Per caso sapete se c'è qualcuno su Bolzano riparazioni?
Visualizzazione stampabile
Per caso sapete se c'è qualcuno su Bolzano riparazioni?
qualcuno su Taranto?
qualcuno sa su roma per cambio connettore usb clone s5 hdc
ragazzi ciaoo a tutti ho un problema con galaxy s5 mtk briccato potete aiutarmi vzeekhd puoi risolvere Samsung galaxy s5 sm g9008
Al signor pepe19750 posso solo dire che ho il sacrosanto diritto di critica in virtù dell'articolo 21 della Costituzione. Io non ho affatto offeso nessuno, così come ha fatto il tecnico in questione. Per essere più precisi riporto:
"Per quel che concerne il diritto di critica, invece, definito come libertà di esprimere giudizi, valutazioni e opinioni, la dottrina e la giurisprudenza prevalente ricostruiscono le stesse condizioni adattandole alla peculiarità del caso. In particolare, sul requisito della verità, se la critica riguarda un fatto è necessario che soltanto quello sia vero, non potendosi pretendere ontologicamente la verità su opinioni e valutazioni. Viene, tuttavia, richiesto che la critica non si spinga sino ad arrivare all'offesa ed all'umiliazione pubblica dei propri avversari."
Gli insulti, le prese in giro erano nero su bianco, solo che io non le ho potute pubblicare per qualche ragione a me sconosciuta. Per quanto riguarda l'accusa di doppio account, non rispondo neppure.
Anch'io è la prima volta che scrivo qui, ho inviato un Elephone a tecnoprodotti e sono un po' preoccupato: sono passati 15 giorni da quando hanno ricevuto il pagamento ma non mi hanno spedito il telefono né si sono più fatti sentire. Non vorrei che fosse tutta una truffa e che mi avessero fregato soldi e telefono. In quel caso aprirò un nuovo thread per avvisare gli altri utenti di non cascarci.
[AGGIORNAMENTO]
Fortunatamente il telefono è arrivato e funziona, gli unici due inconvenienti sono stati: i 15 giorni di attesa dopo aver fatto il pagamento (quando ho pagato mi avevano detto che il tel. era pronto), e una deformazione della cornice vicino alla porta micro USB.
La porta ora funziona (l'avevo mandato a riparare per quello) ed è salda ma non fa più il "clack" all'inserimento dello spinotto ed è leggermente inclinata rispetto al piano del telefono.
Qui ci sono i link alle immagini:
// i. imgur. com /N7dXvME. jpg //i.imgur. com /27mfNPd .jpg // i . imgur. com / FPQ3Yte . jpg
(togliere gli spazi)
In realtà quando è arrivato la deformazione era molto più pronunciata ma con qualche leggero colpetto di martello l'ho fatta rientrare un po'. :o Non so che bisogno c'era di allargare lo slot, non credo che abbiano fatto passare il connettore da quell'apertura.