CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ascolta shopngo...o Stefania o Mario o Luigi..o chiunque tu sia...non é proprio simpatico sai denigrare i prodotti che fino a ieri vendevi e dicendo adesso che fanno schifo...perché c'é gente come me che l hdc n9006 l ha pagato e fior di soldi e non ho nessuna voglia che colui che me l ha venduto venga adesso a dirmi che fá schifo....sono stato chiaro ? Cmq per me...sará stata l ultima volta che ho acquistato da shopngo....è un pseudo italiano che vive lì ci viene a prendere per il naso a casa nostra proprio non mi vá...hai capito??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Se fossi io il tuo datore di lavoro sai dove ti manderei...?? Altro che provare telefoni.....nella terra delle baruccate...

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robillo Visualizza il messaggio
    Ascolta shopngo...o Stefania o Mario o Luigi..o chiunque tu sia...non é proprio simpatico sai denigrare i prodotti che fino a ieri vendevi e dicendo adesso che fanno schifo...perché c'é gente come me che l hdc n9006 l ha pagato e fior di soldi e non ho nessuna voglia che colui che me l ha venduto venga adesso a dirmi che fá schifo....sono stato chiaro ? Cmq per me...sará stata l ultima volta che ho acquistato da shopngo....è un pseudo italiano che vive lì ci viene a prendere per il naso a casa nostra proprio non mi vá...hai capito??
    No aspetta mi hai frainteso.
    Io ho solo messo a confronto i cloni,ok?
    Non ho mai detto N9006 schifo, B9002 schifo, N9002 schifo, N3 bello
    Mi hanno chiesto un confronto e dove i cloni ,secondo me, presentano lacune.
    Ho detto che il N9006 fa schifo? no Ho detto che ha alcune lacune? si
    Ho detto che il B9002 fa schifo? no Ho detto che ha alcune lacune? si
    Ho detto che il N9002 fa schifo? no Ho detto che ha alcune lacune? si
    Ho detto che il N3 e' bello? no Ho detto che ha alcune lacune? si

Non ho mai "sparato a zero" contro un terminale, tutti hanno pregi e difetti oggettivi.
    Se io voglio la copia 1:1 del Note3, l'unico modello valido e' il N9006 per i seguenti motivi:
    -singola sim
    -touchwiz uguale
    -funzioni uguali
    Se si vuole una copia 1:1 ma dual sim (questo si intende con loghi), il modello piu' valido e' il N9002 king (oggettivamente e' sufficente dare uno sguardo alla scheda tecnica per capire dove e' meglio).
    Se si preferisce una copia 1:1 dualsim ma senza loghi, il meglio e' N3 e N9002 King per funzioni esclusive che gli altri cloni non hanno.

Le schede tecniche parlano chiaro ed in modo oggettivo, il modello N9006 e' un ottimo clone, con tutte le funzioni essenziali del note3, ha alcune lacune ma questo non vuol dire "schifo non compratelo", non mi sembra di aver mai detto cio'. A dire il vero nel nostro sito il piu' venduto e' il N9006 proprio per via del monosim, che senso ci sarebbe per me denigrare un prodotto che ci fa vendere bene?

Ma ripeto, lungi da me denigrare un prodotto. Anzi non mi pare proprio da aver mai attaccato in modo cosi "violento" come dici tu il prodotto che hai acquistato.

Ad oggi ai nostri clienti che ci inviano email perche' non sanno quale clone acquistare, consigliamo sempre il N9006 come prima scelta se si desidera avere la copia copia perche' di fatto e' un ottimo clone.
    Ultima modifica di shopngoit; 21-11-13 alle 08:16
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shopngoit per il post:

ngnr Frank (21-11-13),smaverick (16-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

guarda che l'italiano e' una lingua chiara..almeno per noi italiani..vatti a rileggere quello che hai scritto e vedrai se non hai denigrato i cloni che finora avete venduto....come si fa' adessso a dire..ahh guarda le batterie sono delle schifezze perche' hanno un amperaggio finto...e magari ci scoppiano pure in mano...ahh il pennino e' costruito male....ahhh ecc ecc..secondo te cosa vuol dire...ma fammi un piacere vala' se tu fossi qua in italia ti avrei gia' denunciato..e che sei nella terra del finto e dell ognuno fa' quello che vuole impunemente

