CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un elephone p2000 brikkato..puoi fare qualcosa?..o qualcuno sa come rianimarlo?




    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Riposto magari a qualcuno interessa,
    Riparo cellulari MTK Riparazioni software / hardware (Se ho a disposizione o posso ordinare il pezzo da sostituire) Il prezzo delle riparazioni software è solo delle spedizioni, in caso di riparazione HW prendo qualcosina anche io.

    In caso qualcuno sia interessato, mi invii 1PM Dettagliato con link delle foto o descrizione accurata del problema o di cosa si è fatto in precedenza

    Grazie

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Io ho la necessità di riparazione per due telefoni. Mi trovo a Catania. Il primo è il mio Coolpad f1 e questa mattina cadendo a terra si è frantumato lo schermo. Il telefono comunque funzionava ancora ma visto che il vetro era rotto,al tatto pareva perdere granuli di vetro e ho deciso di spegnerlo. Ho fatto un giro online e su ebay ho trovato lo schermo di ricambio a 13$ circa. Il problema è che non sono capace -_-'' In secondo luogo, ho anche bisogno di una riparazione per un THL 5000 al quale, appena sono scesa dall'aereo, lo schermo è fuoriuscito dalla struttura. Quando poi l'ho spento non si è più riacceso... Sarà che la batteria è scoppiata (la batterianon è rimovibile)? C'è qualcuno che con onestà mi dica se può aggiustarli?
    Edit: preciso che ho visto su ebay il costo dello schermo, ma non l'ho ancora acquistato
    Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
    Ultima modifica di ClaudiaPaw; 05-03-15 alle 14:59

  4. #193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudiaPaw Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Io ho la necessità di riparazione per due telefoni. Mi trovo a Catania. Il primo è il mio Coolpad f1 e questa mattina cadendo a terra si è frantumato lo schermo. Il telefono comunque funzionava ancora ma visto che il vetro era rotto,al tatto pareva perdere granuli di vetro e ho deciso di spegnerlo. Ho fatto un giro online e su ebay ho trovato lo schermo di ricambio a 13$ circa. Il problema è che non sono capace -_-'' In secondo luogo, ho anche bisogno di una riparazione per un THL 5000 al quale, appena sono scesa dall'aereo, lo schermo è fuoriuscito dalla struttura. Quando poi l'ho spento non si è più riacceso... Sarà che la batteria è scoppiata (la batterianon è rimovibile)? C'è qualcuno che con onestà mi dica se può aggiustarli?

    Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
    Allora, per il coolpad, visto che hai già il vetro di ricambio devi trovare un negozio di cinesi. In genere sono prossimi alle stazioni e loro sono bravissimi a fare queste riparazioni.
    Per quanto riguarda il secondo, ossia il 5000, vale lo stesso discorso: vai lì e glielo lasci. Entrambi i telefoni vanno riparati.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    [quote name="ClaudiaPaw" post=6660702]Buongiorno a tutti! Io ho la necessità di riparazione per due telefoni. Mi trovo a Catania. Il primo è il mio Coolpad f1 e questa mattina cadendo a terra si è frantumato lo schermo. Il telefono comunque funzionava ancora ma visto che il vetro era rotto,al tatto pareva perdere granuli di vetro e ho deciso di spegnerlo. Ho fatto un giro online e su ebay ho trovato lo schermo di ricambio a 13$ circa. Il problema è che non sono capace -_-'' In secondo luogo, ho anche bisogno di una riparazione per un THL 5000 al quale, appena sono scesa dall'aereo, lo schermo è fuoriuscito dalla struttura. Quando poi l'ho spento non si è più riacceso... Sarà che la batteria è scoppiata (la batterianon è rimovibile)? C'è qualcuno che con onestà mi dica se può aggiustarli?

    Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
    Allora, per il coolpad, visto che hai già il vetro di ricambio devi trovare un negozio di cinesi. In genere sono prossimi alle stazioni e loro sono bravissimi a fare queste riparazioni.
    Per quanto riguarda il secondo, ossia il 5000, vale lo stesso discorso: vai lì e glielo lasci. Entrambi i telefoni vanno riparati.[/QUOTE]

    Si, che vanno riparati, e aggiungerei con urgenza, non c'è dubbio.
    Per quanto riguarda i negozi cinesi, non saprei perché ho sempre visto solo negozi di abbigliamento e/o casalinghi.. Se non riesco a trovare una soluzione, provo a chiedere e farmi reindirizzare da loro

    Inviato dal mio K00F usando Androidiani App

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, questo sito ripara telefoni cinesi.., però e a pagamento.. DumaLabs

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, questo sito ripara telefoni cinesi.., però e a pagamento.. DumaLabs
    Grazie! Tutti sono a pagamento!
    Ho richiesto un preventivo

    Inviato dal mio K00F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudiaPaw per il post:

    LaFouineFARCEP (06-04-15)

  9. #197
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un URIVER W800 che ha queste caratteristiche:
    Android Cortex-A7 processore Quad-core 4.2.2 MTK6582 1GB RAM 4GB ROM Risoluzione dello schermo + 480 x 854 pixel Schermo da 4.5 pollici
    Dovrebbe essere un clone del Samsung S5 mini. Si spegne e si riaccende più volte durante la giornata, ha un problema forse di touch screen: se lo tocco un pò più forte nella parte in alto a dx dello schermo si blocca. Capita che, ad esempio mentre ascolto musica o vedo un video, se lo appoggio sul tavolo si incanta, va in loop con l'audio/video e l'unica soluzione è togliere la batteria. Ho provato diverse ROM che sembrano funzionare ma tutte, ripeto, TUTTE hanno questa serie di problemi che ho descritto. C'è qualcuno che mi può aiutare? Abito in zona Firenze

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao hu un bepa g900w octacore dopo un aggiornamento rom lo schermo si vede a righe e non riesco più a rinstallare niente. tu puoi fare qualcosa?

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Riparo cellulari MTK65xx.
    Sono in provincia di salerno, ho 17 anni per quanto riguarda le riparazioni le faccio in tutta italia, riparo gratis in caso di software in caso ci sia da comprare ricambi il prezzo è fatto da questi ultimi, per info e contatti mandatemi un pm.

    Ho già effettuato una riparazione sul forum, guardate la mia firma.



    ciao hu un bepa g900w octacore dopo un aggiornamento rom lo schermo si vede a righe e non riesco più a rinstallare niente. tu puoi fare qualcosa?

  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styvsas Visualizza il messaggio
    ciao hu un bepa g900w octacore dopo un aggiornamento rom lo schermo si vede a righe e non riesco più a rinstallare niente. tu puoi fare qualcosa?
    Possono essere diversi i motivi, l'update è stato fatto con flashtool o via recovery?
    Se con flashtool sei sicuro di aver flashato il firmware giusto? In caso affermativo prova a riflasharlo
    Se il firmware continua a non andare ripristina un backup o se non disponibile cerca un'altra ROM
    Molte volte inoltre le aziende producono dispositivi all'apparenza identici ma seguiti da codici diversi rappresentanti la serie di produzione (A/B/C ecc.)
    Anche se sembrano uguali questi hanno piccole differenze a livello hardware come un pannello LCD upgradato che non funziona a dovere con i vecchi driver
    Solitamente la versione si nota dal codice seriale di produzione del telefono
    Se neanche questo va allora potrebbe e dico POTREBBE essersi rotto il pannello LCD (anche se senza botte mi sembra davvero davvero utopistica come cosa)
    In questo caso va sostituito e lo si può trovare con circa 60-70 euro

    Thanks se ti sono stato utile...

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy