Da dove l'hai presa la batteria in questione?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, avendo rotto il vetro del display del NO.1 S6 ho seguito le istruzioni di molti post dietro ed ho ordinato con cinabuyagency il vetro nuovo. E' arrivato dopo tre settimane quello con il marchio samtung.
In Cina costava circa 6 euro e tra commissioni e doppie spedizioni alla fine ne ho spesi 36,00.
Ora seguendo delle guide su youtube cercherò di sostituirlo e vi farò sapere....
Per quanto riguarda l'audio dello speaker posteriore, solo il mio fa schifo?????
Per l'audio io ho risolto facendo un wipe/data reset con la CWM e al riavvio, l'audio è stupendo!
Con il WiFi invece come vai??
Io ho una buona ricezione, ma non capisco perchè appena passa dal segnale pieno 4/4 a soli 3/4 gia non si naviga più, niente download...
A qualcuno succede? Cosa posso fare??
Ragazzi per chi è interessato e vuole sostituire il vetrino del touch screen mi può contattare, ne ho uno nero serigrafato samsung nuovo. A Roma è possibile il ritiro a mano.
Inoltre posso dare il NO.1 S6 ultimo tipo un mese di vita (con processore 6589T da 1,5) , che ha una batteria perfetta, ricezione e fonia buonissimi, regalo le cover originali samsung con s view, una in pelle nera e sette pellicole triplo strato.
Il telefono purtroppo ha l'lcd che si vede a metà a causa di una caduta però è un affare per chi lo vuole riparare oppure lo vuole utilizzare per i ricambi.
In risposta a chi lo chiedeva il wi fi sul mio prende bene ed ha il fix satelliti per l'Italia.
Ragazzi....Qualcuno per caso è riuscito a risolvere il problema del wifi?? Cosa posso fare??
Salve, qualcuno è riuscito a far funzionare una chiavetta usb con il cavo otg collegato al dispositivo?
Grazie in anticipo...
scusate , sto testando il no.1 s6 , quello con processore 6589T , antutu mi rileva il 6589T ma se vado a vedere cpuspy mi arriva fino alla frequenza di 1,2 ghz, quindi un 6589 normale. qualcuno ne sa qualcosa?
vi metto il video che ho fatto https://www.youtube.com/watch?v=HmW2gwkQSPo al minuto 7.56 dopo aver fatto partire un gioco faccio vedere antutu, non vorrei dare informazioni sbagliate...
Ciao io non sono molto esperto di mtk ma un mio amico si e sapendo che molti siti cinesi dichiarano il falso nlle caratteristiche mi ha consigliato per vedere effettivamente quale processore ha di usare questo sistema, ti faccio un copia e incolla della nostra mail (collegalo con debug attivato al PC nel quale già hai i drivers, e, tramite MTKdroid 2.4.7 controlla nelle info che il device monti effettivamente un mtk6589 in quanto quello acquistato da me dal ns venditore, modello S9500, lo dichiaravano MTK6589 mentre invece era un MTK6582.) Poi i dati di antutu sono falsati perché proprio un paio di mesi fa mi ero comprato un clone note 3 un star ulefone u9000 e per antutu aveva 2gb di ram invece ne aveva 1gb. Non vorrei scoraggiarti ma s6 con mtk6589t non c'è... Poi se qualcuno dimostra il contrario mi scuso ;)
Ho anch'io questa impressione. Io ho comprato l'S6 ad agosto ed antutu indicava mt6589. Dopo aver installato il firmware 2013.11.11 mi dice che ho l'mt6589t guarda caso
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
chi mi da un consiglio e mi guidia su come aggiornare e quale firmware mettere? che non sto capendo più niente con custom e relase originali!!?? questo e il mio dispositivo :
Allegato 99584
Ragazzi mi sa che è uscita la versione 4.2.2!!!
Ho visto su aliexpress un paio di venditori che vendono il tel con questa versione...
quindi non ho capito... siano tutti d accordo che non esiste un no.1 s6 con processore turbo? o qualcuno pensa il contrario e ha le prove di quello che dice? non vorrei dare una informazione sbagliata
buonasera a tutti!partendo dal presupposto di essere ignorante sul mondo informatico,sono riuscita grazie al vostro aiuto ad effettuare molti processi sul mio no.1 s6. oggi però mi sono cimentata nel 'custom firmware' (consigliato perchè il telefono non leggeva piu la sd) ma ora il telefono non si accende piu'!si accende e riavvia rimanendo sulla schermata principale. consigli??
