Visualizzazione stampabile
-
Per il problema del GPS, ho letto che le antenne di molti telefoni cinesi con MTK sono "in corto' o comunque con un valore resistivo inadatto.... quindi bisognerebbe sostituirle tagliando via l antenna vecchia così che restino fuori i pin di contatto per applicare sopra una nuova pista....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
sono d'accordo che meglio così ma almeno una mail un paio di giorni fa non mi avrebbe fatto schifo mentre ho dovuto chiedere spiegazioni io.
ho chiesto loro il cambio con il loro n3 che mi pare vada forse meglio e adesso costa uguale.
Il ******* N3 lo hanno messo a 170 euro con spedizione gratis dalla Germania... cmq è vero... sembra andare meglio, sembra avere meno problemi.. da quello che ho letto.
-
Ma il ******* n3 non è altro che l hdc 9000, rimarchiato, con batteria da 2000. Che state dicendo?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
bastian
Tu monti la batteria originale samsung o pure per la batteria di fabbrica?
Quella da 2800 di serie. L'originale dura un 15% in più.. Ma la calibrazione è comunque scarsa, per ora. Aspetto qualche ciclo in più.
-
Quote:
mouse1969
Ma il ******* n3 non è altro che l hdc 9000, rimarchiato, con batteria da 2000. Che state dicendo?
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
dichiarano 3200mah, boh cmq sembra avere meno problemi
-
Io l'ho preso NERO su mixeshop, ci hanno messo nove giorni a spedire, ma - lo sto guardando anche ora - non vedo proprio nessun difetto di costruzione, ne allo schermo ne altrove, l'unica piccola imperfezione riguarda l'incollaggio dello screen protector. Il gps funziona normalmente, la batteria non so, la mia ragazza non lo sta utilizzando (devo ancora ritagliargli la sim).
Numero Build : N3_V1.0_V01_2013-12-03_20:50:56
Banda Base: N£XXUAMDK
-
Quote:
mouse1969
Quella da 2800 di serie. L'originale dura un 15% in più.. Ma la calibrazione è comunque scarsa, per ora. Aspetto qualche ciclo in più.
Androidiani App
Vedo che hai su la MIUI, sul V5 notavo molti rallentamenti nelle app di sistema come telefono e impostazioni, alla fine ho rinunciato ad usarla, qui come vanno?
-
Quote:
exenzy
Io l'ho preso NERO su mixeshop, ci hanno messo nove giorni a spedire, ma - lo sto guardando anche ora - non vedo proprio nessun difetto di costruzione, ne allo schermo ne altrove, l'unica piccola imperfezione riguarda l'incollaggio dello screen protector. Il gps funziona normalmente, la batteria non so, la mia ragazza non lo sta utilizzando (devo ancora ritagliargli la sim).
Se puoi estrai la rom con spflashhtools , che aggiorniamo tutti.
-
Quote:
exenzy
Vedo che hai su la MIUI, sul V5 notavo molti rallentamenti nelle app di sistema come telefono e impostazioni, alla fine ho rinunciato ad usarla, qui come vanno?
Nel complesso son soddisfatto, ho fatto un porting dalla miui No. 1 s6 e la rom stock N3 del 15 novembre. A livello di reattività direi che si comporta più o meno come la rom originale, con il vantaggio di avere una grafica veramente bella e a gestione 3g su entrambe le Sim. Qualche freez ogni tanto, qualche riavvio, ma su sta stabiizzando.
-
Quote:
ilratman
dichiarano 3200mah, boh cmq sembra avere meno problemi
Ed è anche monosim..
-
Quote:
mouse1969
È vero ma tanto alla moglie va bene, vedremo cosa mi risponde *******
-
Quote:
mouse1969
Se puoi estrai la rom con spflashhtools , che aggiorniamo tutti.
Androidiani App
Non sono pratico di bakup con spflashtools, posso farlo senza i dati e gli account già aggiunti? Come?
-
Quote:
exenzy
Non sono pratico di bakup con spflashtools, posso farlo senza i dati e gli account già aggiunti? Come?
Purtroppo splashtools ed mtkdroid sono gli unici programmi in Grado di creare immagini complete di sistema operativo..
-
Quote:
mouse1969
Purtroppo splashtools ed mtkdroid sono gli unici programmi in Grado di creare immagini complete di sistema operativo..