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robillo Visualizza il messaggio
    guarda che l'italiano e' una lingua chiara..almeno per noi italiani..vatti a rileggere quello che hai scritto e vedrai se non hai denigrato i cloni che finora avete venduto....come si fa' adessso a dire..ahh guarda le batterie sono delle schifezze perche' hanno un amperaggio finto...e magari ci scoppiano pure in mano...ahh il pennino e' costruito male....ahhh ecc ecc..secondo te cosa vuol dire...ma fammi un piacere vala' se tu fossi qua in italia ti avrei gia' denunciato..e che sei nella terra del finto e dell ognuno fa' quello che vuole impunemente
    L'italiano e' una lingua chiara, e' vero e come e' vero che non ho mai detto che i cloni sono tutti perfetti.
    E' sufficente vedere i video per accorgersi dove uno e' meglio o dove l'altro e' peggio.
    Le batterie sono nella media dei vari cloni, ne piu ne meno, oggettivamente quella del N3 e' migliore.
    Pennino costruito male? Ma se ho detto che quello del N3 e' migliore solo in termini di robustezza,ma non ha le stesse funzioni degli altri cloni (N9006)! Dove andrebbe questo ad incidere in modo negativo sul 9006 non saprei.

"La differenza sinceramente la si nota, soprattutto se messo a confronto "maggiorato" e modelli come N9006 e B9202, invece se confrontato con N9002 e N3 la differenza non e' cosi' percettibile (se non per i gli angoli di visuale)." (in riferimento al N9000F)
    "Fotocamera posteriore migliore rispetto al N9006 e B9002, leggermente superiore allo star N9002 " (in riferimento al N3)

Mi pare di essere stato abbastanza oggettivo e mai "offensivo" nei confronti di nessun clone ...
    Ultima modifica di shopngoit; 21-11-13 alle 08:33

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    In termini di batteria, vado a spezzare una lancia in favore del N3, che presenta ua batteria migliore (qualita'), l'amperaggio segnato su quelle del N9006 non e' reale, e se lo e' la qualita' della batteria non e' alta (ne inviamo due, il N3 invece una sola).
    Consiglio di provare quelle del samsung originale per N9006, dovrebbero rendere molto di piu rispetto a quelle stock.
    Volevo sapere se anche l'N3 può montate la batteria originale Samsung. Grazie

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se anche l'N3 può montate la batteria originale Samsung. Grazie
    Da quanto so non sono compatibili, domani chiedo conferma.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Robillo la tua polemica è sterile e fuori luogo, non voglio fare l'avvocato difensore di Shopngo ma oggettivamente non ha mai fatto le affermazioni che tu gli attribuisci, e ammettendo per assurdo che le avesse fatte, ha di certo materiale e conoscenze oggettive per poter esprimere valutazioni e giudizi, questo a differenza di molti di noi che parliamo per sentito dire. Io sono l'ultima ruota del carro su questo forum , ma dato che io sto cercando di capire quale clone o ""quasi clone"" devo comprare ti chiedo con la massima cortesia di rimanere in tema e di non fomentare polemiche sterili inutili e senza senso.

Ritornando a cose serie io devo comprare un clone del note 3 con loghi e sono da almeno 10 giorni che sto leggendo schede tecniche nel tentativo di fare una scelta, cosa mi consigliate ????

Ho visto i maggiorati che sono molto interessanti per caratteristiche ma chiamarli cloni e sono daccordo con shopngo è una forzatura.
    Ho visto i cloni 1:1 e di questi ce ne stanno una infinità, tra questi ho trovato il mod. "HDC N9000 " sullo shop di fastcard...... ed il modello ""STAR N9002 KING"" sullo sito shopngo....... Domanda da un milione di dollari tra i due quale mi consigliate e perchè ????

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio

Ritornando a cose serie io devo comprare un clone del note 3 con loghi e sono da almeno 10 giorni che sto leggendo schede tecniche nel tentativo di fare una scelta, cosa mi consigliate ????

Ho visto i maggiorati che sono molto interessanti per caratteristiche ma chiamarli cloni e sono daccordo con shopngo è una forzatura.
    Ho visto i cloni 1:1 e di questi ce ne stanno una infinità, tra questi ho trovato il mod. "HDC N9000 " sullo shop di fastcard...... ed il modello ""STAR N9002 KING"" sullo sito shopngo....... Domanda da un milione di dollari tra i due quale mi consigliate e perchè ????
    Tralasciando il cosa comprare o meno, fastcard ha bloccato l'accesso all'utenza cinese quindi non saprei a cosa corrispondei l modello HDC N9000, se mi fai un minimo di scheda tecnica ti posso dire se l'ho mai incontrato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie del supporto Shopngo ti copio ed icollo quanto scrivono loro nelle specifiche:

HDC Galaxys Note 3 N9000 Android phone Tech Info

HDC Galaxys Note 3 N9000 owns a 5.7inch HD IPS screen with 1280*720 pixel(System shows 1920*1280 pixel) display, and MTK6589 Quad Core 1.2Ghz(System shows Eyxons 5420 Octa Core) processor, 1GB RAM, and 4GB storage(System shows 3GB Ram, 16GB Rom).

HDC Galaxys Note 3 N9000 installs Android 4.3 and supports Air Command/ Air View/ Gesture Control/ Smart Scroll/ Multi Task/ 3 Colors Indicators, later we will release a new rom to support Smart Stay Function. HDC Galaxys Note 3 N9000 uses same leather back case as the original one.

HDC Galaxys Note 3 N9000 is the first Android 4.3 Phone on FCT and carries with Amoi HD Screen.

Altre specifiche:

General

Manufacturer: HDC
    Model: HDC Galaxys Note 3 N9000
    Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.7inch Capacitive touchscreen
    Operating System: Android 4.3
    Processor: MTK6589 Quad Core 1.2Ghz
    Google Play Store: Can be pre-installed

Display

Screen Size: 5.7 inch HD IPS touchscreen
    Display reulotion: 1280*720 pixel(System shows 1920*1280 pixel)
    Color Support: 16 million colors
    Screen Technology: Multi-touch screen, 320PPI(System shows 441PPI)

Camera

Camera Resulotion: 13MP rear cmos camera + 1.3MP Front Camera, digital zoom

Connectivity

Connectivity Technology: GSM + WCDMA(Single Micro Simcard)
    Network Band: GSM 850/900/1800/1900MHz + WCDMA 850/2100MHz
    Data Technology: GPRS/EDGE/HSPA
    Bluetooth: Bluetooth 4.0 + HID
    WLan: WiFi Display, WiFi Direct, 5GHz WiFi
    USB: USB 2.0
    GPS: GPS + GLONASS, AGPS(Built-in GPS chipset)

Features

Video Player: AVI, MP4, 3GP, MOV, MKV, FLV
    Audio Player: FLAC, APE, MP3, OGG, AMR, AAC
    Image: JPG, PNG, BMP, GIF
    Ringing Tones: Downloadable
    Phone Book: 10000 contacts
    Brower: HTML
    Interface/Port:
    Game: Downloadable
    Radio: FM
    G-sensor
    Interface/Port: 3.5mm earphone jack / mini USB

Battery

Battery: Li-on battery(2800mAh)
    Standby Time: 150-200 hours

Memory

Built-in Memory: 1GB RAM, 4GB ROM(System shows 3GB Ram, 16GB Rom)

Size

Dimensions: 151.3*79.2*8.4
    Weight: 170

What in package

1 * HDC Galaxys Note 3 N9000 Android Phone with Stylus Pen
    1 * Charger
    2 * Batteries
    1 * USB Data Cable
    1 * Headphone

P. S.

Ho un amico (studente universitario) che è partito ieri per la Cina se me lo facessi acquistare materialmente da lui in Cina da lui e spedire che dici risparmierei ulteriormente o acquistare via internet in uno shop cinese è meglio ??

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio