CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 204 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Figurati se mi agito con chi cerca di risolvermi un problema.... scusa se ti ho urtato ma come dicevo in premessa non so come funzionano i forum....e se appare come ho visto ora il messaggio a chi é diretto...

  2.  
  3. #1992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto... quel poco da fare sarebbe? Non so come ma wipe data e wipe.... dovrei averli fatti .... e che il tel era una vera mexxa lo sospettavo perché é qualche giorno che cerco di reperire info.... da quello che ho capito potrei in extremis flashare la ram ? Correggimi...se si prendimi per mano perché non so nemmeno cosa ho detto...

  4. #1993
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace nma devi propio lasciare stare (in gergo... buttalo!).
    Sui quei telefoni ogni tentativo che fai si traduce in un blocco irreversibile del telefono.

  5. #1994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che brutta sentenza... ora non ricordo che app me lo riconosceva come s4.... il fatto che senza sim l'app che gestisce telefonate e contatti non lo manda in blocco puo essere utile?....a parte che a confermare che va buttato... non c'é modo di bypassare il problema con quel gestore contatti contatti utilizzandone un altro?

  6. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bovirus grazie... da qualche parte dovrebbe esserci qualcosa riguardo al feedback ma non so ne dove ne come....quindi...

  7. #1996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    N1 N3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, spero di scrivere nel posto giusto, vorrei chiedere se è possibile aggiornare una rom dell'N1 N3 originale con una mandatami dal venditore che però è quella dell'N1 H8 octacore con mt6592 mentre ora ho un quad core con Mt 6589, Non è che si è sbagliato, oppure posso sostituire il file mio scatter con quello del mt6592? Scusate se magari chiedo una cosa per voi ovvia ma sono poco pratico. Grazie

  8. #1997
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Si è sbagliato il venditore.
    I due firmware sono tra di loro incompatibili.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    giula2002 (13-03-15)

  10. #1998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    N1 N3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Grazie per la gentile risposta, il venditore che avevo contattato per avere un aggiornamento all'N1 N3 è proprio il produttore No.1 e quando mi ha inviato i link per la verità l'aveva messa come seconda opzione dopo una rom N1 N3 ( This is the rom files.If you can not instal the drive you can download it:https://drive.google.com/file/d/0B3_), magari avrei fritto il cell. provando a mettere quella dell'N1 H8!!! Ad ogni modo ho messo la Rom Custom hdc che avevo visto in un altra descrizione (non sò come si chiamano post o altro?) perchè avevo letto nella descrizione che il segnale cellulare per telefonare era un pò migliorato ma sfortunatamente è rimasto lo stesso sia con Wind che con Vodafone cioè scarsissimo. A proposito avevo provato prima a mettere la recovery custom messa in prima pagina ma forse sono l'unico del thread (l'ho letto tutto) ad averla in cinese e quindi ho messo la rom hdc ed ora è in inglese. A parte le telefonate per il resto fortunatamente il cell. va bene.

  11. #1999
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Il link di Google Drive porta ad un file che non esiste.

  12. #2000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    N1 N3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma facendo copia incolla credo abbia perso una parte del link, adesso ho copiato solo il link (https://drive.google.com/file/d/0B3_...it?usp=sharing) non sò come metterlo attivo, però basta ricopiarlo ho fatto la prova adesso e funziona. Comunque avevo provato ad aggiornare per vedere se potevo avere kit kat invece della 4.3 che ho adesso.

Pagina 200 di 204 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy