Visualizzazione stampabile
-
Ho inviato un cinafonino a TECNOPRODOTTI un mese fa...
Oggi l'ho chiamati e non riuscivano più nemmeno a trovarlo...
Hanno detto che mi ricontatteranno loro, vi farò sapere come va a finire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtsr
Anch'io è la prima volta che scrivo qui, ho inviato un Elephone a tecnoprodotti e sono un po' preoccupato: sono passati 15 giorni da quando hanno ricevuto il pagamento ma non mi hanno spedito il telefono né si sono più fatti sentire. Non vorrei che fosse tutta una truffa e che mi avessero fregato soldi e telefono. In quel caso aprirò un nuovo thread per avvisare gli altri utenti di non cascarci.
Ma scusa, hai pagato con paypal?
-
Quote:
leonida140668
Ma scusa, hai pagato con paypal?
Bonifico bancario (ma prima ho controllato che non fosse un conto "fasullo" legato ad una carta ricaricabile)
Comunque il telefono è arrivato, per i dettagli rileggi il mio post precedente, ho inserito un aggiornamento.
-
Quote:
gtsr
[quote name="aria952" post=6094480]Mi sono registrata per rispondere. Cortesia? Educazione per il signor tecnico che sta' dietro alla mail firmata da Sabrina, Sono delle sconosciute. Mi ha insultata, ha insultato i miei genitori, mi ha restituito un telefono aperto malamente, a suo dire con palette di plastica, da quel che vedo con bel altro. Senza rispetto alcuno mi ha detto "di buttare la mia spazzature". Comprendo che non gli ho fatto riparare un telefono top di gamma, ma per me era un piccolo tesoro. Nulla l'autorizza a denigrare, a infierire ed umiliare senza motivo.
Non ho problemi a postare qui le sue educate mail, nelle quali tra l'altro, mi dimostra che mi aveva mentito via telefono. Se Anemone ha ricevuto il medesimo trattamento, non stento a credere che lo sconsigli.
Anch'io è la prima volta che scrivo qui, ho inviato un Elephone a tecnoprodotti e sono un po' preoccupato: sono passati 15 giorni da quando hanno ricevuto il pagamento ma non mi hanno spedito il telefono né si sono più fatti sentire. Non vorrei che fosse tutta una truffa e che mi avessero fregato soldi e telefono. In quel caso aprirò un nuovo thread per avvisare gli altri utenti di non cascarci.
[AGGIORNAMENTO]
Fortunatamente il telefono è arrivato e funziona, gli unici duem inconvenienti sono stati: i 15 giorni di attesa dopo aver fatto il pagamento (quando ho pagato mi avevano detto che il tel. era pronto), e una deformazione della cornice vicino alla porta micro USB.
La porta ora funziona (l'avevo mandato a riparare per quello) ed è salda ma non fa più il "clack" all'inserimento dello spinotto ed è leggermente inclinata rispetto al piano del telefono.
Qui ci sono i link alle immagini:
// i. imgur. com /N7dXvME. jpg //i.imgur. com /27mfNPd .jpg // i . imgur. com / FPQ3Yte . jpg
(togliere gli spazi)
In realtà quando è arrivato la deformazione era molto più pronunciata ma con qualche leggero colpetto di martello l'ho fatta rientrare un po'. :o Non so che bisogno c'era di allargare lo slot, non credo che abbiano fatto passare il connettore da quell'apertura.[/QUOTE]
quanto hai pagato ?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
quanto hai pagato ?
35 + 7 di spedizione (quindi 42), più la spedizione di andata, il cui costo varia a seconda di come lo spedisci.
-
riparazione gt i9500
Quote:
vZeeKHD
Salve ragazzi,
Riposto magari a qualcuno interessa,
Riparo cellulari MTK Riparazioni software / hardware (Se ho a disposizione o posso ordinare il pezzo da sostituire) Il prezzo delle riparazioni software è solo delle spedizioni, in caso di riparazione HW prendo qualcosina anche io.
In caso qualcuno sia interessato, mi invii 1PM Dettagliato con link delle foto o descrizione accurata del problema o di cosa si è fatto in precedenza :cool:
Grazie
cciao io ho un Samsung gt i9500 con il display da sostituire potresti ripararlo
-
Salve a tutti, vi volevo informare, per chi ha bisogno di aiuto o assistenza su prodotti mtk65xx tra cloni marchiati o senza marchio, e di tutti tipi pezzi di ricambio. Più riparazione in Italia con prodotti originali per ogni tipo di marchio. Per qualsiasi info, contattate in PM...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
salve
mi perdoni ma come mai non li ha contattati? se ha problemi li chiami sono disponibili. conosco il tecnico e mi sembra una persona a modo nel risolvere le problematiche
-
salve
mi perdoni ma come mai non li ha contattati? se ha problemi li chiami sono disponibili. conosco il tecnico e mi sembra una persona a modo nel risolvere le problematiche. Stia tranquillo che non sono truffatori è una azienda di cui mi avvalgo spesso considerato che vendo telefonia cinese su milano e mi aiutano spesso con le riparazioni.
:-)
Quote:
manuelb
[AGGIORNAMENTO]
Fortunatamente il telefono è arrivato e funziona, gli unici duem inconvenienti sono stati: i 15 giorni di attesa dopo aver fatto il pagamento (quando ho pagato mi avevano detto che il tel. era pronto), e una deformazione della cornice vicino alla porta micro USB.
La porta ora funziona (l'avevo mandato a riparare per quello) ed è salda ma non fa più il "clack" all'inserimento dello spinotto ed è leggermente inclinata rispetto al piano del telefono.
In realtà quando è arrivato la deformazione era molto più pronunciata ma con qualche leggero colpetto di martello l'ho fatta rientrare un po'. :o Non so che bisogno c'era di allargare lo slot, non credo che abbiano fatto passare il connettore da quell'apertura.
quanto hai pagato ?
Quote:
manuelb
[AGGIORNAMENTO]
In realtà quando è arrivato la deformazione era molto più pronunciata ma con qualche leggero colpetto di martello l'ho fatta rientrare un po'. :o Non so che bisogno c'era di allargare lo slot, non credo che abbiano fatto passare il connettore da quell'apertura.
quanto hai pagato ?
-
Quote:
gtsr
[quote name="manuelb" post=6257758]quanto hai pagato ?
35 + 7 di spedizione (quindi 42), più la spedizione di andata, il cui costo varia a seconda di come lo spedisci.[/QUOTE]
Caspita per due punti di saldatura......
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App