Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gadanik
salve a tutti,
ho bisogno di qualcuno che mi possa sostituire uno shermo (il ricambio lo posso procurare io): qualche anima buona sa indicarmi un riparatore di cinafonini capace e onesto in zona Torino?
grazie
Se riesci a Brescia ce n'è uno con una manualità eccezionale a Brescia, di fronte all'uscita della stazione. Ho fatto riparare lì due cellulari e a uno di essi in particolare ho fatto montare un touch nuovo. Il costo è stato sempre di 25 €.
-
Quote:
ghostrider
Se riesci a Brescia ce n'è uno con una manualità eccezionale a Brescia, di fronte all'uscita della stazione. Ho fatto riparare lì due cellulari e a uno di essi in particolare ho fatto montare un touch nuovo. Il costo è stato sempre di 25 €.
utilissimo, peccato la distanza...
vuol dire che se non riesco a rimontarlo glielo porto...
-
Quote:
gadanik
utilissimo, peccato la distanza...
vuol dire che se non riesco a rimontarlo glielo porto...
Si, il pezzo lo comprai su aliexp e poi lui per 25 euro lo ha montato. È bravo. Se decidi fammi sapere che ti mando mp col nome del negozio visto che in zona stazione ce ne sono 4 e non sono tutti allo stesso livello.
-
buongiorno, tablet lenovo che non carica più, probabile guasto al connettore, conoscete qualche " cinese " capace roma sud / ostia ?
grazie