzare? Ho già provato a mettere le animazioni a 0.5 nelle opzioni sviluppatore ma non cambia nulla.. Altra cosa ho provato a usare una mia cover della puro fatta a pulltab con finestra sview e funziona ma non del tutto, perché quando inserisco il telefono si accende la finestra e quando lo si estrae si accende lo schermo nella lookscreen però a parte che nelle impostazioni mancano quelle riguardanti la sview (servono solo a decidere se lo schermo si deve sbloccare all'apertura o accendersi in lookscreen) se si riceve una chiamata nella finestrella non esce l'opzione dello swipe per poter rispondere senza dovere estrarre il telefono dalla custodia o aprire lo sportello nelle flipcover. Qualcuno ha qualche soluzione per questo? È una funzione molto comoda. Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Ho scaricato un navigatore e anche mappe di google ma la posizione mi risulta falsata in quanto spostata di più di100m..come faccio a sistemare il GPS?? Ho fatto già il fix in prima pagina..
scusate, ma ci sono firmware/rom da poter installare da recovery oltre alla miui?
Grazie
Buon giorno a tutti.
Vorrei acquistare un no. 1 s6 ma ho un po di timore avendo letto su alcuni forum di persone contente del telefono ma poi dopo qualche mese sono iniziati i problemi, non funzionava piu( ad alcuni non si accandeva) allora mi domando ce qualcuno che lo usa da molto tempo e mi può rassicurare sulla sua longevità. Grazie a tutti
Guarda mark io l'ho avuto per due settimane... Tieni presente che è un terminale con alcuni bug... iL piu rognoso la batteria che pero si migliora con altre room e facendo una buona calibrazione della batteria...
Io dopo vari chinafonini, ho deciso di passare ad un s3 originale... Piu che altro per la garanzia... Ma ti consiglierei comunque di provarlo... Mi son trovato abbastanza bene...
Ciao a tutti,
c'è nessuno che può postare la build del 22.10.13? da quello che leggo mi sembra la più stabile.
Grazie
Buon giorno a tutti volevo qualche informazione o dritta riferito al mio no1 s6 riguardante al gps che mi prende i satelliti ma x agganciarli devo mettermi fuori e dopo um bel po e la seconda cosa ho comprato la cover originale s4 funziona bene il blocco quando chiudo la cover ma x rispondere devo fare sempre operazione classica na c'è un modo x risp con la cover chiusa? Grazie anticipatamente ivan
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Hai seguito la guida in prima pagina per fixare il gps?...se si, rifallo..io l'ho fatta per 3 volte di seguito e ora la posizione è precisa!..per le cover flip invece non ti posso aiutare perchè non le uso, prova magari a cambiare la ROM e valuta se "il gioco vale la candela" ;-)
...dopo tutti i feedback positivi sulla rom stock di ottobre vorrei provare aa aggiornare il mio smartphone!
Per non perdere app, contatti, note, sms... ecc. che tipo di backup/restore devo effettuare?
Grazie.
Ciao il mio è arrivato con versione build s6_v1.0_v01_2013-10-22_10:21:58
È la versione stabile che state parlando? Il bug più fastidioso è che c'è un ritardo di oltre un secondo nel riattivare lo schermo quando si preme sia il tasto home che power, stessa cosa per lo sblocco schermo dopo lo swipe passa più di un secondo quasi due per sbloccare, in tutti i telefoni che ho avuto e provato anche altri cinafonini è sempre stato istantaneo, c'è un modo per correggere questo bug? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Ciao ragazzi, a qualcuno interessa una batteria originale del No.1 S6? Prezzo ridicolo.
2600 mah, completamente nuova.
salve ragazzi, volevo chiedervi, quale delle due room e migliore o comunque più stabile, con migliorie, quella nominata 11/11/2013 oppure quella del 22/10/2013.
Un saluto a tutti,
oggi ho ricevuto uno smartphone acquistato da Arcapelshop e venduto da loro come No.1 S6 ma non lo è visto che possiedo già un vero No.1 S6 acquistato su ******* e le differenze si vedono.
Non ho idea se posso inserire qui una foto dei due modelli (quello di Arcapel e quello di *******) in modo che possiate aiutarmi a capire che cosa m''ha rifilato Arcapelshop
Vi ringrazio.
Ragazzi qualcuno mi manda l'apk della app cinese del loro store installata di default =??? (mi sono perso la scia nel blocco schermo)
Grazie mille
Mamma mia che bidone questo smartphone spacciato da Arcapelshop per N0.1 S6.
La fotocamera ha una risoluzione massima di solo 6MP :O
Che cavolo di rottame è? o_O
Se hai pagato con PayPal fai subito resclamo