Ciao i lo sto ancora aspettando e lo ho ordinato lunedì mattina, secondo me il mio arriva direttamente dalla cina con un tipo di spedizione economica. ******* mi ha mandato il tracking mercoledì con i link di dhl e ups ma non trovava niente in nessuno dei due così ho contattato il servizio clienti ******* e mi hanno indicato un'altro link di dhl in tedesco e il pacco è stato spedito con un servizio chiamato packet e non expres e la tracciabilitá è molto ridotta rispetto a un normale dhl, oltre a essere in tedesco anche facendo la traduzione si capisce poco, comunque il mio pacco risulta da ieri sera arrivato in Italia ma le indicazioni non sono dettagliate. Tu sei stato fortunato ti è arrivato in breve tempo e stranamente da Bari. Spero solo non mi arrivi da pagare la dogana visto che nel modulo di pagamento c'era l'opzione dell'assicurazione dei 9€ per la dogana anche se viene spedito dall'Europa! Questa settimana erano in offerta ma ci hanno guadagnato lo stesso con una spedizione più economica... Poi stranamente ho guardato stasera e tutti i modelli spediti dall'Europa non ci sono più... Guarda caso è il capodanno cinese e le spedizioni ripartono 10/02 ma cosa centrano le spedizioni Europa!?
Comprato martedì e anche a me ******* ha inviato il codice mercoledì tracciabile sul dhl tedesco.
Secondo me non arriva dalla cina ma dalla germania; se guardi tra i passaggi del pacco le prime due transizioni sono interne alla germania.
Anche il mio ora è in italia... lunedì dovrebbe esserci consegnato ;)
Questi sono i dettagli:
Mer, 2014/01/22 21:32 orologio - I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasmessi per via elettronica dal mittente al DHL.
Thu, 23.01.2014 16:33 orologio Bruchsal, Germania La spedizione all'estero è stato elaborato in partenza centro pacchi.
Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La mostra sarà trasportato al paese di destinazione e non consegnato all'organizzazione consegna. (Sito web / Online Tracking:)
Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La spedizione internazionale è stato elaborato nel centro pacchi di esportazione.
Fri, 24.01.2014 23:33 orologio Italia La spedizione è arrivata nel paese di destinazione.
ragazzi per chi fosse interessato vendo il mio No.1 s6, si è ripresentato il bug della percentuale batteria ma comunque dura un giorno e mezzo cn uso moderato.
120 Euro con flip cover originale samsung!
Vendo causa passaggio a ******* note 3
E vabbhe fa nulla... lo sto dando a 120 euro comprese spedizione... A saperlo prima...
salve
ripariamo telefoni cinesi wwww.tecnoprodotti.it su cesenatico se interessati contattatemi.
giuseppe
si disponibile :) contattami in pvt
Buonasera, ho seguito la guida, ma purtroppo ho brikkato il telefono mentre stavo installando rom manager, (mannaggia a me che non mi fo i cavoli miei), ed ora si accende schermata nera, allora provo ad andare in recovery, seleziono recovery, si chiude e da schermata nera, non so piu cosa fare.
Ringrazio anticipatamente chi mi potrebbe aiutare, Lorenzo.
Ciao a tutti, dopo essermi deciso a cambiare rom ho riscontrato un problema..ho installato sia la essefour 4.2.2 sia la Liors ma con entrambe ho il problema che non mi viene riconosciuta la fotocamera posteriore ma solo quella anteriore..come è possibile??!!??...esiste per caso un qualche fix che voi sappiate?...installo una stock??
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, visto che c'è ormai la possibilità di prendere il telefono direttamente dal produttore, tramite il suo sito, vi ostinate tutti a rischiare tra diversi fornitori..........ma c'è un motivo tecnico x non prendere direttamente il no.1 s6 dal produttore? Vi chiedo questo, perché dopo una terribile avventura con le....n, vorrei prenderne un'altro, cercando di non avere la disavventura precedente.....
Ringrazio chiunque riesca a darmi una delucidazione a riguardo.
Secondo me quello che dici non è il produttore ma un semplice sito che vende solo No. 1, comunque visto che sto aspettando s6 dal sito che hai avuto problemi tu, saresti così gentile da dirmi che problema hai avuto anche in messaggio privato. Grazie :)
Grazie mille, ok con la stock dovrei risolvere ovviamente non da cwm ma da sp flash giusto?..inizio a fare un po' di confusione sulle ROM Stock però..sapresti gentilmente indicarmene una quantomeno stabile?...ho letto che quella di settembre sembra "buona", ma nella prima pagina del thread non la trovo..vedo solo quella di agosto come più recente:-\..
Ho anche guardato su needrom e pare ce ne sia una di ottobre...quale provo ad installare?
C'e' anche una di novembre (non ufficiale), ma dicono che la più stabile sia quella di Ottobre.
Guarda su needrom.
C'e' l'ufficiale di Ottobre
Lo ho solo accesso un attimo la batteria è al 50% il resto non ho guardato. Comunque un consiglio non usarlo subito fai una buona inizializzazione batteria leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216