CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 204 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , anche stanotte Mouse ha fatto il suo dovere e.... ha creato un nuovo BOOT.IMG modificato ( di dimensioni ridotte - 4790 k contro il fratello stock da 6144) , ma quello che più ci interessa è che è stato inserito il comando per le shell dei processi System/bin/sh , quindi abbiamo un kernel init.d based , vale a dire che da ora in poi avremo pieno supporto per l'utilizzo di tutti dli script di ottimizzazione delle prestazioni generali del nostro telefono :

Init.d non è altro che un contenitore nel quale ognuno può con un minimo di capacità inserire degli script : questi script vanno da un semplice comando ( tipo accendi o spegni led all'accensione ) a cose più complesse , tipo evitare il drain della batteria migliorando l'indicazione percantuale durante l'uso ( a quanti di voi capita di avere 20% di batteria riavviare e trovarsi al 50%?? )

Ok , detto questo , possiamo ora lavorare su stock e custom inserendo tutti i nuovi script che altri sviluppatori , molto più bravi di me , hanno già creato e sperimentato.

Vi invito ad andare nella sezione modding , nelle prossime ore , per scaricare il nuovo kernel ( boot.img) in grado di supportare gli script di cui sopra.

Una buona giornata a tutti e..... WIPEEEEEEEE !!
    Questo significa pieno controllo del led e della batteria e molte altre cose utili?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Questo significa pieno controllo del led e della batteria e molte altre cose utili?

Affermativo shaduzzo
    Parola d'ordine : WIPE !!

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Affermativo shaduzzo
    No.1 Mouse1969
    Nuovo successo della rinomata casa della tecnologia

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    No.1 Mouse1969
    Nuovo successo della rinomata casa della tecnologia
    DENGHIU!! , ho messo i link per fixare il led e upgradare il nuovo boot.

Buon download

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

DENGHIU!! , ho messo i link per fixare il led e upgradare il nuovo boot.

Buon download
    Hai pm mouse

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ragazzi,******* mi ha mandato i dati per la riparazione,appena riesco lo spedisco,vi tengo aggiornati

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Notizie? HAi delle novità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti un G R A Z I E a Mouse 1969 per l'impegno e la costranza. Volevo solo dare un feedback relatativo alla mouserom ultima postata su needrom: F U N Z I O N A .
    Un accorgimento solo la fotocamera ha fatto un po' di bizze ho installato camera360 un paio di riavvi e funziona anche quella.

Solution found: cari colleghi di telefono ho risolto il problema della pessima ricezione dei segnali WIFI - MOBILE - etc. ho aperto il morto ed ho piazzato provvisoriamente due fili sottilissimi di rame sull'antenne della cover INTERNA risultato ottimo. appena trovo in giro un po' di copperwire rifaccio il tutto anche per il GPS.

Thanks again Mouse.

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warmastiff Visualizza il messaggio
    Salve a tutti un G R A Z I E a Mouse 1969 per l'impegno e la costranza. Volevo solo dare un feedback relatativo alla mouserom ultima postata su needrom: F U N Z I O N A .
    Un accorgimento solo la fotocamera ha fatto un po' di bizze ho installato camera360 un paio di riavvi e funziona anche quella.

Solution found: cari colleghi di telefono ho risolto il problema della pessima ricezione dei segnali WIFI - MOBILE - etc. ho aperto il morto ed ho piazzato provvisoriamente due fili sottilissimi di rame sull'antenne della cover INTERNA risultato ottimo. appena trovo in giro un po' di copperwire rifaccio il tutto anche per il GPS.

Thanks again Mouse.
    Ciao,quando ci metterai di nuovo le mani puoi fare delle foto cosi vediamo come fare anche noi?grazie.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warmastiff Visualizza il messaggio

Thanks again Mouse.
    Grandissimo Warm e grazie per il feedback : se non ho capito male hai avuto problemi con la fotocamera della rom port sm-9002 ? Oppure ti riferivi all'ultima MIUI?
    Personalmente non ho riscontrato quel bug , ma può essere che tu abbia una versione con hardware più aggiornapo del mio.
    Per le app fotocamera , personalmente non uso quasi mai la stoc , ma la lenovo supercamera che trovo davvero performante. provala anche tu , magari migliora ulteriormente.

Per l'implementazione hardware ti faccio i miei complimenti , è un lavoro che ho intenzione di effettuare anche io sulla parte GPS ( fortunatamente per la ricezione dati e WIFI non ho problemi , almeno non ancora).
    L'antenna da te modificata è quella nella parte bassa vicino alla scheda di alimentazione , giusto? Quella nella parte alta dovrebbe essere GPS ?

Pagina 115 di 204 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio