CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 408 primaprima ... 290340380388389390391392400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psxboxmod Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 Talpa!!!

Mi sai dire che versione rom è?
    Dovrebbe essere l'ultimo, me l'ha appena mandato il negozio di Hong Kong dove ho preso il cellulare. Noto qualche differenza rispetto al vecchio che avevo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=Talpa1;5946594]Mah, per me può essere la batteria scarica. Quando il telefono è collegato, a batteria carica il led dev'essere verde.

ragazzi, il mio S6 è resuscitato. non so se può esservi utile, ma se dovesse capitarvi quello che è successo a me (vedi post precedenti...) levate batteria, lasciate senza carica per almeno 24 ore e, successivamente mettete batteria e ricaricate.
    Il problema secondo me c'è ancora e forse è legato al firmware. Proverò ad installare l'ultimo pubblicato da Talpa1... ma è la mia prima esperienza... volete darmi un mano in termini di passi da fare? Ho visto il video, ma qualche dettaglio in più nn guasterebbe! :-)
    Grazie infinite a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=daneye;5954769]
    Quote Originariamente inviato da Talpa1 Visualizza il messaggio
    Mah, per me può essere la batteria scarica. Quando il telefono è collegato, a batteria carica il led dev'essere verde.

ragazzi, il mio S6 è resuscitato. non so se può esservi utile, ma se dovesse capitarvi quello che è successo a me (vedi post precedenti...) levate batteria, lasciate senza carica per almeno 24 ore e, successivamente mettete batteria e ricaricate.
    Il problema secondo me c'è ancora e forse è legato al firmware. Proverò ad installare l'ultimo pubblicato da Talpa1... ma è la mia prima esperienza... volete darmi un mano in termini di passi da fare? Ho visto il video, ma qualche dettaglio in più nn guasterebbe! :-)
    Grazie infinite a tutti.
    Non servono dettagli. Segui alla lettera il video. Se hai problemi, scrivi qua ok?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=Talpa1;5954779]
    Quote Originariamente inviato da daneye Visualizza il messaggio
    Non servono dettagli. Segui alla lettera il video. Se hai problemi, scrivi qua ok?
    ok, grazie Talpa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=daneye;5954769]
    Quote Originariamente inviato da Talpa1 Visualizza il messaggio
    Mah, per me può essere la batteria scarica. Quando il telefono è collegato, a batteria carica il led dev'essere verde.

Grazie infinite a tutti.
    Una sola cosa, dopo aver scaricato il firmware, ricordati di estrarre i file compressi in una cartella che crei (magari col nome no. 1 s6, per trovarli anche in futuro se ti servissero).

Androidiano L'avatar di gecri73

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi buon giorno......problema....ho rotto lcd del mio s6....qualcuno ha pezzo di ricambio a ottimo prezzo.....vi prego rispondetemi prenderlo 40€ su l e n t e e n e dover aspettare 2 settimane mi scoccia....anche in pm se potete aiutarmi......grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon giorno......problema....ho rotto lcd del mio s6....qualcuno ha pezzo di ricambio a ottimo prezzo.....vi prego rispondetemi prenderlo 40€ su l e n t e e n e dover aspettare 2 settimane mi scoccia....anche in pm se potete aiutarmi......grazie
    Ciao, ti conviene su l e n t e e n perchè altrove (tipo su e b a y) costa molto di più. Ti consiglio di prendere anche il vetro che con buona probabilità smontando l'LCD lo rompi, sono incollati tantissimo, almeno nel mio erano attaccatissimi (io avevo solo il vetro rotto ma smontandolo ho rovinato l'LCD). Cmq ci mette anche 3 settimane ad arrivare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao un informazione... ho acquistato usato un s6 come si fa a configurare il tasto centrale in modo che risponda alle chiamate?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max231297 Visualizza il messaggio
    ciao un informazione... ho acquistato usato un s6 come si fa a configurare il tasto centrale in modo che risponda alle chiamate?
    Grazie!
    altra domanda, esiste un manuale di riferimento per S& almeno in inglese?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In quanto tempo hai ricevuto il vetro? e quanto le spese di spedizione?? Grazie Andrea

Pagina 390 di 408 primaprima ... 290340380388389390391392400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio