CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allsaeco Visualizza il messaggio
    Scusa a quale venditore ti riferisci?

Non parlo dei rivenditori.
    Parlo proprio del corriere e mi riferisco a DHL, questo corriere indipendentemente dal rivenditore dove si acquista, se deve spedire in una zona disagiata, appunto "remota" come la definiscono loro fa pagare un supplemento per la spedizione.
    Ecco che ripeto se avete intenzione di scegliere DHL come spedizioniere controllate al link che vi ho postato se il vostro indirizzo si trovi in zona remota oppure no.
    Tanto per capirci io ho acquistato un HDC n9006 su un negozio del circuito DHgate, se il mio indirizzo si fosse trovato in zona remota, avrei dovuto pagare un supplemento di 50$ !!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio
    Non parlo dei rivenditori.
    Parlo proprio del corriere e mi riferisco a DHL, questo corriere indipendentemente dal rivenditore dove si acquista, se deve spedire in una zona disagiata, appunto "remota" come la definiscono loro fa pagare un supplemento per la spedizione.
    Ecco che ripeto se avete intenzione di scegliere DHL come spedizioniere controllate al link che vi ho postato se il vostro indirizzo si trovi in zona remota oppure no.
    Tanto per capirci io ho acquistato un HDC n9006 su un negozio del circuito DHgate, se il mio indirizzo si fosse trovato in zona remota, avrei dovuto pagare un supplemento di 50$ !!!
    Ok tutto chiaro, sono anche andato sul sito DHL al link che hai indicato e la mia zona non risulta essere remota, quindi buono. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ma il sito hdcmobile.com è quello ufficiale del produttore oppure si tratta un normale venditore ma solo dei prodotti marcati HDC? Comunque ci si può fidare? Dato che i prezzi mi sembrano buoni. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allsaeco Visualizza il messaggio
    Infatti, una delle domande che ho dimenticato di fare era appunto sul sistema operativo, che a loro dire è la 4.3 di jelly bean anche se qualche dubbio ce l'ho anch'io e qui mi rivolgo di nuovo a Shopngo per eventuali chiarimenti, visto che li ha testati più o meno tutti.
    Salve a tutti, mi aggrego alle varie domande fatte in precedenza per cercare di capire, vista la giungla di telefoni che c'è, se la fotocamera di questi cloni è sempre e solo di 8 Mp ( esempio quelli in vendita da Shopngo) interpolata o qualcuno di questi è 13 Mp reali.
    Per es. il cell. venduto da Ibaby, N9006 a 220 $ che fotocamera ha realmente?

Grazie

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Victorpunto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi aggrego alle varie domande fatte in precedenza per cercare di capire, vista la giungla di telefoni che c'è, se la fotocamera di questi cloni è sempre e solo di 8 Mp ( esempio quelli in vendita da Shopngo) interpolata o qualcuno di questi è 13 Mp reali.
    Per es. il cell. venduto da Ibaby, N9006 a 220 $ che fotocamera ha realmente?

Grazie
    E' sempre 8 MP interpolati! Sembra che la fotocamera migliore ce l'abbia il no. 1 n3... io ce l'ho... e posso dirvi che di giorno è davvero ottima.. certo che il flash led di notte è un po' scarso. L'ho preso la settimana scorsa da *******...

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    E' sempre 8 MP interpolati! Sembra che la fotocamera migliore ce l'abbia il no. 1 n3... io ce l'ho... e posso dirvi che di giorno è davvero ottima.. certo che il flash led di notte è un po' scarso. L'ho preso la settimana scorsa da *******...
    Ciao poweris , dato che possiedi l'n1 n3 volevo sapete se hai provato il GPS e se funziona bene.

AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    Ciao poweris , dato che possiedi l'n1 n3 volevo sapete se hai provato il GPS e se funziona bene.
    Ottima domanda...interessa anche a me qualche parere sul gps di questi cloni del note 3. Io sto aspettando che arrivi il mio...ma è ancora fermo ad HK

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io aspetto NO.1 (mixeshop). Giusto per curiosità, volevo chiedere se è normale che un mtk6589T faccia solo 13300 di punteggio Antutu, visto che il mio Vowney V5 mtk6589 arriva sui 13000 con la stessa risoluzione video.
    Ultima modifica di exenzy; 05-12-13 alle 23:59

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exenzy Visualizza il messaggio
    Anche io aspetto NO.1 (mixeshop). Giusto per curiosità, volevo chiedere se è normale che un mtk6589T faccia solo 13300 di punteggio Antutu, visto che il mio Vowney V5 mtk6589 arriva sui 13000 con la stessa risoluzione video.
    Sinceramente la cosa sembra strana anche a me, ho un amico che ha un Hero 9700+ display da 5.7 e mtk 6589 e fa con antutu 14500, se si và a vedere in giro i vari test Antutu degli mtk 6589T fanno minimo 15000, a questo punto penso che il processore sia un normale Mtk 6589, comunque martedì dovrebbe arrivare il mio ordinato da mixeshop appena arriva vediamo un pò di toglierci qualche dubbio.

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da exenzy
    Sinceramente la cosa sembra strana anche a me, ho un amico che ha un Hero 9700+ display da 5.7 e mtk 6589 e fa con antutu 14500, se si và a vedere in giro i vari test Antutu degli mtk 6589T fanno minimo 15000, a questo punto penso che il processore sia un normale Mtk 6589, comunque martedì dovrebbe arrivare il mio ordinato da mixeshop appena arriva vediamo un pò di toglierci qualche dubbio.
    Ragazzi il valore di antutu cambia continuamente a seconda di quante applicazioni carichi oppure di che scheda di memoria utilizzi. antutu assegna un valore base ad ogni caratteristica velocità del processore quantità di memoria eccetera dopodichè valuta le prestazioni rispetto alla configurazione quindi va a vedere qual'è la velocità di scrittura sulla memoria SD quanta ram libera hai a disposizione in relazione alle applicazioni attive e somma tutti questi ultimi risultati ai precedenti.. detto questo se avvii il programma appena ricevuto il telefono ti può dare ad esempio un valore prossimo ai 14.000 punti ma man mano che usi il telefono questo valore è destinato ad abbassarsi. A parità di telefono e caratteristiche hardware il valore può essere maggiore o inferiore a seconda della versione software che è stata caricata quindi più alto e il livello di personalizzazione android, come ad esempio interfaccia simile a samsung e quant'altro, minore sarà il punteggio Antutu.

Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

12. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

andrea220327 (04-05-14)

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio