Non l'ho ancora scaricata perchè mi sono concentrata a scaricare quest'altri programmi, lo faccio subito..
Non l'ho ancora scaricata perchè mi sono concentrata a scaricare quest'altri programmi, lo faccio subito..
Eranna09 (06-02-14)
Eranna09 (06-02-14)
Scusami, ma sarebbe la guida della root stock rom? Perdonami, ti chiedo solo questo poi sembra che ho capito il procedimento
Scarica questa rom : https://docs.google.com/file/d/0B5sP...h3b045OVk/edit
che è quella della prima pagina
Parola d'ordine : WIPE !!
Eranna09 (06-02-14)
Ahhhhh la testa...
L'ho scaricata prima XD.. in poche parole dove c'è scritto "Mt..." devo inserire il nome della mia rom giusto?
Ricordati che flashare una rom comporta la perdita di tutti i tuoi dati , quindi fai sempre un salvataggio su pc di foto o cartelle che possano contenere qualcosa che ti interessa salvare.
e come dice l'amico Gor , fai un backup su sd esterna dei tuoi IMEI con il programma mobileuncletools che trovi sul market. se poi ti dimentichi di backuppare i tuoi IMEI , non importa , ci sono mille modi per poi riscriverli , ma sono un po' più indaginosi.
Parola d'ordine : WIPE !!
Eranna09 (06-02-14)
Eranna09 (06-02-14)
Non sono riuscita a fare il backup della mia scheda sd in quanto la mia linea wi-fi sul cellulare non andava quindi troverò il modo di ritrovarli gli IMEI; comunque ho effettuo tutto il passaggio che mi hai detto attraverso spflashtool, "download ok", ora che devo fare? Spero che abbiamo finito!![]()