Androidiani App
Quindi dovrei prima riportare il cel alle impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
basiliom
Ho chiesto Info a ******* e mi hanno detto che la versione del No.1 N3 di colore NERO ha dei problemi di assemblaggio e dei problemi con le batterie... quindi hanno rimandato indietro lo stock! Penso sia meglio così piuttosto che ricevere telefoni non pienamente funzionanti.... ! A me hanno proposto o il rimborso o un buono...
a me non hanno proposto nulla anzi non rispondono minimamente alle email
-
******* mi invia il loro note al posto di no.1 che non hanno anche perché ho avuto risposta direttamente da no. 1 e hanno detto che non è vera la storia di problemi (mi hanno proprio detto che ******* non sta dicendo il vero), quindi la mia ipotesi che aspettano per avere maggiore quantità da ordinare è vera.
cmq con questo scherzo ci rimetto 10€, speriamo che almeno una cover me la mandino.
-
Quote:
ilratman
******* mi invia il loro note al posto di no.1 che non hanno anche perché ho avuto risposta direttamente da no. 1 e hanno detto che non è vera la storia di problemi (mi hanno proprio detto che ******* non sta dicendo il vero), quindi la mia ipotesi che aspettano per avere maggiore quantità da ordinare è vera.
cmq con questo scherzo ci rimetto 10€, speriamo che almeno una cover me la mandino.
Invece a me hanno scritto che il mio indirizzo purtroppo sia per ups che per dhl risulta remoto e in effetti controllando hanno proprio ragione.Mi hanno detto che se sono disposto a continuare con l'acquisto di mandare sul loro conto 8 euro di supplemento altrimenti mi rimborsano tranquillamente tutto...Non hanno parlato comunque di telefoni difettosi...Oggi pomeriggio vado a ricaricare e mandare i soldi a loro così vediamo come procede lo sviluppo...
Una domanda soltanto,ma dopo aver inviato i soldi a loro devo mostrargli qualche ricevuta ecc? Se si come si fa? Grazie!
-
Quote:
exenzy
Quindi dovrei prima riportare il cel alle impostazioni di fabbrica?
Non necessariamente, un fare l'estrazione anche con i dati che hai, tanti la cartella system, che è quella che ci interessa, non viene toccata dalle App che hai installato in un secondo momento. C'è una guida apposita per estrarre con spflashtools, è semplice. Se vai in prima pagina dovresti riuscire a vederla se non ricordo male. C'è n'è anche un'altra che ho postato un po' più indietro, per estrarre con mtkdroidtools, semplice e senza root. Se vuoi farlo credo faccia piacere a tutti avere nuovo materiale e rom fresche.
-
ciao,sarei pronto ad acquistarlo anche io,ma non so su quale sito sia il piu affidabile..poi cerco un sito magari che mi faccia pagare in contrassegno...
su un altro sito ho trovato u9000,clone n3...ma non saprei consigli?
-
Quote:
exenzy
Monta lo stesso di quello della mia ragazza... l'unico problema è che scrivo da ubuntu,il cell ha già il root, come si fa a fare il backup del firmware?!
-
Quote:
crokicio
ciao,sarei pronto ad acquistarlo anche io,ma non so su quale sito sia il piu affidabile..poi cerco un sito magari che mi faccia pagare in contrassegno...
su un altro sito ho trovato u9000,clone n3...ma non saprei consigli?
su u9000 c'è un topic apposta ma sembra che abbia parecchi difetti... se qualcuno è interessato io ne ho uno usato solo per fare una video recensione che vorrei rivendere a 170 euro.
-
ho cambiato ideo non lo prendo piu
-
Quote:
exenzy
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958
-
Quote:
Shaduzzo
Invece a me hanno scritto che il mio indirizzo purtroppo sia per ups che per dhl risulta remoto e in effetti controllando hanno proprio ragione.Mi hanno detto che se sono disposto a continuare con l'acquisto di mandare sul loro conto 8 euro di supplemento altrimenti mi rimborsano tranquillamente tutto...Non hanno parlato comunque di telefoni difettosi...Oggi pomeriggio vado a ricaricare e mandare i soldi a loro così vediamo come procede lo sviluppo...
Una domanda soltanto,ma dopo aver inviato i soldi a loro devo mostrargli qualche ricevuta ecc? Se si come si fa? Grazie!
,non ne hanno parlato perché non è così, come da mail mandatami da no. 1, non hanno proprio i telefoni, sta di fatto che a due giorni dal cambio ordine questo non c'è e non hanno ancora spedito.
non rispondono alle email etc, sarei curioso di sapere se i bianchi li hanno spediti ma sono sicuro di no.
se lunedì non hanno spedito voglio il rimborso e compro su comebuy con consegna 72ore o su grosso con 24ore.
purtroppo servizio pessimo *******.
-
Quote:
ilratman
,non ne hanno parlato perché non è così, come da mail mandatami da no. 1, non hanno proprio i telefoni, sta di fatto che a due giorni dal cambio ordine questo non c'è e non hanno ancora spedito.
non rispondono alle email etc, sarei curioso di sapere se i bianchi li hanno spediti ma sono sicuro di no.
se lunedì non hanno spedito voglio il rimborso e compro su comebuy con consegna 72ore o su grosso con 24ore.
purtroppo servizio pessimo *******.
A me invece hanno sempre risposto alle mail,ci mettono un giorno per rispondere ma almeno mi tengono informato...Ora ho mandato una mail per sapere se confermano gli 8 euro...Dal 16 li sto bombardando di domande e rispondono fortunatamente,mi dispiace se ti stanno procurando tutti sti problemi :( speriamo solo che faranno tutto lunedì almeno...loro comunque a quanto ho capito sono disponibili a rimborsarci tutto ;) Teniamoci informati!
-
quindi, non ci sono aggiornamenti OTA? è cosa comune sui cina-fonini?
-
Quote:
ciccioragusa
quindi, non ci sono aggiornamenti OTA? è cosa comune sui cina-fonini?
con gli zopo ci sono e così anche con jagu tcl thl umi, per i cloni penso di no.
cmq ******* me la sta tirando non poco, adesso ho cambiato il mio tono se la spedizione non parte entro lunedì voglio il rimborso e senza pagare la percentuale di PayPal.
-
Quote:
ilratman
con gli zopo ci sono e così anche con jagu tcl thl umi, per i cloni penso di no.
cmq ******* me la sta tirando non poco, adesso ho cambiato il mio tono se la spedizione non parte entro lunedì voglio il rimborso e senza pagare la percentuale di PayPal.
Scusami per la domanda,ma quanto sarebbe di percentuale? Non ne ero a conoscenza io sinceramente...Speriamo che vada tutto per il meglio comunque dai,incrociamo le dita
-
Quote:
Shaduzzo
Scusami per la domanda,ma quanto sarebbe di percentuale? Non ne ero a conoscenza io sinceramente...Speriamo che vada tutto per il meglio comunque dai,incrociamo le dita
La percentuale viene scalata dal credito di chi riceve il pagamento quindi tu non paghi niente, se il venditore fa il rimborso ti rimborsa tutta la quota e paypal non trattiene niente in automatico, è come se la transazione non l'avessi mai fatta , non esiste un opzione che paypal si trattiene la percentuale sebbene la transazione sia annullata
-
Quote:
luskoz
La percentuale viene scalata dal credito di chi riceve il pagamento quindi tu non paghi niente, se il venditore fa il rimborso ti rimborsa tutta la quota e paypal non trattiene niente in automatico, è come se la transazione non l'avessi mai fatta , non esiste un opzione che paypal si trattiene la percentuale sebbene la transazione sia annullata
grazie della precisazione, credevo di dover pagare pure io, meglio cosi
grazie ancora
-
A proposito di batteria. Ho effettuato un Wipe da cwm del file contenente i dati di calibrazione della batteria, poi ho aspettato che il cellulare esaurisce completamente la carica, quindi cellulare completamente morto. Messo in carica effettivamente ho notato che il tempo necessario per raggiungere il 100% di carica era decisamente aumentato. Staccato ed iniziato l'utilizzo ieri, ecco il risultato :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cpyjM.jpg
-
Quote:
mouse1969
A proposito di batteria. Ho effettuato un Wipe da cwm del file contenente i dati di calibrazione della batteria, poi ho aspettato che il cellulare esaurisce completamente la carica, quindi cellulare completamente morto. Messo in carica effettivamente ho notato che il tempo necessario per raggiungere il 100% di carica era decisamente aumentato. Staccato ed iniziato l'utilizzo ieri, ecco il risultato :
Androidiani App
ottimo, infatti se si carica troppo in fretta vuol dire che non carica completamente perché le batterie al litio hanno la corrente di carica che non può variare, infatti anche se usi un caricabatterie più potente il tempo rimane quello (hanno la loro elettronica interna che limita la corrente altrimenti rischiano di esplodere)
hai provato anche con la 3200 del note3 vero?
cmq se non arriva prendo la versione con il 6592 che esce adesso, no1 mi ha detto a brevissimo.
-
Quote:
ilratman
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Androidiani App
ottimo, infatti se si carica troppo in fretta vuol dire che non carica completamente perché le batterie al litio hanno la corrente di carica che non può variare, infatti anche se usi un caricabatterie più potente il tempo rimane quello (hanno la loro elettronica interna che limita la corrente altrimenti rischiano di esplodere)
cmq se non arriva prendo la versione con il 6592 che esce adesso, no1 mi ha detto a brevissimo.
Ho effettuato la carica completa anche della 3200, al momento sto ancora usando quella di serie, quando l'avrò scaricata metterò sotto quella originale, Samsung, ad occhio direi che lo stesso tempo di carica è cambiato sensibilmente anche per la 3200, quindi mi aspetto una buonissima durata anche di quella. Devo solo capire se i dati d calibrazione sono compatibili con entrambe, ma penso di si.
-
Quote:
mouse1969
Ho effettuato la carica completa anche della 3200, al momento sto ancora usando quella di serie, quando l'avrò scaricata metterò sotto quella originale, Samsung, ad occhio direi che lo stesso tempo di carica è cambiato sensibilmente anche per la 3200, quindi mi aspetto una buonissima durata anche di quella. Devo solo capire se i dati d calibrazione sono compatibili con entrambe, ma penso di si.
Androidiani App
riesci poi a pubblicare il file della calibrazione migliore
-
Quote:
Shaduzzo
Non è necessaria, ma se gliela mandi sicuramente saranno più veloci. Basta andare sull email collegata al tuo account paypal e li dovresti trovare la ricevuta (es: Hai inviato un pagamento a favore di....) !
-
Quote:
ilratman
Ragazzi... tenete conto che ci sono le feste di natale di mezzo... e che ci saranno miliardi di ordini sparsi per il mondo! Ho ordinato un telefono e pur essendo in italia è da 4 giorni in consegna... ma non si è visto ancora nessuno! Ho tel a dhl e mi hanno detto che non è stato possibile consegnare a causa del'elevato numero di consegne....
-
Quote:
basiliom
Non è necessaria, ma se gliela mandi sicuramente saranno più veloci. Basta andare sull email collegata al tuo account paypal e li dovresti trovare la ricevuta (es: Hai inviato un pagamento a favore di....) !
Grazie per la risposta,gentilissimo! Ma dovrei inviargli il link contenuto nella mail di ricevuta di pagamento o gli rigiro tutta la mail direttamente? Grazie
-
Quote:
basiliom
Ragazzi... tenete conto che ci sono le feste di natale di mezzo... e che ci saranno miliardi di ordini sparsi per il mondo! Ho ordinato un telefono e pur essendo in italia è da 4 giorni in consegna... ma non si è visto ancora nessuno! Ho tel a dhl e mi hanno detto che non è stato possibile consegnare a causa del'elevato numero di consegne....
se fosse stato spedito non sarei arrabbiato invece manco quello non è questione di corriere so bene come va sotto natale ma proprio del servizio scadente (comunicazione e scuse da 4 soldi, se fanno un'offerta mi aspetto da un sito serio e normalmente è così che abbiano già tutto il materiale pronto alla spedizione e non che debba essere io a contattare loro dopo 4-5 giorni per chiedere spiegazioni) poi ricorda che sono in cina non centra nulla il natale.
-
Quote:
ilratman
riesci poi a pubblicare il file della calibrazione migliore
Ma non è necessario , basta fare un wipe battery da cwm a batteria scarica e lasciare che la carichi tutta..
-
Quote:
ilratman
Ho letto - e ho constato tramite una app che monitorizza lo stato della batteria ogni minuto - che non è così: la potenza di carica varia a seconda dello stato della batteria: quando è molto scarica assorbe anche 1500/2000mA mammano che si carica l'assorbimento si riduce sempre più fino ad arrivare a zero.