Visualizzazione stampabile
-
Ma alla fine il riparatore italiano ti ha aggiustato il telefono? Se si ed è andato tutto a buon fine, come si chiama? che invio anche quello che mio figlio ha fatto cadere più di qualche volta prima rompendo il display e poi non accendendosi più. . . . dimenticavo è un N9500.
Grazie a tutti per eventuali segnalazioni di riparatori in Veneto.
-
Ho un Jiayu G3T che ha problemi di ricezione comprato d'importazione dalla cina e quindi fuori garanzia , qualche settimana fa ho comprato sempre su uno shop cinese l'antenna che però ancora non ho ricevuto e non so se mai arriverà per tentare di ripararlo da solo, sapete consigliarmi qualcuno in campania (io sono in provincia di Salerno) cui posso rivolgermi per tentare una riparazione?
-
Io ho un Cubot One che non si accende più dopo aver visualizzato un messaggio di errore su "Android...". Purtroppo il messaggio l'ha visto mia moglie e non si ricorda cosa dicesse.
Ho provato a seguire le istruzioni per flashare la ROM ma, probabilmente per mia ignoranza/inesperienza, non sono riuscito a concludere nulla.
Secondo voi ci sono speranze di farlo riparare a qualcuno degli esperti menzionati in questo forum?
-
Ciao ajaxx ho un telefono con tur caratterstiche e problemi......ti volevo chiedere alla fine hai risolto??? La rom con la quale sei riuscito ad accenderlo da dove l'hai scaricata mi dai il link???
Grazie mille attendo tua rsposta
- - merge - -
CIAO AJAXX HO UN TELEFONO CON TUR CARATTERSTICHE E PROBLEMI......TI VOLEVO CHIEDERE ALLA FINE HAI RISOLTO??? LA ROM CON LA QUALE SEI RIUSCITO AD ACCENDERLO DA DOVE L'HAI SCARICATA MI DAI IL LINK???
GRAZIE MILLE ATTENDO TUA RSPOSTA
-
io ho dovuto chiedere assistenza a *******, spedito a loro ritornato indietro in 30 gg esclusi festivi circa.
Quindi non mi posso lamentare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROSDAN79
Ciao ajaxx ho un telefono con tur caratterstiche e problemi......ti volevo chiedere alla fine hai risolto??? La rom con la quale sei riuscito ad accenderlo da dove l'hai scaricata mi dai il link???
Grazie mille attendo tua rsposta
- - merge - -
CIAO AJAXX HO UN TELEFONO CON TUR CARATTERSTICHE E PROBLEMI......TI VOLEVO CHIEDERE ALLA FINE HAI RISOLTO??? LA ROM CON LA QUALE SEI RIUSCITO AD ACCENDERLO DA DOVE L'HAI SCARICATA MI DAI IL LINK???
GRAZIE MILLE ATTENDO TUA RSPOSTA
La rom è questa
ROM Samsung Galaxy S IV(I950X) MTK 6572 ! | [Custom] add the 01/08/2014 on Needrom
comunque basta che scrivi "i9500 6572" sulla barra di ricerca
e te ne trova molte....quasi tutte compatibile,ma il problema non l'ho risolto.
-
* Doveroso fare questo Post o_O *
Ragazzi ho segnalato il riparatore e tecnico italiano di chinaphone IphoneBit Assist perchè ci ho riparato dispositivi cinesi io mie parenti, amici e conoscenti.
Quindi chiedo una sola cortesia evitate di intasarmi il Privato chiedendomi contatti, se è affidabile o come fà le riparazioni, se fa buoni prezzi perchè se no lo comprate nuovo, che riparazioni fà, come le fà etc.
Io sono solo uno che ha riparato smartphone e tablet dal tecnico che ho segnalato e come già scritto in precedenza mi sono trovato ottimamente e i costi sono stati contenuti considerando che ho evitato di rinviare i dispositivi in CINA, evitando altissimi costi di spedizione, attese infinite e preoccupazioni, per non citare che alcuni miei conoscenti che hanno inviato i loro dispositivi in garanzia in CINA non li hanno più rivisti rimettendoci tutto smartphone e spese varie di invio quindi non poco.
Inoltre per quelli che mi chiedono se sia affidabile come fa le riparazioni etc, il suddetto ha anche un canale youtube dove potete trovare alcuni video di riparazioni e assistenza eseguiti IphoneBit - YouTube
Spero sia tutto chiaro ora :cool: Grazie
-
Su un chinaphonino mi ritrovo un granello di polvere nella fotocamera, sapete dirmi se riesco a fare da me?!
-
Salve a tutti girovagando su internet ho trovato un centro riparazioni per molte marche fra cui molte sono quelle cinesi il sito è Centro Assistenza Smartphone | Assistenza cellulari | Riparazioni sembri che si trovi in Italia un vero e proprio centro riparazioni per smartphone cinesi. L ho trovato perche a quanto pare iocean.it come jiayu.it ecc si affidano a questo centro. Spero possa esservi utile :)
-
ci sarebbe anche un utente molto esperto che ha tantissimi feedback positivi. ve lo posso consigliare é davvero bravo sia con hardware che con software. si chiama orx65.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App