CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 408 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate doppio posto inoltre vorrei essere sicuro che il segnale 3g non si stacchi di colpo io uso Vodafone e con tt gli smartphone prende benissimo con questo anche? O ha un antenna schifosa? per quanto riguarda lo schermo è bello hd? E per quanto riguarda la batteria quanto dura?
    Raga scusate le domande ci sono troppi post per trovare ciò che cerco se mi confermate che il cell e perfetto lo compro per quanto riguarda la rom con quale arriva? Ho visto che ne è uscita una nuova 3 gg fa

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Scusate doppio posto inoltre vorrei essere sicuro che il segnale 3g non si stacchi di colpo io uso Vodafone e con tt gli smartphone prende benissimo con questo anche? O ha un antenna schifosa? per quanto riguarda lo schermo è bello hd? E per quanto riguarda la batteria quanto dura?
    Raga scusate le domande ci sono troppi post per trovare ciò che cerco se mi confermate che il cell e perfetto lo compro per quanto riguarda la rom con quale arriva? Ho visto che ne è uscita una nuova 3 gg fa

Il tuo è un terzo grado......non sono domande......comunque:
    - col nuovo aggiornamento io con la TRE prendo una meraviglia! prima zoppicava ma non ho mai avuto perdita di segnale.
    - lo schermo non è male, ha un buon angolo di visione i video si vedono bene anche in hd......il mio e anche qualcun altro soffre di un verde troppo acceso!!....ma si sopporta!
    - la batteria a me dura una giornata.....con connessione dati attiva, spesso il gps e utilizzo di varie app durante la giornata lavorativa.
    - credo ti arrivi con la penultima rom.
    - gli accessori sono compatibili al 100%.....io ne ho diversi!

In definitiva per quello che lo paghiamo è un buon cell, con mio enorme dispiacere non ha la bussola e per che che sono sempre in giro per boschi è una castratura......

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi io l'ho ordinato da ******* e a quanto para è un 1,5 Ghz.
    Cambia qualcosa per le guide che stanno citate in prima pagina o si possono utilizzare lo stesso?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho installato l'ultima stock del 9/10/2013 rom e fino ad ora nessun problema non vedo tutta questa differenza con la stock di luglio.. a parte la smart pause che funziona abbastanza bene .. ora invece ho un problema con le air gesture.. se le attivo non funzionano.. ma se apro l'app proximity per calibrare funzionano.. per quale motivo??

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RadioFreccia
    Originariamente inviato da InternationaITA

Il tuo è un terzo grado......non sono domande......comunque:
    - col nuovo aggiornamento io con la TRE prendo una meraviglia! prima zoppicava ma non ho mai avuto perdita di segnale.
    - lo schermo non è male, ha un buon angolo di visione i video si vedono bene anche in hd......il mio e anche qualcun altro soffre di un verde troppo acceso!!....ma si sopporta!
    - la batteria a me dura una giornata.....con connessione dati attiva, spesso il gps e utilizzo di varie app durante la giornata lavorativa.
    - credo ti arrivi con la penultima rom.
    - gli accessori sono compatibili al 100%.....io ne ho diversi!

In definitiva per quello che lo paghiamo è un buon cell, con mio enorme dispiacere non ha la bussola e per che che sono sempre in giro per boschi è una castratura......

Grazie mille lo comprerò grazie xD ultima domanda le foto sono almeno accettabili? Sia anteriori per videochat che foto posteriori? Grazie ancora e il cell perfetto per me allora a un prezzo ottimo

Androidiano L'avatar di RadioFreccia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Le foto.....considerando che stiamo parlando di un cell e del prezzo a cui lo prendiamo.....sono molto accettabili!!
    E con una buona apertura focale di 2.2!! Giocando con le impostazioni si riesce anche a sopperire alla carenza del flash!...nei limiti del possibile!!
    Ultima modifica di RadioFreccia; 12-10-13 alle 23:34

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vai sicuro nel comprarlo,merita più del prezzo che lo paghi;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall85
    Vai sicuro nel comprarlo,merita più del prezzo che lo paghi;-)

Speriamo non arrivi con problemi come ha detto un utente sopra bo

Androidiano L'avatar di Angelo72

Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ... io ho fatto up al nuovo firmware (SP_Flash_Tool_exe_v3.1316.0.150.zip?_??????|??? ??-?????)
    Poi ho provato una smanettata,
    - ho messo il file system.img nella cartella di Manuxo 1.1.2 ho flashato e avevo 2,6G di memoria per installare
    - ho rootato con motochopper, ho copiato il file vold.fstab di manuxo e ora ho sd come memory principare e 2.5g interni

il nuovo firmware è fluidissimo e funziona il gesture e il pausa automatico ...

Baby Droid

Smartphone
    no.1 S6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ma nessuno ha avuto problemi con il connettore micro usb del cel? Solo io e un altro utente? ******* mi ha risposto invitandomi a fare un reset ma niente, il cel non si carica. Secondo voi qualcuno che aggiusta cellulari é in grado di risolvermi il problema senza mandarlo indietro?

Pagina 148 di 408 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio