Visualizzazione stampabile
-
guarda che quello che scrivi sul forum in italia si chiama " diffamazione" è un reato non infamare la gente fidati. ti potrebbero querelare fai attenzione
-
guarda che quello che scrivi sul forum in italia si chiama " diffamazione" è un reato non infamare la gente fidati. ti potrebbero querelare fai attenzione
Quote:
Originariamente inviato da
vk5470
EVITATE TECNOPRODOTTI
Li contatto per un problema con il mio cinafonino e mi dicono che il touchscreen va sostituito. Glielo invio e dopo un mese di attesa li chiamo per avere notizie, ma loro dicono di non avere nessun pacco a mio nome... Insisto un po', gli do il numero di tracking e finalmente lo trovano. Il giorno dopo mi dicono che la riparazione è stata effettuata (in un attimo son diventati veloci e hanno cambiato il touchscreen? Boh, voglio fidarmi).
Li pago e me lo rimandano. Risultato? STESSO PROBLEMA DI QUANDO L'HO MANDATO...
Li ricontatto e mi chiedono di fare un video per mostrargli che effettivamente il problema è ancora lì... dopo averlo constatato mi dicono che allora c'è da cambiare il sistema operativo, così glielo rimando e dopo due settimane li ricontatto... nulla è stato risolto, ora il problema sarebbe la scheda madre.
Tra le spedizioni e la presunta sostituzione INUTILE del touchscreen ho speso circa 100 euro... senza nessun risultato...
DA EVITARE COME LA PESTE!
-
Quote:
peppe19750
Non è affatto diffamazione, è ciò che mi è successo e può essere verificato.
-
ho provato ieri sera .. ma niente p.s. l ho preso online mi sono già lamentato e sembra che sia patocca la garanzia
-
Ciao ragazzi c'è qualcuno nuovo su Milano che ripara? la mia sottiletta cinesata ha bisogno di aiuto rotfl
-
Quote:
vZeeKHD
Salve ragazzi,
Riposto magari a qualcuno interessa,
Riparo cellulari MTK Riparazioni software / hardware (Se ho a disposizione o posso ordinare il pezzo da sostituire) Il prezzo delle riparazioni software è solo delle spedizioni, in caso di riparazione HW prendo qualcosina anche io.
In caso qualcuno sia interessato, mi invii 1PM Dettagliato con link delle foto o descrizione accurata del problema o di cosa si è fatto in precedenza :cool:
Grazie
Ciao ho provato a scriverti MP ma hai casella piena.
Ho un Dogee DG350 Pixels. Dopo il mio ritorno da un viaggio in Messico e Cuba il telefono riceve il segnale 2g/3g quando vuole lui, solo dove il segnale è molto forte e non più ad esempio in casa dove prima riceveva benissimo (e ricevono altri telefoni).
Lo stesso problema lo ha avuto un brondy luxury 3 che ha fatto lo stesso viaggio. Per ripararlo l'assistenza in garanzia ha cambiato la scheda interna.
Credi di essere in grado di riparare il Dogee?
Quanto potrebbe costare?
O magari è qualche settaggio software (NOTA: ho già provato a resettare il telefono)?
Grazie
Davide
-
Mi sono trovata a cercare un punto a Roma che facesse riparazioni su telefoni Zopo fuori garanzia, ho trovato cellular hospital a s.paolo che ha effettuato la riparazione per 25€ (il problema era il microfono). Mi sono sembrati affidabili!
-
Oggi sono andata con il clone del samsung galaxy s5 in via Paolo Sarpi ho speso 50 € per due problemi 30€perché non si riusciva più a caricare 20€per l'audio non funzionante ho chiesto in tutti negozi i prezzo non cambiavano. Il cellulare funziona di nuovo perfettamente
-
Quote:
antje69
Oggi sono andata con il clone del samsung galaxy s5 in via Paolo Sarpi ho speso 50 € per due problemi 30€perché non si riusciva più a caricare 20€per l'audio non funzionante ho chiesto in tutti negozi i prezzo non cambiavano. Il cellulare funziona di nuovo perfettamente
A Milano? Quale bottega?
dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
-
Si a Milano ma non so proprio il nome era quasi a l'inizio su la sinistra ma penso che uno vale l'altro ero entrato in una 20 di negozi e tutti riparavano subito, prezzi uguali